“PONTE DI DICEMBRE”

Classificato al n.50 di 333 hotel a Budapest
Rome, Italy
“PONTE DI DICEMBRE”
Recensito il 15 dicembre 2011

ottima posizione e ben collegato con i mezzi di trasporto. pulito e staff molto cortese. disponibilità di wi-fi. consigliato per un ponte di 3 o 4 giorni. stanza molto grande. spero di aver raggiunto i 200 caratteri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Sant'agnello
Recensito il 6 dicembre 2011

Ottimo Hotel qualità/prezzo,forse il pargheggio in garage un pò troppo caro però l'hotel è in una zona centrale vicino ad una grande piazza con bus e metro a pochi metri. Si possono trovare fuori l'hotel anche taxi a prezzi buoni.
Per il resto ripeto che l'hotel è pulito, camere standard a prezzo economico.
Buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2011

La qualità è la classica degli Ibis, le stanze sono molto spaziose e pulite, così come il bagno.
La pulizia delle camere viene effettuata ogni giorno, ed sono presenti, oltre al letto: scrivania, piccola panca dove sedersi, tv, armadio.
Abbiamo sempre trovato la camera e il bagno perfettamente puliti e in ordine.
Il personale è molto gentile e disponibile a dare informazioni e consigli per il vostro viaggio, ed è presente 24 ore su 24.
L'hotel si trova in Akacfa utca, che dà immediatamente sulla piazza Blaja Lujza Tèr: la metro si trova veramente a pochi passi dall'albergo.
La piazza è sempre piena di gente sia di giorno che di notte, inoltre la via in cui si trova l'albergo è piena di locali che offrono prezzi veramente accessibili (troverete una birra da 33 cl a 80 centesimi), frequentati soprattutto da ragazzi.
La piazza presenta un ampio centro commerciale in cui al piano terra è presente un supermercato aperto fino alle 20 e una specie di "panificio" in cui sono presenti anche dolci tipici, buonissimi, a prezzi molto bassi.
Se proprio voglio trovare qualcosa di negativo, anche se è veramente difficile trovarne, devo dire che la sera, quando siamo arrivati, non erano presenti nel bagno gli asciugamani per la doccia, ma devo dire che, una volta scesi alla reception per reclamarli, non c'è stato alcun problema e dal giorno successivo li abbiamo sempre trovati nel bagno, puliti.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al sesto piano e con le finestre chiuse non arrivavano assolutamente i rumori dalla stra
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Nyiregyhaza, Ungheria
Recensito il 6 settembre 2011

Viaggio molto, negli ultimi 6 mesi si puo' dire che ho vissuto in hotel; per lavoro o per piacere sono sempre fuori casa. Ho provato molti hotel, mi piace cambiare per provare sempre qualche cosa di diverso; ho soggiornato in hotel molto costosi ed anche economici, per questo credo di avere una buona oggettivita' di giudizio.
L'Ibis e' tra gli hotel che mi ha colpito piu' positivamente: personale gentile, professionale e simpatico; camere pulite, gli Ibis hotels sono sempre situati in posizioni stategiche e comode. L'Ibis hotel mi ha offerto di piu' di molti altri hotel piu' costosi ! il rapporto qualita'/prezzo che si puo' riscontarre all'Ibis secondo me e' molto buono. L'Ibis mio ha colpito per la sua semplicita' nel farmi trovare a mio agio. Sicuramente ci tornero' e lo consigliero' ad amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Posizione strategica di questo IBIS, per raggiungerlo dall’aeroporto vi consiglio di prendere il pullman 200E per solo Posizione strategica di questo IBIS, per raggiungerlo dall’aeroporto vi consiglio di prendere il pullman 200E per solo 320Fiorini ( il biglietto si può acquistare sul bus o nelle macchinette che si trovano alla fermata, munitevi di monete) scendendo al capolinea si prende la metro blu e si cambia alla metro rosso fino alla fermata “Blaha Luiza Ter” che si trova a 50mt se non meno dall’albergo. Noi ci siamo trovati bene senza acquistare la Budapestcard; l’albergo si trova a 10/15 minuti di passeggiata dal centro. Le stanze ed il bagno sono nello standard dei IBIS Hotel, per chi non ha mai soggiornato in uno devo dire, puliti, nuovi, accoglienti. L’unica cosa negativa è stato le strano lenzuolo un po’ scomodo (ancora oggi non lo capisco). Noi abbiamo solo soggiornato perché il prezzo della colazione ci è sembrata un po’ eccesivo. A solo due passi ce il McDonald’s caffè che con solo € 6-7. Euro a coppia abbiamo fatto una abbondante colazione. L’albergo ha Wi-Fi gratuita nelle camere e una postazione nell’hall molto comodo come servizio, il personale molto gentile e simpatico. IO LO RACCOMANDO PER LA QUALITA’ PREZZO
p.s non aggiungo foto visto che sono uguali alle già caricate. saluti e buon viggio

Sardegna
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati cinque notti in questo bell'hotel di Budapest e posso dire di non avergli trovato nessun difetto. Lo staff alla reception è sempre molto gentile e pronto per ogni necessità, le camere sono comode con un bagno di dimensioni normali e l'aria condizionata. L'hotel ha la connessione Wi-fi gratuita e per chi non ha il pc una postazione fissa nella reception. L'Ibis si trova a pochi passi dalla fermata metro linea 2(rossa) "Blaha Luiza Ter", nella stessa piazza passano diversi bus(7, 7E, 173, 173E ed altri) e i tram 4 e 6 che portano nelle zone più importanti della città. Ottimo il rapporto qualità prezzo. In definitiva lo consiglio a tutti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Ibis Budapest Centrum
Distretto I/Buda
Hotel Charles
Hotel Charles
N. 46 di 333 a Budapest

Conosci Ibis Budapest City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Budapest City

Struttura: Ibis Budapest City
Indirizzo: Akacfa utca 3, Budapest 1072, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 54 hotel per famiglie a Budapest
N. 56 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Budapest City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Budapest City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Budapest City Hotel Budapest
Accor Budapest Emke