“buona posizione e rapporto qualità-prezzo”
Recensione di Ambra Hotel

Ambra Hotel
Classificato al n.64 di 334 hotel a Budapest
Recensito 4 luglio 2012

Ottimo hotel per servizi, pulizia e soprattutto per la posizione: centro raggiungibile in pochissimi minuti, metro a 300 mt.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hotelambra, General Manager alle Ambra Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2012

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi al .

Recensito 21 aprile 2012

Cercavo un albergo piccolo, tipico e in buona posizione, nei pressi del Danubio. Ma a pochi giorni dalla partenza ho dovuto "ripiegare" su un'offerta per il Best Western Ambra. Inizio con le cose che NON mi sono piaciute: Dis Kiofa è una via degradata, non ho foto ma per farvi un'idea guardate quelle pubblicate dall'utente bellabacioo nel 2009; idem per quanto riguarda il cortile interno su cui affacciano alcune camere e la zona colazione. La biancheria del bagno, seppur pulita, non è proprio nuova; scarsi i prodotti da bagno: 2 micro saponi e un docciashampoo (in un 4 stelle???), terminati il primo giorno e non sostituiti.. per i restanti 3 giorni c'erano i dosatori a muro.. Frigo bar un po' rumoroso, faceva compagnia alla ventola del bagno sempre in funzione. Saremo stati sfortunati ma ci si è messo anche un trapano ogni mattina alle 9-9:30 (per fortuna proprio quando lasciavamo la camera per scendere a colazione) e una volta, l'allarme dell'ascensore in piena notte. Cose POSITIVE: Camera al VI piano mansardata graziosa, pulita e spaziosa e con vista sui tetti. Bagno spazioso e caldo. Colazione meravigliosa! non ci sono i classici prodotti da forno (biscotti, crostate o ciambelle) ma panini di ogni specie, vari tipi di marmellate miele cioccolata, muesli, cereali, yoguth, kefir, succhi di frutta, birra, piccoli croissant etc etc ed il salato ... tanto salato. Caffè, cioccolata, tè e cappuccino sono erogati da una macchinetta che rimane a disposizione dei clienti 24 ore su 24. Ottimo per una pausa a metà pomeriggio o una tisana (ce ne sono una decina a disposizione) prima di andare a dormire. Salottino al primo piano con postazione internet per me provvidenziale! Localini carini in via Kirali e nei dintorni: non serve spostarsi molto per cenare bene. La metro (Opera) è a 2 minuti a piedi. Il personale è gentilissimo e disponibile, sempre col sorriso e pronto a soddisfare ogni richiesta. Buono il rapporto qualità-prezzo se trovate un'offerta

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelambra, General Manager alle Ambra Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Recensito 2 aprile 2012

albergo centralissimo,si può tranqullamente visitare tutta pest senza usare mezzi pubblici.le stanze sono piccole ma molto pulite e i letti sono comodissimi.ottima la colazione sia dolce che salata in più mi è piaciuta molto l'idea del free bar(ho potuto prendere il mio adorato caffè ogni volta che rientravo indipendentemente dall'ora).intorno al'albergo ci sono molti locali(vi segnalo vivamente NOIR ET L'OR ).consiglio a tutti questo hotel sia per comodità,pulizia che per cortesia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 marzo 2012

Albergo situato a pochi minuti a piedi dal centro, metro vicina. Ottimo per visitare la città. Nelle vicinanze dell'albergo è possibile trovare ristoranti, locali ...
Stanza grande e abbastanza pulita.
Internet funziona molto bene.
Il servizio sauna è ottimo.
Il personale è molto cortese e disponibile.
La colazione semplice e completa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 9 gennaio 2012

Molto carino, stanze pulite e molto calde, personale cordiale e disponibile. Ho soggiornato all' Hotel Ambra nel mese di dicembre con la famiglia e mi sono trovato molto bene. L'albergo è dotato di un salottino al 1° piano con computer sempre su internet, inoltre offrono servizio di free bar disponibile anche a notte fonda per un tè (non aspettatevi molto poichè dispone solo di tè o caffè). La colazione essenziale ma soddisfacente! Si trova nei pressi dell'Opera' e della Moschea che sono facilmente raggiungibili, insomma un posto ottimo per visitare la citta' e muoversi a piedi o con metropolitana.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 dicembre 2011

L'Hotel e' in posizione comoda per visitare la città: da qui si arriva al centro in 5 minuti a piedi o si può prendere la metropolitana gialla. Il personale e' cortese, le camere abbastanza pulite. Il riscaldamento e' esageratamente alto (siamo a dicembre). La colazione non e' molto ricca ma c'è tutto. Alla fine il rapporto qualità/prezzo per le mie esigenze di turista in visita alla città e' risultato buono. Lo consiglierei ad un amico.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 20 febbraio 2010

Ho soggiornato 3 notti presso l'Hotel Ambra. L'Hotel Ambra ha una posizione centrale e molto comoda (5 min. a piedi dalla stazione Opera); nel w/e nelle vie adiacenti è possibile anche parcheggiare l'auto gratis,(la tariffa del loro garage è spropositata - 20€/giorno - soptrattutto in relazione al costo delle stanze). Tipicamente in un viaggio per turismo tendo a trascorrere in albergo il minimo indispensabile e pertanto mi è sufficiente pulizia e un bel bagno.
La stanza che ho occupato era piccola (pero' quella a fianco era molto più grande!) e un po' spartana, priva di alcun accorgimenti che possono aiutare proprio quando lo spazio è poco (es. un attaccapanni). Bagno con doccia nuovo, Biancheria da bagno pulita ma un po' esigua. La colazione buona . Il servizio lasciava un po' a desiderare (alle 14.30 la stanza ancora non era stata rifatta perchè l'albergo era
pieno!) Nel complesso, e soprattutto in relazione al costo, mi sembra del tutto onesto. Senz'altro è molto lontano da un 4 stelle. (non so se in Ungheria si usa un metro diverso....)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
ROOMbach Hotel Budapest Center
Estilo Fashion Hotel
Estilo Fashion Hotel
N. 49 di 334 a Budapest
1.186 recensioni

Conosci Ambra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambra Hotel

Indirizzo: Kis Diofa utca 13., Budapest 1077, Ungheria (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Hotel Ambra)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 46 hotel di lusso a Budapest
N. 86 hotel romantici a Budapest
Fascia prezzo: 59 € - 329 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ambra Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambra Milano
Hotel Ambra Budapest