“I MIGLIORI BAGNI DI BUDAPEST!”
Recensione di Rudas Baths

Budapest Card
Al n.5 in classifica su 124 Spa e benessere a Budapest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 luglio 2012

Tra tutti i bagni che abbiamo visitato a Budapest, i Rudas restano in assoluto i migliori, sotto tutti i punti di vista. Cabine singole pulite ed accoglienti, servizi igenici nuovissimi, moderni e puliti. Fantastica e piena di charme la zona con le vasche antiche (con temperature diverse), il soffitto a volta che lascia filtrare i raggi del sole, il bagno turco, la sauna. Un posto davvero magnifico dove rilassarsi!

Recensioni (2.148)

Recensito 11 giugno 2012

Terme stile Turco, belle ma questo lo hanno scritto tutti, consigli:

Andate il sabato Notte ( ingresso 10PM - 04AM ( Ingresso Misto )) molto più d'admosfera
Fatevi un massaggio di 20/30 min costo di 10 euro circa

La struttura, rispetta le tradizioni turche, ha una sala principale con la classica cupola di mattoni e vetro che lasciano passare la luce, 5 vasche di temperature differenti dai 28° ai 42° più una freddissima in un altra sala per riattivare la circolazione, una sala con più stanze a 3 temperature diverse per il bagno turco, una sala relax per il dopo massaggio, ed una sauna finlandese a 2 temperature.
Per la notte ci sono sempre i Taxi fuori dalla struttura.
Ciao.

Recensito 30 maggio 2012

Le Rudas sono le terme che più ho apprezzato a Budapest. Sono molto organizzate con armadietti docce etc. appena rinnovati e la struttura interna con la piscina ottagonale e la cupola con vetrate colorate è magnifica. Nel fine settimana l'ingresso è misto (altrimenti ci sono i giorni solo donne o uomini)
il costo contenuto circa 10 euro e uscendo prima di due ore si ha un rimborso sul biglietto, ma quando si entra non si vorrebbe più uscire !

Recensito 28 maggio 2012

Appena arrivati in hotel il venerdi sera siamo stati subito in questa stazione termale. Proprio il venerdi e sabato sera si può entrare in coppia. Poichè era il nostro primo impatto con la città e con il suo modo di presentarsi, abbiamo avuto bisogno di un attimo per capire come funzionasse. Semplice: gli ungheresi amano le terme (infatti Budapest è una città termale), e quindi i ragazzi sono usi trascorrere una serata nel weekend in questi posti. All'ingresso ti danno una specie di orologio che ti servirà per entrare nel tuo spogliatoio e una volta in costume da bagno entri in un posto che è una via di mezzo tra un locale notturno e le terme, bellissime e antiche. Fantastico! Quasi tutti ragazzi (forse perchè era venerdì sera), potevi passare da una vasca sulfurea all'altra con diverse temperature come più ti piace, c'è la zona bar e tutto un percorso di saune e bagni turchi... La chiusura alle 4 del mattino! Un'esperienza che consigliamo a tutti i giovani che vanno a Budapest.

Recensito 18 maggio 2012

Questo bagno termale, a differenza dei tanti presenti a Budapest, rispetta le tradizioni turche, oltre ad essere installato in un vero antico bagno turco; la sala principale è a dir poco spettacolare, con la classica cupola puntinata di mattoni di vetro che lasciano passare la luce, 5 vasche di temperature differenti ben indicate, una sala per il bagno turco più strong che abbia mai frequentato, ed una sauna finlandese a 80° che a confronto sembra una cantina.
Spogliatoi con cabine individuali a chiave elettronica, pulitissimi, sala relax spaziosa e gradevole.
Ideale per un relax di qualità ad un prezzo nettamente inferiori alle nostre SPA

Gli utenti che hanno visto Rudas Baths hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rudas Baths? Condividi la tua esperienza!