Starlight Suiten Hotel
Recensioni (1.290)
1.290 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 aprile 2012

L'hotel si trova in una posizione comodissima per visitare a piedi la città. Il Danubio ed il ponte delle catene sono a poche centinaia di metri come pure la fermata del caratteristico tram n.2 e della metro 1.
Dalle stanze non si gode la river view che si può avere negli hotel della zona (Sofitel e Four Season), ma il prezzo è sicuramente diverso: 108 euro una suite doppia (camera + soggiorno e bagno) per tre notti comprensiva di una superba colazione a buffet ( pane fresco di più tipi, marmellate, croissants, yogurt, cereali, macedonia fresca, caffè espresso a volontà, omelette, bacon, salumi ecc. ecc.). Se prenotate con tariffe senza colazione inclusa dovrete pagarla ben 15 euro a persona al giorno, quindi fate attenzione alle proposte.C'è anche la sauna, una sala fitness ed il servizio massaggi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2012

Mi sento di consigliare lo Starlight Suiten Hotel a chi vuole essere comodo per visitare il centro di Budapest: è a un passo dal ponte delle catene e a cinque minuti a piedi dalla cattedrale. Non si può definire un hotel di charme, ma è nuovo, pulito, con camere ampie e luminose (delle suites con salottino ed essenziale cucina per farsi una tisana o anche di più) e, a Pasqua 2011, con un buon rapporto qualità-prezzo. Anche la colazione è all'altezza, senza sprechi ma curata. La posizione consente di frequentare i locali del centro anche nelle ore serali, quando si va a caccia di qualche buon ristorante tipico. Chi si reca a Budapest non può rinunciare alle TERME: ce ne sono diversi stabilimenti, è possibile abbinare un bel massaggio e, se il tempo è clemente, rimanere a mollo nelle tiepide piscine esterne. Consiglio anche la visita guidata al Teatro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

L'hotel è in un'ottima posizione per la visita della citta' e per passare piacevoli serate nei locali nelle vicinanze. Le stanze sono ben curate, dotate di salottino e bagno. Buona la pulizia. Il bagno è separato in 2 ambienti, 1 con servizi e vasca e l'altro con lavandino, i 2 separati da una porta scorrevole che sarebbe meglio poter chiudere a chiave. Nel nostro caso abbiamo fatto aggiungere un letto, ci hanno dato un letto pieghevole, che non era il massimo, ma pur sempre comodo, quindi non è andata cosi' male. Per la colazione: se si vuole una scelta maggiore occorre pagare qualche euro in piu', altrimenti ci si accontenta di quella standard, tipica italiana :) .... Prezzo complessivamente molto buono vista la qualita' del soggiorno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2011

Camera grandissima dotata di ogni confort,frigobar,forno a micronde,tazze e stoviglie
Piu che camera la definirei appartamento,in quanto ci sono 3 ambienti separati,camera,soggiorno e bagno grande.c'è la tv lcd sia in camera che nel soggiorno,nel bagno c'è il phon di serie ed un angolo lavandino enorme,in piu la doccia è bellissima e spaziosissima!la posizione è centrale e comodissima,a 50 mt da innumerevoli fermate del tram e dei bus,oltre che a 5 minuti a piedi dal pieno centro.Per dare un'idea noi siamo restati 4 giorni e non abbiamo mai preso i mezzi di trasporto
Ottima anche la colazione a buffet dove c'è di tutto e di piu!
Noi avevamo la camera 702 con vista sulla basilica,molto bella e silenziosa
DAVVERO UN OTTIMO HOTEL AD UNA CIFRA PER ME BASSA

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

L'hotel è situato in posizione ottimale per visitare le principali attrattive della città, a due passi dal dal ponte delle catene e dalla basilica di Santo Stefano e a pochi minuti dalla via dello shopping, Vaci Utca. Le stanze sono molto grandi, praticamente delle suites composte da salottino e camera da letto separata. Sono comfortevoli e sileziose. Il livello dei servizi è buono. L'unica critica può essere rivolta all'arredamento delle stanze e delle zone comuni, che risulta un po' troppo spoglio, dando una sensazione generale che non si addice ad un hotel 4 stelle. Ma ripeto, è solo una sensazione!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici