Aperto oggi: 06:00 - 22:00

2.688 risultati
1.321
1.321
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I bagni Rudas sono da non perdere, ho apprezzato questa struttura di sabato sera,anche se non è il miglior giorno per conoscerli.
Le varie vasche a diverse temperature sono un toccasana meraviglioso per la stanchezza giornaliera
C’era affollamento ma ne è valsa la pena
Personale dentro la struttura molto gentile

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

sentite a me :
Se siete a Budapest dovete andarci. Funziona così :
5000 fiorini e vi fate il giro complete. Partite dal bagno più antico della città in questa sala bellissima (le donne possono accedervi solo un giorno a settimana) . In questa sala ci sono vasche a varie temperature agli angoli. Partite da quelle piu fredde (28° 33 36 40) poi uscite e andate nella piscina. Da lì andate nella vasca sul terrazzo e poi ve ne andate. Non vi fate problemi se nn avete costume o asciugamano trovate tutto lì.

Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura più moderna e tenuta decisamente meglio delle più celebri terme di Szechenyi. Una grossa piscina, varie vasche con acqua a varie temperature e una vasca ottagonale di origine turca. Sauna e bagno turco. Nel rooftop anche una vasca con acqua calda e un bella vista panoramica, peccato che sia molto piccola e affollata.

Recensito il 4 ottobre 2018

consiglio queste terme nel tardo pomeriggio o durante la sera in quanto la piscina posta sul tetto offre una vista meravigliosa sul Danubio impagabile. !!
pulizia come le altre strutture....si fa desiderare ... e purtroppo c'è tanta gente che non rispetta le primarie norme igeniche !!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

ti aspetti delle belle strutture curate e tradizionali mentre invece trovi uno stabilimento termale moderno come ve ne sono tanti. scarso il bagno turco e la sauna. bellissima la vasca esterna sul Danubio. non ci tornerei sicuramente