“Seconda alle Széchenyi ”
Recensione di Gellert Spa

Gellert Spa
Prenota in anticipo
Altre info
Da 24,74 USD*
Ingresso privato al bagno termale di Gellert di
Al n.21 in classifica su 129 Spa e benessere a Budapest
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Toilette
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Architettura molto bella, diverse vasche, non troppo affollate sia interne che esterne. Presente inoltre piscina con le onde per divertirsi. Consigliata come seconda pausa relax dopo le Széchenyi.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.291)

Recensito 3 settimane fa

A Budapest c'è l'imbarazzo della scelta tra i vari stabilimento termale.
Siamo stati tra fine marzo ed i primi di aprile e visto le temperature non elevate all'esterno abbiamo scelto queste terme che perché non ha le piscine esterne direttamente collegate con quelle interne.
Decori liberty ed arredi molto belli rendono unico questo stabilimento.
Numerose piscine a temperature tra 10 °C e 40°C permettono di trovare quelle ideali per te.
Nella swimming pool centrale a 23° C è obbligatorio l'uso della cuffia.
Il personale è molto gentile.
E' consigliabile non andare nei fine settimana per evitare di trovare troppe persone e quindi stare un po più liberi di cambiare continuamente piscina.
Da non perdere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si riesce a staccare la spina. Professionalità e relax in un luogo incantevole. Personalmente non sono appassionata di spa, ora di gran moda in Italia, ma chi va a Budapest non può non fare un salto in questa magnifica tradizione! Girare in costume in mezzo alla neve poi.. Un sogno. Un esperienza unica e da ripetere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa di più. Sono molto belle dal punto di vista architettonico ma come terme le ho trovate deludenti. Sono disorganizzate e piuttosto sporche. I locali con gli armadietti erano comuni per maschi e femmine così come le docce. Troppo pochi rispetto alla quantità di gente malgrado fosse un lunedì mattina.
All'interno sembra un labirinto male odorante e non per l'acqua termale. Dopo 3 ore siamo usciti non molto soddisfatti

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete fare un massaggio va prenotato. Come consigliano quelli del posto meglio andare all'apertura, poi le condizioni igieniche degradano causa afflusso. Sauna, hammam e finlandese esterna. Bellissimi gli ambienti interni. Cabina da prendere, un po' squallida. Cuffia obbligatoria nelle piscine per nuotare non nelle vasche termali. Potete noleggiare tutto, accettano però, in tutta la struttura, solo carte o fiorini, un telo costa 1000 huf e bisogna lasciare 2000 huf di cauzione. Tre ore ben spese.

Gli utenti che hanno visto Gellert Spa hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Gellert Spa? Condividi la tua esperienza!