Aperto oggi: 06:00 - 20:00

2.705
2.971
1.741
Recensito 30 maggio 2018

A Budapest c'è l'imbarazzo della scelta tra i vari stabilimento termale.
Siamo stati tra fine marzo ed i primi di aprile e visto le temperature non elevate all'esterno abbiamo scelto queste terme che perché non ha le piscine esterne direttamente collegate con quelle interne.
Decori liberty ed arredi molto belli rendono unico questo stabilimento.
Numerose piscine a temperature tra 10 °C e 40°C permettono di trovare quelle ideali per te.
Nella swimming pool centrale a 23° C è obbligatorio l'uso della cuffia.
Il personale è molto gentile.
E' consigliabile non andare nei fine settimana per evitare di trovare troppe persone e quindi stare un po più liberi di cambiare continuamente piscina.
Da non perdere.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si riesce a staccare la spina. Professionalità e relax in un luogo incantevole. Personalmente non sono appassionata di spa, ora di gran moda in Italia, ma chi va a Budapest non può non fare un salto in questa magnifica tradizione! Girare in costume in mezzo alla neve poi.. Un sogno. Un esperienza unica e da ripetere.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa di più. Sono molto belle dal punto di vista architettonico ma come terme le ho trovate deludenti. Sono disorganizzate e piuttosto sporche. I locali con gli armadietti erano comuni per maschi e femmine così come le docce. Troppo pochi rispetto alla quantità di gente malgrado fosse un lunedì mattina.
All'interno sembra un labirinto male odorante e non per l'acqua termale. Dopo 3 ore siamo usciti non molto soddisfatti

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete fare un massaggio va prenotato. Come consigliano quelli del posto meglio andare all'apertura, poi le condizioni igieniche degradano causa afflusso. Sauna, hammam e finlandese esterna. Bellissimi gli ambienti interni. Cabina da prendere, un po' squallida. Cuffia obbligatoria nelle piscine per nuotare non nelle vasche termali. Potete noleggiare tutto, accettano però, in tutta la struttura, solo carte o fiorini, un telo costa 1000 huf e bisogna lasciare 2000 huf di cauzione. Tre ore ben spese.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le terme sono una tappa gradevole, in un viaggio a Budapest. Le piscine, interne e esterne presentano una temperatura diversa, da 40 gradi al massimo a 19. L entrata costa 20 euro. Tra le scale e i corridoi, si impara a orientarsi. Mettere costume, asciugamano e ciabatte in valigia è utile!