“Poco caratteristico, ma sicuramente speciale”

Sofitel Budapest Chain Bridge
Classificato al n.26 di 336 hotel a Budapest
Recensito 26 aprile 2012

Forse non è proprio un edificio storico magiaro, ma la struttura (cava) all'interno, con l'enorme e altissimo atrio, è sicuramente affascinante. I servizi sono tanti e ottimi, soprattutto per il prezzo, molto più basso dei suoi concorrenti nella stessa area (la migliore). La posizione è eccezionale, a due passi dalle viuzze del centro e soprattutto davanti al Chain Bridge. Basta uscire dall'hotel per trovarselo davanti con la vista su PEst e il castello! E la notte è una vista impagabile!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (5.730)

Recensito 20 aprile 2012

Ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio trascorrendo il week-end del 23/3 in questo hotel. Niente da dire... era tutto perfetto, dalle camere, alla piscina del centro benessere, alla cortesia di tutto il personale. Unico neo il costo della colazione, non proprio a buon mercato, ma vi assicuro che ne vale la pena: c'è di tutto e di più (compreso flute di champagne). La posizione dell'hotel è perfetta. Vicinissimo al Ponte delle Catene, al centro città e a tutti i mezzi di trasporto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

Che dire. Albergo strepitoso, posizione eccezionale. servizio impeccabile.
Tutto 5 stelle, tutto bello, lindo e pulito. La Hall è davvero mozzafiato. Sono rimasto senza parole.
Si paga davvero un Signor Hotel, un Signor servizio! Ovviamente ha il suo costo, ma uno sfizio del genere quando mi ricapita? :)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2012

Qualsiasi foto non sara' all'altezza della realta'! ! ! Ho soggiornato a fine Dicembre, camera 504. Hall spettacolare camera bella con vista mozzafiato sulla Cittadella e il Castello, accanto al Ponte delle Catene ed in pieno centro. Servizio concierge ottimo, disponibilita' assoluta anche con noi che non parliamo bene inglese. Colazione a buffet abbondante e servizio impeccabile. Il ristorante "Parisi Budapest" a piano terra e' moderno ed accogliente con una meravigliosa cucina a vista, piatti raffinati tra Ungheria e Francia.

Consiglio sulle camere: Se possibile prendete la camera piano alto e con vista sul Danubio!
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

ho soggiornato il periodo di pasqua in questo hotel. bello, pulito, personale gentilissimo posizione centralissima. la nostra camera affacciava sul danubio e la sera era davvero emozionante. colazione continentale abbondante. unica nota stonata per me che sono celiaca era la scarsa scelta delle cose di cui potevo usufruire. c'era solo il pane per me(purtroppo quello di farmacia), tutto il resto era un "punto interrogativo".vabbè, si può vivere anche di frutta e latte soprattutto perchè tutto il resto era decisamente ok!lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Ho soggiornato per Pasqua in questo hotel . Hall molto bell e ben curata . Personale molto gentile e sempre disponibile . La posizione dell' hotel e' veramente strategica e la vista sul Danubio e la Cittadella e' meravigliosa. Le camere sono molto accoglienti con tutti i servizi di un hotel 5 stelle, con tocchi di raffinatezza francese.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Ho soggiornato in questo htl 3 notti. Decisamente fantastico, pulito, personale gradevole educato e disponibile, centralissimo e Consigliatissimo per chi cerca un posto a Budapest vicinissimo alle maggiori attrazioni. Prezzo contenuto. Unica nota stonata la scontrosità del cameriere del ristorante sotto ( il Parigi Budapest) in servizio per il pranzo. Indisponente e non ti metteva mnimanente a tuo agio. Fortunatamente gli altri dello staff sono stati fantastici. Wifi gratuito

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
InterContinental Budapest
Hilton Budapest
Hilton Budapest
N. 16 di 336 a Budapest
4.417 recensioni

Conosci Sofitel Budapest Chain Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Budapest Chain Bridge

Indirizzo: Szechenyi Istvan Ter 2, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Budapest
N. 10 hotel per famiglie a Budapest
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 18 hotel romantici a Budapest
N. 22 hotel di lusso a Budapest
Fascia prezzo: 122 € - 261 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Budapest Chain Bridge 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Budapest Chain Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Budapest Chain Bridge Hotel Budapest
Accor Budapest Chain Bridge