“Eccellente”

Classificato al n.38 di 333 hotel a Budapest
Genova, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 aprile 2012

Posizione ottima. L hotel si trova ai piedi di Buda a poca distanza dal ponte delle catene, dalla fermata del tram e dalla metro. Appena si esce dall hotel vista sul parlamento. Le camere sono ampie e pulite ed il personale gentile. Se possibile chiedere una camera con vista sul fiume, il panorama e splendido. Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

ahimè ci siamo stati solo una notte, ma devo dire che è stata una splendida esperienza. appena arrivati siamo rimasti estasiati dalla posizione dell'hotel proprio davanti allo spettacolo che è il palazzo del parlamento. ci ha lasciati senza parole! il personale è stato assolutamente fantastico, tutti parlano inglese senza problemi, e i camerieri del ristorante sono davvero gentilissimi. l'hotel è dotato di un fantastico garage sotterraneo, per cui non ci sono problemi di parcheggio. e per giunta il giorno dopo ci hanno permesso di lasciare l'auto dentro il park sei ore senza farci pagare nemmeno un centesimo! arrivati in camera, molto moderna e dotata di ogni comfort , aprendo le finestre ci siamo trovati davanti al bastione dei pescatori, e siamo rimasti nuovamente senza fiato. devo dire che se mai avrò l'occasione di tornare in questa meravigliosa città, soggiornerò sicuramente di nuovo in questo hotel , e lo consiglio a tutte le persone che vogliono fare una vacanza rilassante in una città bellissima e romantica

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Vi chiederete perché di questo titolo. Beh prima impressione dell'hotel delle migliori: vista mozzafiato sul Danubio, personale di reception molto cortese purtroppo pero' fatica a parlare in modo fluente e corretto l'inglese. Chiaramente questo ci ha lasciato un po' di amaro in bocca poiché ci aspettavamo in questo tipo di hotel personale piu qualificato. Nonostante questo problema siamo riusciti a comunicare usando sia tedesco che inglese.
Le camere sono enormi arredate con gusto e con viste su Danubio e castello di Buda da togliere il fiato. Purtroppo il bagno e' cieco.
Per quanto riguarda il ristorante dell' albergo si mangia divinamente anche se pure qui parte del personale non parla e non comprende bene l'inglese e anzi paradossalmente comprende meglio l'italiano.
Consigliato per le magnifiche viste sul Danubio, per le giovani coppie (possibilmente plurilingue) e per il cibo del ristorante chelsea,

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati a capodanno x 4 giorni in questo hotel ottimo. Dalla finestra siamo sul Danubio e il parlamento. A due passi dal ponte delle catene e ai piedi del bastione dei pescatori. Consigliassimo. Wifi free incluso, non la colazione. Ma nella strada dietro un ottimo piccolo bistrot. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 23 dicembre 2011

La struttra ci è sembrata fin da subito molto pulita, moderna e funzionale (tranne una presa di corrente sotto il comodino che non era utilizzabile perchè ostruita), il resto era impeccabile!
La reception davvero cordialissima e disponibilissima, paziente e ben informata su tutto quello che avevamo in mente di fare a budapest (hanno sempre saputo risponderci con soluzioni adeguate e, visto il nostro target, con un occhio all'economia).
L'hotel è strutturato in due parti, una moderna, con finestre che danno sul danubio o dal lato opposto sul Bastione dei Pescatori, mentre la parte più "antica" seppur abbia il suo fascino, non presenta vedute degne di nota essendo un insieme di basse case originali dell'epoca (almeno questa è stata la nostra impressione).
La colazione è ottima per chi ama il salato, con frittate, salsicce, bacon e tante altre cose, mentre era abbastanza limitata per chi come me ama il dolce. Il caffè come era da aspettarci non era comparabile ai nostri... ma nel complesso comunque il tutto era sopra la media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2011

La posizione è davvero ottima. Si trova dal lato di Buda ai piedi della collina del Castello e quasi davanti al Parlamento. Le camere sulla strada hanno la vista sul fiume, però è richiesto un supplemento per averle, le camere (dal 3° piano in poi) che danno sull'interno invece hanno una splendida vista sulla chiesa di san Mattia. Sono spaziose, almeno l'art room, pulite, un po' calde con tutto il riscaldamento spento. Disponibile la culla. Se l'hotel non è pieno lasciano la stanza gratuitamente anche fino al primo pomeriggio. La colazione offre un buffet che accontenta tutte le esigenze. Sono tutti molto gentili.
Davanti l' hotel ferma il bus n° 86 che porta fino alla metro oppure fino al ponte Margit dove è possibile fare il cambio con numerosi altri mezzi. La fermata della metro (linea rossa) dista 5 minuti a piedi, si può raggiungere con il bus oppure con il tram 19 o 46 che fermano quasi sotto l'hotel e che nel tragitto opposto portano fino alla funicolare per salire al Castello. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 novembre 2011

L'Hotel si trova in una posizione molto bella, sulla riva del Danubio (lato Buda) e quasi di fronte al Parlamento, ha una vista davvero bella. Inoltre è vicino una fermata metro e a pochi metri dalla Chiesa di Mattia e dal Palazzo Reale, facili da raggiungere a piedi. E' anche vicino al ponte delle catene, attraversando il quale si giunge a Pest. L'hotel è un 4 stelle, ma non corrisponde alle "nostre" 4 stelle (ad es. nei bagni manca il bidet), ma tutto sommato si può considerare buono.
Un consiglio per chi andrà a Budapest: fate attenzione ai tassisti perchè usano fare un giochetto con i fiorini per fregarvi il doppio!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Boutique Hotel Victoria Budapest
N. 63 di 333 a Budapest
Punteggio 4.0 su 5 1.607 recensioni
Distretto VII/Quartiere ebraico
Continental Hotel Budapest

Conosci art'otel budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel art'otel budapest

Struttura: art'otel budapest
Indirizzo: Bem rakpart 16-19, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 30 hotel per famiglie a Budapest
N. 31 hotel di lusso a Budapest
N. 39 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — art'otel budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso art'otel budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Budapest
Art'otel Budapest, By Park Plaza Hotel