“ottimo rapporto qualita' prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Starlight Suiten Hotel

Starlight Suiten Hotel
Classificato al n.35 di 342 hotel a Budapest
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
Punteggio 4 su 5

L'hotel si trova in una posizione comodissima per visitare a piedi la città. Il Danubio ed il ponte delle catene sono a poche centinaia di metri come pure la fermata del caratteristico tram n.2 e della metro 1.
Dalle stanze non si gode la river view che si può avere negli hotel della zona (Sofitel e Four Season), ma il prezzo è sicuramente diverso: 108 euro una suite doppia (camera + soggiorno e bagno) per tre notti comprensiva di una superba colazione a buffet ( pane fresco di più tipi, marmellate, croissants, yogurt, cereali, macedonia fresca, caffè espresso a volontà, omelette, bacon, salumi ecc. ecc.). Se prenotate con tariffe senza colazione inclusa dovrete pagarla ben 15 euro a persona al giorno, quindi fate attenzione alle proposte.C'è anche la sauna, una sala fitness ed il servizio massaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Lombardia, Italia
Punteggio 4 su 5

Mi sento di consigliare lo Starlight Suiten Hotel a chi vuole essere comodo per visitare il centro di Budapest: è a un passo dal ponte delle catene e a cinque minuti a piedi dalla cattedrale. Non si può definire un hotel di charme, ma è nuovo, pulito, con camere ampie e luminose (delle suites con salottino ed essenziale cucina per farsi una tisana o anche di più) e, a Pasqua 2011, con un buon rapporto qualità-prezzo. Anche la colazione è all'altezza, senza sprechi ma curata. La posizione consente di frequentare i locali del centro anche nelle ore serali, quando si va a caccia di qualche buon ristorante tipico. Chi si reca a Budapest non può rinunciare alle TERME: ce ne sono diversi stabilimenti, è possibile abbinare un bel massaggio e, se il tempo è clemente, rimanere a mollo nelle tiepide piscine esterne. Consiglio anche la visita guidata al Teatro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cava de' Tirreni
Punteggio 4 su 5

L'hotel è in un'ottima posizione per la visita della citta' e per passare piacevoli serate nei locali nelle vicinanze. Le stanze sono ben curate, dotate di salottino e bagno. Buona la pulizia. Il bagno è separato in 2 ambienti, 1 con servizi e vasca e l'altro con lavandino, i 2 separati da una porta scorrevole che sarebbe meglio poter chiudere a chiave. Nel nostro caso abbiamo fatto aggiungere un letto, ci hanno dato un letto pieghevole, che non era il massimo, ma pur sempre comodo, quindi non è andata cosi' male. Per la colazione: se si vuole una scelta maggiore occorre pagare qualche euro in piu', altrimenti ci si accontenta di quella standard, tipica italiana :) .... Prezzo complessivamente molto buono vista la qualita' del soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5

Camera grandissima dotata di ogni confort,frigobar,forno a micronde,tazze e stoviglie
Piu che camera la definirei appartamento,in quanto ci sono 3 ambienti separati,camera,soggiorno e bagno grande.c'è la tv lcd sia in camera che nel soggiorno,nel bagno c'è il phon di serie ed un angolo lavandino enorme,in piu la doccia è bellissima e spaziosissima!la posizione è centrale e comodissima,a 50 mt da innumerevoli fermate del tram e dei bus,oltre che a 5 minuti a piedi dal pieno centro.Per dare un'idea noi siamo restati 4 giorni e non abbiamo mai preso i mezzi di trasporto
Ottima anche la colazione a buffet dove c'è di tutto e di piu!
Noi avevamo la camera 702 con vista sulla basilica,molto bella e silenziosa
DAVVERO UN OTTIMO HOTEL AD UNA CIFRA PER ME BASSA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel è situato in posizione ottimale per visitare le principali attrattive della città, a due passi dal dal ponte delle catene e dalla basilica di Santo Stefano e a pochi minuti dalla via dello shopping, Vaci Utca. Le stanze sono molto grandi, praticamente delle suites composte da salottino e camera da letto separata. Sono comfortevoli e sileziose. Il livello dei servizi è buono. L'unica critica può essere rivolta all'arredamento delle stanze e delle zone comuni, che risulta un po' troppo spoglio, dando una sensazione generale che non si addice ad un hotel 4 stelle. Ma ripeto, è solo una sensazione!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
PERUGIA
Punteggio 4 su 5

Questo hotel si trova al centro di Budapest ma in una stradina laterale. Perciò è molto silenzioso. Le camere sono tutte delle suite, composte da due stanze, un salottino con divano, tv e frigobar, l'altra è la stanza da letto, poi il bagno è spazioso e dotato di tuti i comforts. Il personale alla reception è molto disponibile, parla un buon inglese ed è a tua disposizione ventiquattr'ore su ventiquattro.Il pregio maggiore dell'hotel è comunque la sua posizione ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 4 su 5

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'hotel starlight dal 11 al 15 febbraio 2010.
La prima cosa che mi viene da scrivere è che la posizione era la migliore di tutta budapest.. molto bella perchè proprio a 10 metri dal Danubio e dal Ponte delle catene e molto funzionale perchè si trova proprio al centro di pudapest, vicinissima a tutte le maggiori attrazioni (il che ci ha permesso di girare tutti i 5 giorni a piedi senza mai doverci servire dei mezzi pubblici o dei taxi) ed è vicinissimo sia alla zona dei negozi (turistici e tipici) sia alla zona più densa di ritoranti e locali.
La camera era favolosa ma soprattutto grande, aaranno stati 35 mq composti da ingressino, soggiorno con angolo cottura, divano, tv, zona studio, camera da letto (con altra tv) e bagno (zona doccia e "zona lavabo" separate), gli asciugamani erano cambiati tutti i giorni ed anche i mini shampo e bagnoschiuma, le lenzuola invece sono state le stesse per tutte e quattro le notti, nonostante la stanza venisse rifatta ogni giorno.
La stanza poi è sempre stata pulita e anche gli spazi comuni erano perfetti.
La colazione in hotel è ottima e, anche non èrendendo la continentale, ci si può saziare più che a sufficienza.
Lo staff è molto gentile e preparato, parlano quasi tutti 1 inglese fluente e sono sempre disponibili a darti dei suggerimenti..
Le uniche "Note negative" (dette solo x completezza della recenzione ma sinceramente tranquillamente trascurabili) sono la zona "SPA" (un pò "scarna.. c'era solo una piccola sauna e un piccolissimo bagno turco) e una fuoriuscita di acqua giallastra dal rubinetto che, fortunatamente, è finita subito, il tempo di far scorrere l'acqua (lavori alle tubature?).
Concludo dicendo che consiglio vivamente questo hotel per bellezza ma soprattutto per la perfetta posizione (non a caso a 5 metri c'erano gli hotel più prestigiosi tipo l'hilton e il four season).

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Zenit Budapest Palace
La Prima Fashion Hotel
La Prima Fashion Hotel
N. 54 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 1.382 recensioni

Conosci Starlight Suiten Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starlight Suiten Hotel

Struttura: Starlight Suiten Hotel
Indirizzo: Mérleg utca 6., Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros , Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel romantici a Budapest
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 43 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:3,5 stella/e — Starlight Suiten Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starlight Suiten Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starlight Suiten Hotel Budapest
Starlight Hotel Budapest