“Accogliente”

Mercure Budapest Korona Hotel
Classificato al n.117 di 336 hotel a Budapest
Recensito 19 aprile 2012

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.638)

Recensito 19 aprile 2012

Mi ci sono trovata abbastanza bene. Ci sono stata due volte, la seconda dopo 18 anni dalla prima e ho ritrovato la stessa professionalità e cortesia. Da consigliare soprattutto per la posizione. Metro praticamente fuori dalla hall, è a pochi metri da Vaci Utca, dal Museo Nazionale, dal Mercato Centrale e dallo spettacolare Ponte della Libertà. Inoltre a meno di cento metri c'è Raday Utca, piena di ristorantini caratteristici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Un viaggiatore Accor
Florence, Italy
Recensito 16 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 marzo 2012

Siamo stati ospiti di quest'hotel per un week end e devo dire che è stato davvero un'ottima scelta: la struttura è molto moderna e la reception molto spaziosa, con un personale molto disponibile.
Le stanze sono pultite e la colazione è di tipo continentale molto abbondante. Dispone di una bella dining room, che affaccia su strada, dove servono drinks e aperitivi verso sera.
Buono il rapporto qualità/prezzo e non male la posizione, leggermente decentrato rispetto la Vaci Utca.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2012

Ero già stata ospite del Mercure nel 1991 e ci sono tornata nel 2009. Ho trovato nuovamente la straordinaria cortesia dei recepcionist, la sobrietà degli ambienti, un livello di pulizia e igiene di tutto rispetto per non parlare della golosissima colazione internazionale. Unica nota negativa la grandezza delle stanze, piuttosto ridotta

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

buon hotel nel centro di budapest , personale della reception cortese e spesso conosce l' italiano a noi hanno pulito la stanza 1 giorno su 4.abbiamo trovato due buoni ristoranti italiani vicini all' hotel. colazione abbondante e ottima, con un' ampia scelta di cornetti formaggio, salame ecc. abbiamo fatto un ' escursione in barca sul danubio e visto numerosi monumenti. siamo andati ad un bagno termale gigantesco e pieno di piscine.sono molto contento ci tornerò

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2011

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Mercure Budapest City Center
Novotel Budapest Centrum
N. 76 di 336 a Budapest
1.888 recensioni
Danubius Hotel Astoria City Center

Conosci Mercure Budapest Korona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Budapest Korona Hotel

Indirizzo: Kecskemeti utca 14 | Parking in the hotel garage, Budapest 1053, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 82 hotel di lusso a Budapest
Fascia prezzo: 50 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Budapest Korona Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Budapest Korona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Budapest Korona Hotel Budapest
Accor Budapest Korona