Aperto oggi: 06:00 - 22:00

2.688 risultati
1.321
1.321
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

ti aspetti delle belle strutture curate e tradizionali mentre invece trovi uno stabilimento termale moderno come ve ne sono tanti. scarso il bagno turco e la sauna. bellissima la vasca esterna sul Danubio. non ci tornerei sicuramente

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata a camminare fra palazzi, chiese e monumenti il bagno notturno è assolutamente un'esperienza da non perdere!
Bellissimi gli ambienti interni e spettacolare il panorama dalla vasca esterna.
Un po' caotica la gestione degli spogliatoi, ma la gente era veramente tanta!

Recensito il 29 settembre 2018

Io e mio marito siamo stati in questo stabilimento termale a fine settembre. In vacanza a Budapest abbiamo deciso di non farci mancare un pomeriggio alle terme. Dopo molte indecisioni abbiamo optato per le Rudas soprattutto per la terrazza con vista sul Danubio e per vedere la parte ottomana tra le piu' antiche terme in Europa.
In generale si tratta di una location abbastanza contenuta e suddivisa su piu' piani . La parte antica (aperta ad entrambi i sessi solo nel we) vale la pena solo per l'atmosfera ma niente di che' . La parte nuova direi abbastanza deludente e anche la terrazza non come me l'ero immaginata.
Per poter fare un paragone nei giorni successivi siamo andati a vedere anche le Gellert e le Schezeny. Non siamo entrati ma dall'atrio si possono vedere e farsi una idea.
Le Schezeny sembrano piu' una piscina comunale. Le Gellert mi sembrano piu' raffinate anche se niente a che vedere nemmeno queste con certi stabilimenti termali che ho visto in Italia e in Europa.
Morale: se decidete di non perdervi le terme io vi consiglieri le Gellert.

Recensito il 23 settembre 2018

Terme superaffollate il sabato notte (dalle 22 alle 04.00). ingresso 5.100 fiorini comprensivo di cabina per il cambio. La vista dalla piccola piscina termale sul tetto che offre un bel panorama notturno del Danubio da sola vale l'ingresso nelle terme.

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è nuovo e molto pulito. Decisamente confortevole. Peccato che dopo aver apagarto il biglietto nessuno ci abbia detto che la stanza termale a ottagono (per la 1uale i bagni sono famosi) chiudesse di li a pochissimo tempo per lavori (nell'unico giornondella settimana dedicato alle donne il martedi) così ce la siamo persa... restando deluse.

I bagni e la zona delle saune però meritano. Dovrò tornare per vedere quel che mi manca... Peccato la disparità di dedicare 4 giorni a soli uomini e solo 1 alle donne.