Recensioni (2.083)
2.083 risultati
1.501
1.501
Recensito il 4 aprile 2018

Bellissimo albergo all'interno di una dimora d'epoca in una zona tranquilla della città e a ridosso della fermata della metro e del tram. Personale impeccabile, sia alla reception che nel servizio in camera e nella breakfast room. Tutto estremamente pulito. Camera (junior suite) con dotazione degna di un 5 stelle (c'era davvero tutto, incluse le 2 bottiglie di acqua gratuite). Colazione, estremamente varia, di ottima fattura sia dolce che salata. Wifi veloce. Davvero una piacevolissima esperienza. Complimenti alla struttura ed al suo staff.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da dove iniziare? L'hotel ha la fermata della linea 2 di fronte, e innumerevoli fermate di autobus con i quali si gira in comodita' tutta Budapest, passano ogni 3-10 minuti massimo. Dall'aeroporto l'hotel si raggiunge con autobus di linea 220 poi metro 3 e poi metro 2 per una fermata,semplice ed economicissimo!
Tornando all'hotel, e' meraviglioso, ristrutturato nel 2012 ma con un restauro sapiente di un edificio storico con ristorante storico anch'esso, che la mattina viene usato per la sala della colazione, pensate che bello. Soffitti e stucchi antichi. Le camere nuove comodissime e pulite, con tutto il necessario. Per gli amanti del genere c'è anche la sala con sauna etc che ho solo visitato, molto bella e pulita.
Un discorso a parte la colazione, molto varia ricca e di primissima qualita'. C'e' una attenzione al cliente non comune, anche alla reception. Lo consiglio vivamente e mi sembra che rapporto qualità prezzo sia notevole

Recensito il 10 gennaio 2018

L'ubicazione è molto comoda sia se si decide di muoversi a piedi che con i mezzi. L'edificio molto bello esternamente presenta interni di pregio. Bellissima la sala colazioni, le camere, silenziosissime, sono molto ampie con letti di grandi dimensioni. Solo il bagno risulta essere un po' piccolo. In camera acqua minerale e caffè/the gratis. La colazione è eccellente con prodotti di alta qualità e la possibilità di chiedere preparazioni alla carta.
Personale gentilissimo e di grande disponibilità. Camere e spazi comuni sempre ben puliti.
E' molto difficile trovare un rapporto qualità prezzo migliore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Zoltan K, Rooms Division Manager alle Hotel Nemzeti Budapest - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Signora / Signor "pasoa",
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hotel Nemzeti Budapest - MGallery by Sofitel.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sito in ottima posizione, vicino alla metro 2, molto pulito, camere ben arredate, personale competente e discreto, molto silenzioso, anche se la strada su cui insiste è molto trafficata. Dispone di una sala riunioni ben attrezzata

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Signor "Francesco C",

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 9 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato qui per tre notti, l'hotel è molto bello, pulito, con colazione abbondantissima sia dolce che salata.
Tutti i collaboratori sono molto gentili e disponibili.
Con una passeggiata di 10 minuti si arriva al ponte per attraversare la città.
Lo consiglio assolutamente per ogni tipo di viaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Signora / Signor Masepe,