Tripadvisor

1.574
1.267
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Beh cosa dire, bellissimo!
Per un prezzo più che giusto abbiamo usufruito di queste ottime terme. Appena arrivati, in 5 minuti, avevamo i nostri bracciali per accedere alle cabine. Poi relax nelle piscine interne ed in quelle esterne, che sono in assoluto la parte migliore!
Consigliato, dovete andare assolutamente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Inseriti nel quartiere Nord ovest di Budapest, vicino al castello di Vajdahunyad , questo bagno termale è il più grande d'Europa.
Dispone di diverse vasche interne,ma la migliore a parer mio sono le esterne.
Da provare.
Cabine piccole e poco pulite.

Recensito 4 settimane fa

Una delle più belle terme della città, sicuramente la più vasta.
Consigliamo di andare durante la settimana, nel w.e. diventa molto affollata.

Recensito 4 settimane fa

Amanti delle terme (soprattutto austriache) ci siamo recati in queste di Budapest, presentate nelle guide come le più vaste d'Europa.

Abbiamo apprezzato l'ingegnoso sistema delle vecchie cabine passanti in legno (con scritte e graffiti) e gli interni d'epoca.

Per il gelo non abbiamo osato raggiungere le piscine all'esterno, le più grandi. Le vasche interne - con acqua termale a temperature da 26 a 40° - sono effettivamente numerose, ma anche di dimensioni piccole, soprattutto le abbiamo trovate un po' trascurate e molto-troppo affollate.

A eccezione dei cartelli che avvisano di indossare costumi da bagno e di lavarsi all'ingresso, non ci sono istruzioni, che forse sarebbero utili per via dell'affluenza internazionale e non sempre preparata. Gruppi chiassosi di ragazzi girellavano senza sosta dappertutto, entrando nelle saune per pochi secondi, talvolta non curandosi di chiudere le porte. Coppiette amoreggiavano nelle piccole vasche. Non è purtroppo scoraggiato l'uso di telefonini, con cui si scattavano fotografie e selfie anche nelle vasche.

Nella sauna umida in cui siamo entrati non era materialmente possibile lavare l'intero settore destro dei gradoni su cui si alternavano gli avventori, spesso salendovi con le ciabatte. Dai bordi di una vasca (una sola, quindi non deve essersi trattato dell'acqua termale) fuoriusciva un odore forte e sgradevole che faceva dubitare di accurata pulizia e manutenzione, tanto che - come altri - abbiamo deciso di 'cambiare acqua'.

Esperienza interessante per il luogo di cui si percepivano la storia e la cultura, poco entusiasmante dal punto di vista propriamente termale, nel complesso poco rilassante per la folla di turisti in gran parte costituita da semplici curiosi in cerca di divertimento.

Recensito il 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Terme sopravvalutate. È bella e scenografica solo la piscina esterna mentre quelle interne danno idea di scarsa pulizia ed hanno un odore non proprio piacevole. Cabine piccole e sporche. Personale poco amichevole. Mi aspettavo molto di meglio. La struttura in generale sembra vecchia e in decadenza.