Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Aperto oggi: 09:00 - 17:00

Google
Modi per scoprire Basilica di Santo Stefano(Szent Istvan Bazilika)
a partire da 41,87 USD
6.512
1.290
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una cattedrale storica se si viene a Budapest bisogna visitarla ci sono degli affreschi e cupole bellissime

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella chiesa con interni maestosi e maestose opere d'arte tra sculture e pitture
Mi ha colpito l'abbondanza e lo sfavillio dell'oro zecchino.
Merita una visita

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito 3 settimane fa

La maestosità del tempio si manifesta immediatamente.
All'interno si ha la possibilità di ammirare l'enorme cupola, la magnificenza dell'altare centrale e quant'altro è li custodito.
E' assolutamente d'obbligo salire (con l'ascensore) sulla balconata esterna della cupola sì da avere una visione panoramica a 360° della città e scattare delle meravigliose foto.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo visitato una struttura incantevole. L'urna della reliquia di Santo Stefano ci ha lasciato senza parole. La visuale dalla cupola è mozzafiato.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Essendo la chiesa più importante di Budapest, mi aspettavo di più. Visitata all'imbrunire, all'interno era molto buia, non ho neanche potuto ammirare la statua di Santo Stefano. Da fuori, invece, imponente e d'effetto.