“Qualche ora di relax ”

Széchenyi Baths and Pool
Prenota in anticipo
Altre info
Da 20,03 USD*
Biglietto d'ingresso al centro benessere
Al n.1 in classifica su 129 Spa e benessere a Budapest
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ideale per rilassarsi dopo una giornata di passeggiate alla scoperta della città. Nonostante le critiche degli schizzinosi abbiamo trovato queste terme molto piacevoli e suggestive e rappresentano sicuramente una tappa obbligatoria. Siamo andati verso le 18 e la gente c’era ma non era sovraffollato. Sono presenti circa 15 vasche che variano dai 18 ai 40 gradi e diverse saune.

Scrivi una recensioneRecensioni (23.609)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se siete a Budapest non potete non andare ai bagni Szechenyi un classico della città, due piscine libere ed una per il nuoto con accesso solo se si possiede la cuffia, presente anche due saune e due bagni turchi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

4 stelle per il rapporto qualità prezzo. Tante vasche saune e bagni turchi.
Troppo rumorose... ma divertenti.
Vasche d’acqua con diverse temperature.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati alle terme con una bambina piccola ma seguendo i consigli di lunedì evitando il fine settimana,c’era abbastanza gente quindi nn oso immaginare nel fine settimana,ce le siamo godute a piego sia dentro che fuori...

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

sinceramente non capisco cosa ci sia di bello. 3 vasche esterne e forse 15 interne. pulizia non al top. ma dicono bisogna andarci... portatevi ciabatte, asciugamano, antimicotico... ma andateci...alcuni sabati fanno una festa che inizia alle 23.30.... deve essere bella

Gli utenti che hanno visto Széchenyi Baths and Pool hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale

Conosci Széchenyi Baths and Pool? Condividi la tua esperienza!