Aperto oggi: 09:00 - 23:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Bastioni del pescatore (Halaszbastya)
a partire da 41,40 USD
8.342
3.461
8.342
3.461
Recensito ieri da dispositivo mobile

La visita ai bastioni di Buda é d'obbligo, consiglio di evitare gli orari di punta, perché il luogo é molto affollato.
La visita é gratuita, anche se una piccola parte (a sinistra) dei bastioni é in gestione ad un bar-ristorante privato, che consente l'accesso previa consumazione.

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Architettonicamente splendido tenuto benissimo con una vista mozzafiato su Budapest da cui fare foto spettacolari e cogliere a pieno lo splendore della città

Recensito 2 giorni fa

Appena ristrutturati, di un bianco candido dominano il Danubio dalla collina di Buda offrendo un panorama unico suilla città di Pest. Per gli amanti della fotografia un must!

Recensito 2 giorni fa

Bellissimo scorcio di budapest, forse il più bello, vista fantastica sul danubio , si vede anche il parlamento , in più nella stessa sede c'e anche la chiesa di mattia corvino, bellissima.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

La parte più bella della città! Abbiamo avuto il piacere di vederli durante il tramonto, veramente bellissimi

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Bellissimo,l'ingresso al bastione è gratuito e si puo ammirare un panorama mozzafiato mentre la chiesa di s mattia è a pagamento ed anch'essa bellissima.
Abbiamo raggiunto questo posto tramite bus con facilità

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

È una di quelle mete che si visitano obbligatoriamente una volta arrivati a Budapest. È una bellissima location con vista Danubio e città. Bello, ma priva di attività. Ricordo infatti un solo ristorante e queslche negozio di souvenir per turisti.. Nulla di che da questo punto di vista, una volta finito il giro si puó tornare in centro.
Il mio voto va solo al posto.

Recensito 5 giorni fa

Vista meravigliosa, un posto magico. Consigliato all'ora del tramonto. Da non perdere assolutamente!

Recensito 5 giorni fa

..posizionato in alto dalla parte di Buda, oltre il castello, permette scorci fotografici ineguagliabili..è possibile inquadrare tutto ciò che di bello Pest può regalare..il Parlamento, il ponte delle catene, il mercato centrale..

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

torri collegate da balconi in pietra sopa corridoi*.* i balconi offrono delle viste panoramiche.. la cosa che mi è piaciuta di piu d Budapest.. scalinate con torri e panorama suggestivo