“Magnifica vista”

Bastioni del pescatore (Halaszbastya)
Al n.3 in classifica su 615 Cose da fare a Budapest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente romantico, che merita specialmente per la vista mozzafiato che si può godere da ogni punto. Consiglio vivamente di visitarlo al tramonto

Scrivi una recensioneRecensioni (26.501)

Recensito 31 maggio 2018

Sembra il castello di una favola, dove si può osservare un panorama unico. E' una struttura imparagonabile.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto da non perdere a Budapest. Ci sono arrivato a piedi dopo aver preso la funicolare per il Castello.

Recensito 30 maggio 2018

Il Bastione è veramente bello, in gran parte visitabile gratuitamente, a fare da cornice alla piazza in cui si trova la Chiesa di Mattia.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo seguito i consigli e siamo andati a visitarla nel pomeriggio per poterla ammirare sia di giorni che con L imbrunire,veramente bello

Gli utenti che hanno visto Bastioni del pescatore (Halaszbastya) hanno visto anche

Conosci Bastioni del pescatore (Halaszbastya)? Condividi la tua esperienza!