“Una sorpresa” Punteggio 5 su 5

Hotel Mediterran
Classificato al n.84 di 342 hotel a Budapest
“Una sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

È stata una sorpresa. Prezzo incredibile, per un hotel più che dignitoso! Pulito , con camere spaziose e luminose. Bagno pulitissimo! Volendo ci sono sauna e idromassaggio pagando una piccola cifra in più. E se non si vuole uscire si puo fare anche colazione. A due fermate di bus dal centro di pest. A dieci minuti dalla collina! Perfetto per una vacanza economica!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
viterbo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Quando vado in romania mi fermo al Mediterran per una notte siamo in due prendo una camera matrimoniale più il garage custodito sotto l' hotel, all' andata i primi di agosto ho pagato € 65,00 circa al ritorno a fine agosto lo stesso servizio € 80,00, visto che arrivo in serata dopo circa 1000 km percorsi non ho fatto domande non riuscendo a capire l' aumento del prezzo della camera. Per cenare vado a 50m in un pub tutto in legno che servono un ottimo gulasc e pizza. Per il servizio tutto ottimo tranne che non ti portano alla mattina il caffè in camera, una volta ho trovato anche chi parlava un po italiano oltre l' inglese. Quando passo a Budapest vado sempre al Mediterran mi sento ormai come a casa con difetti e pregi. Saluto tutto il personale per la ottima colazione

Torre Del Greco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in hotel durante il capodanno e ci siamo trovati benissimo. L'hotel è collegato benissimo con il centro a 3 fermate di autobus. Il personale è estremamente gentile e sempre ben disposto nei confronti delle richieste formulate dai clienti. Tornando a Budapest, rialloggerei nuovamente al Mediterran

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

un quattro stelle , un po' anomalo, fuori dal centro città,anche se ben collegato con un autobus o un tram.il personale molto gentile e una buona colazione. il portiere dell'albergo parla italiano e ti consiglia per la visita della citta'.Se dovessi tornare andrei in un albergo piu' vicino al Danubio. Fantastica l'isola margherita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

hotel pulito ,il personale è cordiale e disponibile alle esigenze del cliente, le stanze sono spaziose e accoglienti . La posizione non è centralissima ma è ben servita dalla rete urbana anche nelle ore notturne (la fermata dei bus che portano in centro è a circa 100 mt), e in 10 minuti si raggiunge uno dei fulcri attrattivi della città.A circa 15 minuti dall'hotel(direzione sinistra, spalle all' hotel) si puo trovare un pub molto accogliente.Esperienza positiva,
rapporto qualità prezzo eccellente.

• Punteggio 4 su 5
HotelMediterran, Manager alle Hotel Mediterran, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile niko1982, La ringraziamo per aver condiviso il sou giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che ha apprezzato il nostro Hotel, e la professionalitá del nostro staff. In attesa di riaccogliervi al Hotel Mediterran di Budapest. Cordiali saluti

Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

in periferia ma in posizione comoda, per raggiungere il centro di budapest bastano pochi minuti di bus N 8 e N 112.
anche di notte è possibile arrivare con i mezzi pubblici bus N 908.
le fermate dei bus sono a 100 mt dall'hotel.
camere confortevoli, spaziose, dotate di tv satellitare e frigo bar.
personale molto cordiale e disponibilissimo.
prezzo ottimo
consigliato

Gentile fabio g,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza e ci auguriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti per poterla nuovamente servire. Cordiali saluti,

Monopoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Arrivando di sera e con la pioggia sembra di essere in piena periferia,ma è ben collegato a 100 metri fermata dei Bus 8 e 112, in quindici minuti a passo alto arrivi in centro, camere confortevoli e spaziose, tv satellitare, frigo bar, personale disponibilissimo, pc con connessione internet gratis, prenotando prima evitando anche la prima colazione abbiamo pagato davvero poco.Nelle vicinanze un ottimo pub stile Inghilterra. Un hotel da consigliare a molti anche per chi vuole solo trascorrervi un wekeend.

Gentile Ladismiro,
La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci il sou feedback. Fa sempre piacere ricevere dei commenti positivi. Per noi la sua opinione é importente, e i suoi commenti saranno condivisi con il nostro staff che sicuramente sará incoraggiato dalle sue note positive. Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito ospite Le inviamo cordiali saluti!

Attila
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto I/Buda
Punteggio 4.5 su 5 329 recensioni
Korona Panzio
N. 153 di 342 a Budapest
Punteggio 3.5 su 5 447 recensioni

Conosci Hotel Mediterran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterran

Struttura: Hotel Mediterran
Indirizzo: Budaoersi ut 20 A., Budapest 1118, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Collina Gellért
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 61 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterran 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotelopia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterran Budapest
Mediterran Budapest