“da non perdere”

The Hungarian Soul Tour from Budapest
Da 22,77 US$*
Budapest Card
Da 220,00 US$*
Tour privato della città di Budapest in auto
Al n.5 in classifica su 126 Spa e benessere a Budapest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 maggio 2012

Le Rudas sono le terme che più ho apprezzato a Budapest. Sono molto organizzate con armadietti docce etc. appena rinnovati e la struttura interna con la piscina ottagonale e la cupola con vetrate colorate è magnifica. Nel fine settimana l'ingresso è misto (altrimenti ci sono i giorni solo donne o uomini)
il costo contenuto circa 10 euro e uscendo prima di due ore si ha un rimborso sul biglietto, ma quando si entra non si vorrebbe più uscire !

Scrivi una recensioneRecensioni (2.229)

Recensito 28 maggio 2012

Appena arrivati in hotel il venerdi sera siamo stati subito in questa stazione termale. Proprio il venerdi e sabato sera si può entrare in coppia. Poichè era il nostro primo impatto con la città e con il suo modo di presentarsi, abbiamo avuto bisogno di un attimo per capire come funzionasse. Semplice: gli ungheresi amano le terme (infatti Budapest è una città termale), e quindi i ragazzi sono usi trascorrere una serata nel weekend in questi posti. All'ingresso ti danno una specie di orologio che ti servirà per entrare nel tuo spogliatoio e una volta in costume da bagno entri in un posto che è una via di mezzo tra un locale notturno e le terme, bellissime e antiche. Fantastico! Quasi tutti ragazzi (forse perchè era venerdì sera), potevi passare da una vasca sulfurea all'altra con diverse temperature come più ti piace, c'è la zona bar e tutto un percorso di saune e bagni turchi... La chiusura alle 4 del mattino! Un'esperienza che consigliamo a tutti i giovani che vanno a Budapest.

Recensito 18 maggio 2012

Questo bagno termale, a differenza dei tanti presenti a Budapest, rispetta le tradizioni turche, oltre ad essere installato in un vero antico bagno turco; la sala principale è a dir poco spettacolare, con la classica cupola puntinata di mattoni di vetro che lasciano passare la luce, 5 vasche di temperature differenti ben indicate, una sala per il bagno turco più strong che abbia mai frequentato, ed una sauna finlandese a 80° che a confronto sembra una cantina.
Spogliatoi con cabine individuali a chiave elettronica, pulitissimi, sala relax spaziosa e gradevole.
Ideale per un relax di qualità ad un prezzo nettamente inferiori alle nostre SPA

Recensito 7 maggio 2012

e' il vero bagno turco, differente dalle altre terme, comunque belle, di Budapes: la cupola che sovrasta la piscina ottagonale, con i suoi vetrini colarati da cui filtra la luce del sole e' uno spettacolo da non perdere,specialmente quando si e' immersi nella calda acqua termale di una piscina in marmo rosso.in pu' ci sono quattro vasche con acqua a diverse temperature, il bagno turco la sauna e la possibilita' di altri trattamenti di bellezza e salute-

Recensito 18 aprile 2012

Sono stato insieme a tre amici lo scorso 13 Aprile. Il venerdì le terme erano aperte anche dalle 22,00 alle 4,00 del mattino. E' stata un'esperienza davvero rilassante a conclusione della visita della città. I locali (armadi in legno, sala relax) sono state ristrutturate di recente. Le Rudas si caratterizzano per una grande vasca ottagonale dalla temperatura di 35°-38° e ai vertici 4 piccole vasche triangolari con varie temperature che oscillano dai 28° fino a oltre 40°. C'è anche una sauna con 3 sale, ciascuna con temperature diverse fino ai 75°. C'è anche un bagno turco. Queste terme sono alla fine del ponte Elisabetta (ponte bianco per capirci). L'ingresso per il notturno è l'equivalente di circa 13,00€.

Gli utenti che hanno visto Rudas Baths hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rudas Baths? Condividi la tua esperienza!