“budapest romantica”

Classificato al n.108 di 334 hotel a Budapest
bari
“budapest romantica”
Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato a Budapest in luglio con mio marito per il nostro anniversario e ho trovato questo hotel ideale per conoscere a piedi questa fantastica città infatti è situato nei pressi delle più belle attrazioni . Il personale della reception parla anche in italiano ed è molto disponibile, sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Sassari, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Buona posizione. Camera con forte odore di umidità', la pulizia, perché' immagino fatta frettolosamente, lascia a desiderare, in 3 occasioni il letto non e' stato rifatto come si dovrebbe; infine gli asciugamani, causa usura, presentavano buchi.

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 19 luglio 2011

Unica nota negativa su 3 notti 1 giorno la camera non è stata rifatta; quello stesso giorno siaomo usciti alle 09:00, rientrati alle 15.00 per circa 2 ore e di nuovo usciti fino a tarda sera. L'hotel complessivamente è buono, ottimo il buffet a colazione e molto cordiale il personale. Grazie saluti, Luca Toscani

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
h1765_gm, General Manager alle Mercure Budapest Korona Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per scrivere i suoi commenti del Mercure Budapest Korona. Siamo molto contenti che Lei si sia trovata bene nel nostro albergo e dei servizi. Speriamo di rivederLa nel nostro albergo tra poco.
Distinti saluti,
Cyril Jung-Allegret
Direttore Generale
milano
Recensito il 31 marzo 2011

L'hotel è di fronte alla fermata della metropolitana Kalvin Ter ed è quindi molto comodo per raggiungere le principali attrazioni della città. La pulizia delle camere è eccellente, anche se queste sono un po' piccole. La colazione è conveniente e molto ricca. Unici nei: la nostra stanza era un po' rumorosa ed abbiamo dovuto aspettare dopo le 14 per avere le chiavi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
h1765_gm, General Manager alle Mercure Budapest Korona Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2011
Cyril Jung-Allegret, Direttore Generale
milano
Recensito il 28 marzo 2011

Sono stato di recente in questo hotel che presenta notevoli aspetti positivi.
Personale cordiale, alcuni parlano anche in italiano, disponibile. L'albergo offre connessione internet gratuita WI-FI oppure vicino alla receptione ci sono delle postazioni fisse. La colazione è ottima, a buffett, ricca di cose da mangiare. Le camere sono curate, pulite, letto confortevole, dotate di minibar, tv e connessione wifi. Unico lato negativo è che nella mia faceva eccessivamente caldo, pur non essendo acceso il riscaldamento, non capisco come mai. C'è la possibilità di accedere alla piscina e la sauna se uno vuole rilassarsi dopo una giornata di lavoro, o una lunga passeggiata per visitare questa magnifica città. L'unica cosa che mi ha reso perplesso sull'hotel e per il quale non assegno un voto ottimo è dato dalla disponibilità della camera. Sono arrivato circa alle 12 del mattino e la persona addetta alla reception non ha saputo dirmi verso che ora la camera sarebbe stata disponibile nel pomeriggio. Strana questa cosa, normalmente la camera per mezzogiorno dovrebbe già essere pronta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Sono lieto che lei abbia avuto un piacevole soggiorno presso Mercure Budapest Korona.
Ci sforziamo continuamente di migliorare la qualità dei nostri servizi per la soddisfazione della clientela. Trasmetterò al team i vostri commenti, e speriamo di rivedervi presto nel nostro albergo.
Cyril Jung Allegret Direttore Generale
Torino, Italia
Recensito il 7 marzo 2011

Un hotel di stile, che merita tutte le sue 4 stelle, centrale, a pochi minuti a piedi dal Danubio e di fronte al Museo Nazionale, di fronte alla stazione della metro (piazza Kálvin). L'hotel offre numerosi srvizi utili sia per chi viaggia per lavoro (wi fi, ristoranti, garage, spazi comuni) sia a chi soggiorna per piacere (sauna, piscina, negozio di souvenir). Personale professionale e multilingue, molto facile il contatto via mail per prenotazioni e informazioni.
L'albergo è formato da due edifici uniti da un passaggio in vetro sospeso sopra la strada; se vi alloggiato nella torre B lo percorrerete quotidianamente.
In caso di pagamento al momento del check out vi verrà bloccato come caparra l'importo dovuto sulla carta di credito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
h1765_gm, General Manager alle Mercure Budapest Korona Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2011
Gentile Cliente,
Vorrei ringraziaLa per aver trovato il tempo di passare i Suoi commenti sul Suo recente soggiorno al Mercure Budapest Korona. Siamo tutti felici che Lei si sia trovato bene nel nostro albergo ed in Budapest. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.
Cyril Jung-Allegret, Direttore Generale
Recensito il 26 febbraio 2011

ottimo hotel. rispecchia standard della catena mercure. moderno, pulito, con tutti i confort.
ottimo servizio, internet point gratuito. buon rapporto qualità-prezzo
a due passi dalla metropolitana. in centro ci si arriva a piedi in 5/10 minuti
attraversando la strada principale si arriva in una via con ristoranti turistici

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Cyril Jung Allegret Direttore Generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Mercure Budapest City Center
N. 79 di 334 a Budapest
1.753 recensioni
Eurostars Budapest Center Hotel
Danubius Hotel Astoria City Center

Conosci Mercure Budapest Korona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Budapest Korona Hotel

Struttura: Mercure Budapest Korona Hotel
Indirizzo: Kecskemeti utca 14, Budapest 1053, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 77 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Budapest Korona Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Budapest Korona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Budapest Korona Hotel Budapest
Accor Budapest Korona