Aperto oggi: 06:00 - 22:00

5.249
4.146
1.646
Recensito ieri

l'unico motivo per cui dovreste provare queste terme sono le piscine all'aperto, semplicemente perchè è troppo bello e strano stare in acqua con 28 gradi mentre fuori ce ne sono 9!!! purtroppo però, c'è tanta disorganizzazione. Ti danno un braccialetto con cui aprire e chiudere un armadietto a caso (quindi se siete in gruppo dovete essere fortunati che ci siano armadietti vicini), ci sono cabine per cambiarsi che non si possono chiudere a chiave (sia per uomini che per donne) e solo 4 "phon" disponibili per asciugarsi i capelli. Io ci sono stata di sabato pomeriggio/sera ed era abbastanza sporco e affollato.

Recensito ieri

il meglio del meglio, davvero favolose le piscine, la sauna, il turco i trattamenti ed i massaggi offerti

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Le terme più famose a budapest,la struttuta è bellissima all esterno e ancora di piu all interno.Ci sono due enormi vasche esterne riscladate e illuminate di sera con idromassaggio e cascate.
All interno ci sono tante saune che variano da 70-80° fino a 55-40° e tantissime vasche che vanno dai 18 ai 40 gradi,abbiamo visitato questo luogo di venerdi ed era ,come previsto,abbastanza affollato ma nn esageratamente e abbiamo svolto le attività senza troppe difficoltà.
Il prezzo del biglietto è di cira 17 euro,che nn sono nemmeno tanti dato che puoi starci tutto il giorno,fino alle 22.Il prezzo include il servizio armadietto e pagando di piu si puo usufruire anche della cabina.

Una pecca è che gli asciugacapelli disponibili sono 4 e sono davvero pochi in relazione all affluenza di clienti

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Una giornata in totale relax , struttura pulita e accogliente con un unica pecca: i ristoranti ...il cibo non è all’altezza di una struttura così bella

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Dopo il massaggio, puro relax nelle piscine sia esterne che interne. Consiglio di andarci la sera. È meno affollato. Ritornerò!!!

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Questo centro termale di discosta un po’ dall’idea della Spa silenziosa con musica in sottofondo. È un posto di aggregazione sociale, dove affianco alla piscina esterna ci si trova anche per una birra e per conoscere qualcuno.
La sera organizzano feste molto belle. Se avete il tempo un salto vale proprio la pena

Recensito 3 giorni fa

Sono stato in questa terme a metà settembre con famiglia e amici.
Insomma il posto è molto bello ma dovrebbero limitare la gente entrano troppe persone anche se hanno fra esterno e interno la bellezza di 21 piscine di varie temperature e giochi di acqua.
Ci siamo stati per tre ore ma alla fine non ci ha entusiasmato più di tanto.

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

sono rimasta un pò delusa da queste famose terme di Budapest... Le piscine esterne molto belle e grandi... Ma tutte le vasche interne sembravano vecchie e sporche... Ho evitato infatti di immergermi...

Recensito 5 giorni fa

Affascinante, ma le vasche sono strapiene e quindi è poco riposante. E pensare che era in settimana!

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Meriterebbe 5 stelle per la struttura, ma la mole di persone non permette di godersela appieno. Non mi ha entusiasmato l'architettura interna, a differenza della zona esterna che merita assolutamente la visita