“Un'esperienza da sogno”

Classificato al n.19 di 333 hotel a Budapest
Milano
“Un'esperienza da sogno”
Recensito il 19 maggio 2012

Mio marito ed io abbiamo deciso di trascorrere le vancaze pasquali a Budapest ed abbiamo scelto uno degli Hilton presenti in questa città e a mio parere il più bello considerata la meravigliosa posizione. poichè siamo clienti affezionati dell'Hilton siamo stati invitati a recarci al terzo piano per il check in. Ci hanno fatto accomodare e l'addetta al check ing ci ha dato tutte le informazioni utili: orari dell'albergo, facilities, luoghi da visitare orari dei musei etc.
La stanza era bellissima: dalla finestra era possible vedere il Parlamento. La colazione ottima e servizio da 5 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Sicuramente uno dei più cari hotel di Budapest. Giustificato dalla posizione, praticamente attaccato al "castello" nella zona più tranquilla e suggestiva, in alto sulla collina della città vecchia. Meno giustificato dalla struttura, un palazzone anni '70 (come hanno fatto a farglielo costruire a ridosso di un edificio storico??) con buona parte delle zone comuni che non sembrano state ristrutturate da allora.. Le camere sono belle, spaziose e comode. Molte hanno la vista direttamente sul parlamento e sul ponte delle catene, IMPAGABILE ... mentre altre danno semplicemente sul muro del palazzo davanti.. veramente una delusione che vanifica gli sforzi di pagare un prezzo così alto per dormire in questa capitale... se avete il DUBBIO che vi possano dare una camera senza vista.. fissate in un altro hotel.. in quel caso non vale davvero la pena spendere così tanti soldi per stare in questo hotel!
Anche i prezzi dei servizi extra e del minibar sono davvero esosi! In una città dove il primario di un ospedale guadagna a volte meno di 1000 euro al mese, pagare 6,50 euro una bottiglietta d'acqua è davvero un'offesa all'intelligenza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Rovigo, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Ci hanno dato una camera gigantesca all' ultimo piano con vista mozzafiato su Budapest. L' hotel è in un palazzo storico con ristoranti caratteristici di tutti i tipi nei dintorni, su una collina, ma sempre nel vecchio centro storico alto, che domina la città. Si può parcheggiare in zona pedonale senza problemi, e la colazione è di ottima qualità e abbondanza, adeguata naturalmente al prezzo. La veduta su Budapest, specie di notte, e la passeggiata per raggiungere il centro (per il ritorno forse un pò faticosa) sono fra le cose migliori sicuramente indimenticabili, i servizi generali degni di un 5 stelle

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2012

Il luogo dove si trova questo hotel già da solo è sufficiente a garantire il massimo dei voti. Però l'Hotel ci mette molto del suo per confermare uno standard elevatissimo. Stanze molto ampie e comode. Forse il bagno avrebbe meritato una manutenzione maggiore negli accessori: doccia e lavandino. Zona business e colazione veramente al top.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Perugia, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

ottimo rapporto qualità prezzo, la camera è spaziosa estremamente curata la pulizia e attrezzata di bollitore con caffe e tisane. La prima colazione è ricca sotto tutti gli aspetti e di buona qualità in una sala con un panorama indimenticabile e di sicuro fascino con personale disponibile e cortese. facilmente raggiungibile il centro città con solo 15 minuti di passeggiata a piedi. zona tranquilla e sicura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 20 aprile 2012

Ho trascorso 3 giorni in questa città stupenda, anzi due città stupende perche a mio avviso Buda è una cosa e Pest ne è l'opposto, ma entrambi affascinanti.
Hotel degno della catena Hilton, massimo comfort e camera con vista superlativa verso il Parlamento, che di notte è uno spettacolo, un pochino fuori mano da Pest ma ben collegato con la funicolare o l'autobus (il 16 mi sembra)
Unica pecca dell'Hotel che ci hanno fatto storie al pagamento con una carta che il primo giorno hanno accettato (prelevando per errore) e al saldo non l'hanno riconosciuta (per un problema del loro sistema, a detta loro)
I trasporti di budapest (metro tram e auto sono puntualissimi, anche se un po' obsoleti, ma è bello x questo è la metropolitano piu' vecchia d'Euopa ancora funzioanante).
Bocciate le terme di Gellert, niente di che...
Molto affascinate il bastione dei Pescatori e ti fa pensare la casa degli Orrori a Pest. bellisima la piazza degli Eroi.
Se riuscite, fate un giro in battello di sera x ammirare i bellissimi ponti che attraversano il danubio.
Comunque è una città di visitare assolutamente.... Buon viaggio a tutti

Consiglio sulle camere: io stavo al 3 piano vista verso il parlamento da togliere il fiato...
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso le festività di Pasqua 2012 in questo Hotel dal fascino antico, la struttura si trova nella zona del Castello zone a traffico limitatissimo molto tranquilla e di sera poco frequentata con intorno locali alla moda e gente di bella presenza. La struttura merita tutte e cinque le stelle il personale è molto cortese la camera è pulita con TV satellitare (Visibili in Italiano RAI1 e RAI2) . La colazione internazionale è di livello elevato con ogni sorta di alimenti, la mattina i profumi della colazione inebriano la sala ed a completare la piacevole colazione vi è la vista mozzafiato sul parlamento e le bellezze del lungo Danubio.Gli ambienti in comune sono molto curati e ospitali. La nostra camera con vista sul Danubio era spaziosa e luminosa il panorama è da togliere il fiato consigliata !!!! . Unica pecca il WI-FI a pagamento una struttura del genere deve fornire questo servizio gratuitamente come peraltro già presente in tantissime strutture esistenti in città. Consigliato per le famiglie in cerca i tranquillità e di serenità. Il centro di Budapest è a due passi raggiungibile in qualsiasi ora con i mezzi pubblici ovvero con la funicolare. CONSIGLIATO !!!!!

Consiglio sulle camere: Stanza con vista sul danubio o bastione dei pescatori.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Sofitel Budapest Chain Bridge
7.028 recensioni
Aria Hotel Budapest by Library Hotel Collection
Four Seasons Hotel Gresham Palace
Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Conosci Hilton Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Budapest

Struttura: Hilton Budapest
Indirizzo: Hess András tér 1-3., Budapest 1014, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a Budapest
N. 14 hotel romantici a Budapest
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 17 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hilton EMEA, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Budapest - Castle District Hotel Budapest
Budapest Hilton