“Sicuramente meglio di Gellert”
Recensione di Rudas Baths

Budapest Card
Al n.12 in classifica su 137 Spa e benessere a Budapest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura ha un’antica struttura turca che la rende più affascinante. È un vero labirinto ma ovunque trovate personale che mette ordine e pulisce. La parte di più recente costruzione non ha il beneficio delle acque termali o a mia impressione meno della struttura più vecchia. La terrazza con vista è un po’ kitsch per i miei gusti. Se dovete scegliere se andare al Gellert o qui scegliete qui!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.732)

Recensito 1 novembre 2018

Naturalmente a Buda, sabato e domenica ingressi misti. Più adatte in una giornata fredda, perché all’aperto solo la vasca sulla terrazza in alto, da cui la vista è eccezionale. Ottimi gli ambienti saune (secca e umida) e bagno turco, come la parte wellness con vasche a temperature crescenti (36° e 42°) e vasca di rigenerazione a 15°. Molto pulito, pratico il sistema del braccialetto che apre e chiude gli armadietti. In alto anche terrazza e lettini per abbronzarsi, presenza di ristorante con vista sul fiume, pianista e prezzi esagerati. Ingresso ? Poco più di 15 € (5.000 fiorini), pagabili con ogni tipo di plastica.

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di domenica nel tardo pomeriggio.
Il percorso wellness include la piscina sul terrazzo con una veduta mozzafiato della città: andarci col favore della notte è davvero suggestivo.
C'è molta gente ma non troppa.
Prezzi nella media.

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non avendo molto tempo a disposizione, ho scelto il pacchetto con accesso solo alla parte antica di martedì (accesso consentito solo alle donne, chiusura alle 20). Meravigliosa, si entra in un'altra dimensione... Fortunatamente non affollata e pulita, sia la bellissima vasca ottagonale, che le quattro vasche agli angoli, tutte con temperature diverse. Pulita e comoda anche la cabina per cambiarsi e lasciare i propri oggetti, cui si accede facilmente con il bracciale fornito alla cassa. Personale gentile e disponibile. Consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I bagni Rudas sono da non perdere, ho apprezzato questa struttura di sabato sera,anche se non è il miglior giorno per conoscerli.
Le varie vasche a diverse temperature sono un toccasana meraviglioso per la stanchezza giornaliera
C’era affollamento ma ne è valsa la pena
Personale dentro la struttura molto gentile

Gli utenti che hanno visto Rudas Baths hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rudas Baths? Condividi la tua esperienza!