“Tappa obbligata”

Széchenyi Baths and Pool
Prenota in anticipo
Altre info
Da 20,23 USD*
Biglietto d'ingresso saltafila ai bagni Széchenyi
Al n.1 in classifica su 131 Spa e benessere a Budapest
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Toilette, Ristorazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete a Budapest non potete non andare ai bagni Szechenyi un classico della città, due piscine libere ed una per il nuoto con accesso solo se si possiede la cuffia, presente anche due saune e due bagni turchi

Scrivi una recensioneRecensioni (23.951)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

4 stelle per il rapporto qualità prezzo. Tante vasche saune e bagni turchi.
Troppo rumorose... ma divertenti.
Vasche d’acqua con diverse temperature.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati alle terme con una bambina piccola ma seguendo i consigli di lunedì evitando il fine settimana,c’era abbastanza gente quindi nn oso immaginare nel fine settimana,ce le siamo godute a piego sia dentro che fuori...

Recensito 28 maggio 2018

sinceramente non capisco cosa ci sia di bello. 3 vasche esterne e forse 15 interne. pulizia non al top. ma dicono bisogna andarci... portatevi ciabatte, asciugamano, antimicotico... ma andateci...alcuni sabati fanno una festa che inizia alle 23.30.... deve essere bella

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da trascorrere una giornata in relax ma in base all'orario essendo quasi sempre affollata ma in fin dei conti è molto turistica. Struttura non ha tutta questa bellezza ma ottima perché hai la possibilità di stare fuori con due enormi piscine con acqua calda e goderti il sole nei mesi caldi.

Gli utenti che hanno visto Széchenyi Baths and Pool hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale

Conosci Széchenyi Baths and Pool? Condividi la tua esperienza!