NH Budapest City(Budapest)
113 USD
94 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

127 USD
Hilton Budapest(Budapest)
197 USD
159 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

279 USD
226 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

145 USD
126 USD
306 USD
270 USD
getaroom.com
Recensito 6 maggio 2013

Abbiamo soggiornato a Budapest dal 26 al 29 aprile 2013, eravamo un gruppo di amici (circa 25 persone) e ci siamo trovati abbastanza bene nella struttura. Le camere sono ampie e luminose, i letti anche abbastanza comodi ( per i miei gusti personali); ciò che è sacrificato dentro le stanze è il bagno: piccolo rispetto alle dimensioni della stanza con un lavandino minuscolo. Dovevamo fare attenzione a non picchiare la testa sulla mensola appena sopra. La camera è pulita, non abbiamo assolutamente avuto problemi di questo genere in nessuna stanza. Nel complesso direi che ho trovato hotel 3 stelle peggiori rispetto a questo. La colazione è buona, la varieta di cose da mangiare non è grandissima ma c'è l'indispensabile: salato e dolce, yogurt, marmellate,succhi di frutta,caffe e bevande calde. La posizione dell'hotel non è stategica: si è lontani dal centro città o da tutte le attrazioni turistiche ma è vicino ad una stazione ferroviaria e alla metro. In due minuti a piedi si arriva alla stazione, si può prendere la metro e raggiungere i punti di interesse. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo a tutti i tipi di viaggiatori.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2013

Io e mia moglie ci siamo stati dall' 8 al 12 marzo 2013: ottimo il posto, con la metro sotto l' hotel, ed ottimo il trattamento. C'e' poco da dilungarsi, un rapporto qualita'/prezzo cosi' buono non e' facile da trovarsi ed al Baross noi ci siamo trovati proprio bene. Lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2013

Centrale e vicino alla stazione e alla metro. Situato al quinto piano di un palazzo. Alla recption tutti gli addetti erano antipatici e sembrava che si stancassero ad accontentare il cliente, cosa fondamentale per chi lavora in un albergo a contatto con la gente. Appena sono entrata nella mia camera sono restata stupita dalla sua grandezza, ma quando sono andata a vedere il bagno sono rimasta sconvolta dal poco spazio!! Tasto dolente la colazione: la stanze dove si fa la colazione è piccolissima ed ho sempre dovuto aspettare che si liberasse un tavolo per poterla fare, per non parlare poi della pulizia della camera!! Non cambiavano mai gli asciugamani e non pulivano mai del tutto, forse pensano che rifacendo solo il letto la gente pensa che la camera sia pulita....bhá! Sconsigliato al massimo!

Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2013 da dispositivo mobile

Da quello ke s vedeva du internet sebrava LA PERFEZIONE ma ahimè nn è stato così. .. l unica cosa positiva era ke era vicino alla stazione e alla.metro.. MA c'era d avere paura a raggiungere la metro... bisogna passarr sotto a dei portici dove (purtroppo) nn sn il massimo della sicurezza.. i barboni ke sn lí t fissano e alcuni ti seguono! C è da fare molta attenzione xke hanno provato a derubarci! La camera avevamo kiesto una matrimoniale e c siamo trovati una tripla! Camere "abbastanza" pulita! Il receptionist notturno è molto gentile! Colazione normale..niente di speciale servita in una piccolissima stanza cn 6 tavolini! Sicuramente non ritornerai mai più in quell albergo e non lo consiglierei soprstutto x la posizione!

• Ha soggiornato a: marzo 2013
Recensito 31 marzo 2013

Non é l'Hilton ma per un hotel tre stelle non é male, le camere vengono pulite tutti i giorni e lo staff é cortese e gentile. Buna la posizione e la metro é a un minuto a piedi e il buffet della colazione é abbastanza fornito. Io lo consiglio.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari