Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Receptionist antipaticissime e maleducate.”
Recensione di Baross City Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Baross City Hotel
Classificato al n.125 di 333 hotel a Budapest
Recensito 23 agosto 2013

Ottima posizione (vicino alla stazione Keleti dei treni e metrò), camere ampie. Molto economico ma vale la pena di spendere qualcosa in più per avere dei servizi degni di questo nome. Pessima l'accoglienza delle receptionist antipaticissime e maleducate. Fiscali sui check-in/out. Hanno cercato di appiopparci il costo della trasferta dall'aeroporto all'hotel, 2500 HUF a testa che non c'è stata e addirittura il costo di una bottiglia d'acqua, 650 HUF, che non abbiamo bevuto.
Sconsigliato.

Consiglio sulle camere: Nella piazza antistante ci sono i lavori. Scegliere le stanze ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Gummo35
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (543)
Ci sono recensioni più recenti su Baross City Hotel
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

49 - 55 di 545 recensioni

Recensito 6 maggio 2013

Abbiamo soggiornato a Budapest dal 26 al 29 aprile 2013, eravamo un gruppo di amici (circa 25 persone) e ci siamo trovati abbastanza bene nella struttura. Le camere sono ampie e luminose, i letti anche abbastanza comodi ( per i miei gusti personali); ciò che è sacrificato dentro le stanze è il bagno: piccolo rispetto alle dimensioni della stanza con un lavandino minuscolo. Dovevamo fare attenzione a non picchiare la testa sulla mensola appena sopra. La camera è pulita, non abbiamo assolutamente avuto problemi di questo genere in nessuna stanza. Nel complesso direi che ho trovato hotel 3 stelle peggiori rispetto a questo. La colazione è buona, la varieta di cose da mangiare non è grandissima ma c'è l'indispensabile: salato e dolce, yogurt, marmellate,succhi di frutta,caffe e bevande calde. La posizione dell'hotel non è stategica: si è lontani dal centro città o da tutte le attrazioni turistiche ma è vicino ad una stazione ferroviaria e alla metro. In due minuti a piedi si arriva alla stazione, si può prendere la metro e raggiungere i punti di interesse. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo a tutti i tipi di viaggiatori.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanna011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 aprile 2013

Io e mia moglie ci siamo stati dall' 8 al 12 marzo 2013: ottimo il posto, con la metro sotto l' hotel, ed ottimo il trattamento. C'e' poco da dilungarsi, un rapporto qualita'/prezzo cosi' buono non e' facile da trovarsi ed al Baross noi ci siamo trovati proprio bene. Lo consiglierei.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, REA70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 aprile 2013

Centrale e vicino alla stazione e alla metro. Situato al quinto piano di un palazzo. Alla recption tutti gli addetti erano antipatici e sembrava che si stancassero ad accontentare il cliente, cosa fondamentale per chi lavora in un albergo a contatto con la gente. Appena sono entrata nella mia camera sono restata stupita dalla sua grandezza, ma quando sono andata a vedere il bagno sono rimasta sconvolta dal poco spazio!! Tasto dolente la colazione: la stanze dove si fa la colazione è piccolissima ed ho sempre dovuto aspettare che si liberasse un tavolo per poterla fare, per non parlare poi della pulizia della camera!! Non cambiavano mai gli asciugamani e non pulivano mai del tutto, forse pensano che rifacendo solo il letto la gente pensa che la camera sia pulita....bhá! Sconsigliato al massimo!

Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, RobySchiazzano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Da quello ke s vedeva du internet sebrava LA PERFEZIONE ma ahimè nn è stato così. .. l unica cosa positiva era ke era vicino alla stazione e alla.metro.. MA c'era d avere paura a raggiungere la metro... bisogna passarr sotto a dei portici dove (purtroppo) nn sn il massimo della sicurezza.. i barboni ke sn lí t fissano e alcuni ti seguono! C è da fare molta attenzione xke hanno provato a derubarci! La camera avevamo kiesto una matrimoniale e c siamo trovati una tripla! Camere "abbastanza" pulita! Il receptionist notturno è molto gentile! Colazione normale..niente di speciale servita in una piccolissima stanza cn 6 tavolini! Sicuramente non ritornerai mai più in quell albergo e non lo consiglierei soprstutto x la posizione!

  • Ha soggiornato a: Marzo 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DodoZap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 marzo 2013

Non é l'Hilton ma per un hotel tre stelle non é male, le camere vengono pulite tutti i giorni e lo staff é cortese e gentile. Buna la posizione e la metro é a un minuto a piedi e il buffet della colazione é abbastanza fornito. Io lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, daniele m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 marzo 2013

Ideale per chi non vuole spendere troppo, le camere come grandezza sono discrete ma la pulizia è scarsa, c'era polvere e la doccia in 5 giorni di soggiorno non l'hanno mai pulita.
La colazione era abbondante e buona, il personale gentilissimo, infine la posizione è ottima in quanto centrale, vicina a tutte le maggiori attrazioni. Lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Valentina D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto VII/Quartiere ebraico
Star City Hotel
Star City Hotel
N. 127 di 333 a Budapest
349 recensioni
Atlas City Hotel
N. 244 di 333 a Budapest
545 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Benczur Hotel
N. 161 di 333 a Budapest
492 recensioni
Distretto VII/Quartiere ebraico
Hotel Hungaria City Center
Hotel Hungaria City Center
N. 134 di 333 a Budapest
1.968 recensioni
Distretto VII/Quartiere ebraico
Hotel Elit
Hotel Elit
N. 144 di 333 a Budapest
122 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Baross City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baross City Hotel

Indirizzo: Baross ter 15, Budapest 1077, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.125 di 333 hotel in Budapest
Fascia prezzo: 42 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Baross City Hotel 3*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baross City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Baross
Baross Alberghi
Baross Hotel Budapest

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo