“buona posizione”

Sofitel Budapest Chain Bridge
Classificato al n.23 di 333 hotel a Budapest
“buona posizione”
Recensito il 10 aprile 2012

ho soggiornato il periodo di pasqua in questo hotel. bello, pulito, personale gentilissimo posizione centralissima. la nostra camera affacciava sul danubio e la sera era davvero emozionante. colazione continentale abbondante. unica nota stonata per me che sono celiaca era la scarsa scelta delle cose di cui potevo usufruire. c'era solo il pane per me(purtroppo quello di farmacia), tutto il resto era un "punto interrogativo".vabbè, si può vivere anche di frutta e latte soprattutto perchè tutto il resto era decisamente ok!lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

3.537
    1.307
2.614
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Prima in arabo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato per Pasqua in questo hotel . Hall molto bell e ben curata . Personale molto gentile e sempre disponibile . La posizione dell' hotel e' veramente strategica e la vista sul Danubio e la Cittadella e' meravigliosa. Le camere sono molto accoglienti con tutti i servizi di un hotel 5 stelle, con tocchi di raffinatezza francese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato in questo htl 3 notti. Decisamente fantastico, pulito, personale gradevole educato e disponibile, centralissimo e Consigliatissimo per chi cerca un posto a Budapest vicinissimo alle maggiori attrazioni. Prezzo contenuto. Unica nota stonata la scontrosità del cameriere del ristorante sotto ( il Parigi Budapest) in servizio per il pranzo. Indisponente e non ti metteva mnimanente a tuo agio. Fortunatamente gli altri dello staff sono stati fantastici. Wifi gratuito

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

la posizione è strategica, dato che è proprio a due passi dal famosissimo Ponte delle Catene e dai numerosi locali e ristoranti galleggianti lungo il Danubio. la hall dell'albergo è semplicemente spettacolare, con le camere che si affacciano su un atrio in cui è sospeso un aereo. camere pulitissime e perfettamente attrezzate. colazione abbondante. personale cortese. insomma tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 30 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo prenotato tramite Edreams un soggiorno di 4 notti presso il Sofitel Budapest ... beh mi aspettavo un bell'albergo ... ma la realtà per una volta ha superato l'aspettativa! Hotel bellissimo in una posizione centralissima, si va ovunque a piedi ... abbiamo preso solo una volta la metropolitana per tornare dalle Terme. Avevamo una camera Luxury al 6° piano (la 610) con vista mozzafiato sul Danubio e su tutta la parte monumentale di Buda (Palarzzo reale, Chiesa di Mathias e Bastione dei pescatori) che di notte con tutta la loro illuminazione danno uno spettacolo davvero suggestivo riflettendosi sullo specchio d'acqua del Danubio. La colazione era inclusa nel prezzo della camera. Relativamente al percheggio il costo era in linea con quello degli altri parcheggi della zona, 24 euro per 24 ore, neanche troppo esagerato considerando che dalle ore 20 del venerdì sera si parcheggia gratuitamente nella strada a lato dell'albergo sino alle ore 8 del lunedì mattina, e che pertanto abbiamo utilizzato il park dell'hotel solo per 48 ore.
Forse siamo stati molto fortunati ma è stato tutto perfetto, anche il personale con noi è stato davvero cordiale. La colazione era davvero completa dal dolce al salato un infinità di pietanze e bibite ... credetemi io sono una persona molto esigente e pignola ma qui sono stato soddisfatto di tutto. Piscina, sauna, palestra, zona relax, massaggi, trattamenti per il corpo ... c'era proprio tutto. Addirittura c'era nel soffitto della hall un Aeroplano appeso! C'era un pianoforte a coda che suonava da solo ... in un ambiente molto elegante. Anche il ristorante/Caffetteria dell'hotel era davvero di livello.
Lorenzo Zanon

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 27 marzo 2012

L'albergo per essere un 5 stelle non ha il servizio ed il personale all'altezza.La posizione è però davvero ottima per visitare la città.
Le camere abbastanza piccole anche se c'era tutto il necessario. La colazione, se non inclusa, ha un prezzo astronomico considerando che allo stesso prezzo si cena nella maggior parte dei ristoranti : 20€ la colazione continentale e 26€ la colazione americana! La parte gratuita della Spa consiste in una mini piscina, una sauna ed una palestra abbastanza attrezzata. Tutte cose che si possono trovare facilmente anche in alberghi di categoria inferiore. Le informazioni dateci dal concierge inesatte per la maggior parte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
abruzzo
Recensito il 19 marzo 2012

abbiamo soggiornato 2 gg in questo lussuoso hotel...le camere stupende anche se non si vedeva il Danubio ma la strada che porta alla Pest commerciale...ma una vista comunque meravigliosa perchè Budapest con i suoi imponenti monumenti,ti affascina anche se non si è direttamente sul fiume.Personale professionalissimo...tutto perfetto...qualità/prezzo ottimo!
ho letto da recenzioni precedenti che poichè in camera è presente il bollitore per the o caffè...se usavi le bustine il giorno dopo non ne rimettevano altre....non è assolutamente vero ...ogni giorno veniva reintegrato ciò che era assente.insomma da ritornarci ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
InterContinental Budapest
Corinthia Hotel Budapest
Corinthia Hotel Budapest
N. 17 di 333 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 6.971 recensioni

Conosci Sofitel Budapest Chain Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Budapest Chain Bridge

Struttura: Sofitel Budapest Chain Bridge
Indirizzo: Szechenyi Istvan Ter 2, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Budapest
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 11 hotel per famiglie a Budapest
N. 18 hotel romantici a Budapest
N. 20 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Budapest Chain Bridge 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Budapest Chain Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Budapest Chain Bridge Hotel Budapest
Accor Budapest Chain Bridge