“molto soddisfatto”

Classificato al n.25 di 333 hotel a Budapest
italy
“molto soddisfatto”
Recensito il 27 aprile 2012

ho prenotato 3 notti presso il Kempinski Corvinus poichè ho trovato un'offerta fenomenale tramite [--] che comprendeva la prima colazione (98€ a notte). La camera superior è completa di tutto, eccetto l'occorrente per farsi in camera il caffè/tè (ma si poteva richiedere un bollitore). Accappatoio, ciabattine, minibar, servizio in camere puntuale e cortesissimo. Tutto il personale è addestrato per mettere a proprio agio il cliente, e si nota. Il buffet della prima colazione è immenso, molto vario e di qualità alta. Il secondo piano è dedicato al relax, alla sauna, alla piscina e ai massaggi (io ho provato quello thai, un pò caro ma ne vale la pena) ed eravamo i soli ad usufruirne una domenica pomeriggio. La posizione è fantastica, proprio in pieno centro di Pest. Noi abbiamo voluto anche cenare da Nobu poichè lo amiamo moltissimo e non siamo restati delusi, anche se è più caro rispetto agli altri ristoranti di Budapest. Ci tornerei subito.

2.120
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel insieme ad una mia amica avendo trovato un offerta molto conveniente con l'expedia. Hotel si trova in pieno centro e le più importanti attrazioni si possono raggiungere a piedi. La struttura è davvero bellissima. Le stanze sono spazione e con un arredamento molto sobrio ed elegante. La pulizia è eccellente. Il ristorante all'interno dell'albergo è molto buono e per nulla costoso. Non c'era moltissima scelta (abbiamo optato per il servizio a buffet) perchè eravamo in un periodo di bassa stagione ma quello che c'era era davvero buono. La cosa che noto sempre è l'odore negli alberghi che odorano sempre...d'albergo. Invece, Kempinski odorava di pulito, buono e fresco, anche nell'ascensore. Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati al Corvinus per Pasqua. E' un vero hotel a 5 stelle, per gli arredi, l'atmosfera, il comfort, ma soprattutto per la professionalità e la disponibilità di TUTTO il personale, capace a dare risposta ad ogni esigenza . Molto gradito che molti addetti parlassero un pò di italiano. La posizione dell'hotel è ottima, al centro di Pest. Nella piazza hanno la fermata i bus più comodi per visitare la città (16, 105, 15 , metro, hop on hop off) e in poche fermate si raggiungono tutti i luoghi utili al turista. La nostra camera aveva una vista bellissima sulla piazza e sulla cupola di Santo Stefano. Cercando un pò su internet, è possibile inoltre avere accesso a prezzi veramente vantaggiosi.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza con vista sulla piazza Erzsebet
Roma
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per Pasqua per 4 notti all'hotel Kempinski, prenotato con edreams.
Ottima la posizione, pulizia e confort della stanza eccellente, personale gentile e disponibile.Prezzi dei diversi servizi proporzionati al livello dell'hotel, ma trasparenti. Piacevole la SPA (acqua della piscina non termale a 27 gradi).Connessione wireless semplice e perfettamente funzionante dovunque.
Un po' troppo alto il costo del breakfast, servizio che infatti non abbiamo preso(28 euro la colazione in camera) Abbiamo pero richiesto un bollitore, che ci e' stato immediatamente portato,per poterci fare un te o una tisana, alla maniera degli hotel inglesi o scandinavi(dove e' sempre presente). Non foniscono pero le bustine di the o caffè che ci siamo dovuti procurare.
Un altro neo e' la mancanza di uno spazio fumatori all'interno.(ma forse e' legato alle leggi ungheresi, che mi sembrano abbastanza rigide in materia). Ma mi sembra assurdo che una persona che non prende la stanza fumatori, perché non ama fumare in camera, per una sigaretta dopo cena, non abbia altra possibilità che stare in piedi al freddo accanto alla porta di entrata vicino al portiere in livrea. Diciamo che e' un incentivo a smettere completamente di fumare!!

Mendrisio
Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel si trova strategicamente in un ottimo punto. Tutta la città é quindi raggiungibile a piedi. Ottime camere e ottimo servizio. Eccellente anche la colazione che era compresa nel prezzo della camera. Nulla da dire anche sulla tranquillità delle camere che sono spaziose e pulite. Servizio in camera pure notevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Albergo ottimo ! Posizione centralissima ottimale per qualsiasi spostamento , camera ampia nonostante fosse una standard , luminosa e pulitissima ,buffet della colazione abbondante e di 1° qualità , personale gentile e disponibile ed una spa ti tutto rispetto utilizzabile fino alle 10 di sera ! insomma un bel 9 se lo è meritato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 febbraio 2012

La posizione di questo hotel, bello e moderno, è strategica, proprio nel centro della città. Fa parte della catena "The Leading Hotels of the World". Ho trascorso 2 notti lo scorso gennaio, per lavoro, e dovendo tornare spesso in città lo riprenoterò sicuramente. Tutto il personale è di una gentilezza estrema: alla reception, al ristorante, alla SPA. Bella camera grande e comoda, con bellissimo bagno. Ottima la colazione, all'altezza del livello dell'hotel; ho anche cenato una sera al ristorante ed oltre ad aver mangiato bene tutto lo staff del ristorante è stato estremamanente gentile e premuroso.
Bella anche la SPA, con pochi trattamenti ma ben fatti; la piscina interna invece (piccola) è un pò fredda (dicevano 27 gradi, ma...). Ottimo nel complesso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
InterContinental Budapest
Corinthia Hotel Budapest
N. 17 di 333 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 6.972 recensioni
Four Seasons Hotel Gresham Palace

Conosci Kempinski Hotel Corvinus Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Struttura: Kempinski Hotel Corvinus Budapest
Indirizzo: Erzsebet ter 7-8, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 6 hotel per famiglie a Budapest
N. 8 hotel con spa a Budapest
N. 11 hotel romantici a Budapest
N. 22 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Corvinus Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, World Independent Hotel Promotion, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Corvinus Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel
Kempinski Budapest