“ottimo qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.89 di 335 hotel a Budapest
Vasto, Italia
“ottimo qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

hotel situato alla periferia della città ma ben collegato con bus(112 e 8 ) e tram (61)che vi portano in centro in 5 minuti, stanza accogliente con aria condizionata e terrazzino........la colazione un po scadente x il prezzo.........il posteggio auto carissimo(10 euro al giorno)si puo ovviare parcheggiando di fronte all'hotel .......per la cena si puo andare ad un ristorante pizzeria a 50 metri molto buono................lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
HotelMediterran, Manager alle Hotel Mediterran, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile americano102,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza e ci fa piacere sapere, che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro Hotel. Terremo sicuramente in considerazione la sua segnalazione su colazione. Ci auguriamo di poterLa rivedere in un prossimo futuro. Cordiali saluti!

Attila

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

hotel ben curato, personale gentile, ottima colazione. ben collegato con linea tram n. 91 (praticamennte di fronte all'hotel) e in 5 fermate e' possibile collegarsi alla linea metro o con bus che portano in centro storico. Tempo di viaggio 15 min. rapporto qualita'/prezzo ottimo con prenotazione via internet.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ottimo hotel per quanto riguarda la pulizia e la cortesia, ci sono due pullman a 100 mt circa di distanza, comodi per i trasferimenti in centro, ma la qualità del cibo è terribile assolutamente da evitare la cena in albergo, non sono preparati e se si decide all'ultimo di fermarsi a cena non hanno la cucina sempre a disposizione. Meglio un panino in camera. Il nostro gruppo ha rimandato tutta la cena indietro e digiunato ed era un gruppo di persone alla buona. Colazione semplice, ma non cercate le brioche o la torta al mattino non le troverete.Scomodi i cuscini ma la pulizia è davevro ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

L'Hotel si trova in una posizione molto favorevole, è facilmente raggiungibile dall'autostrada ed è relativamente vicino al centro della città. E' ben servito dai mezzi pubblici, nelle vicinanze si trovano sia una fermata del tram che dell'autobus, che in pochi minuti portano ad alcune delle principali attrattive turistiche della città, sia a Buda che a Pest.
Le stanze sono pulite e abbastanza confortevoli, anche se per un Hotel a 4 stelle ci si poteva aspettare qualcosa di più, per esempio che le istruzioni per l'utilizzo della cassetta di sicurezza fossero più chiare o che l'ascensore portasse fino al 5° piano e non solo fino al 4°. Fra le note negative c'è la vicinanza a una delle arterie principali della città con un traffico sostenuto anche nelle ore notturne e la mancanza dell'offerta di connessione internet wireless gratuita. Il ristorante, dove abbiamo potuto apprezzare a un prezzo non eccessivo alcuni piatti tipici della cucina locale, era chiuso purtroppo 3 giorni su 5 della nostra permanenza. Il personale dell'Hotel si è dimostrato sempre gentile e molto disponibile alle nostre richieste.
Tutto considerato, valeva senz'altro il prezzo (era un'offerta speciale) che abbiamo pagato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Golden Park Hotel
Gold Hotel Wine & Dine
Gold Hotel Wine & Dine
N. 99 di 335 a Budapest
4.0 su 5 stelle 408 recensioni

Conosci Hotel Mediterran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterran

Struttura: Hotel Mediterran
Indirizzo: Budaörsi út 20/a., Budapest 1118, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Gellért Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 63 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterran 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e ETB per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterran Budapest
Mediterran Budapest