Recensioni (1.558)
1.558 risultati
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vicino non solo al ponte delle catene, ma anche alla fermata autobus che permette di raggiungere i luoghi principali. In più davanti c’è un pub belga eccezionale. Dotato di ogni comfort, biscotti e the o caffè nel pomeriggio ed una colazione variegata (biscotti, cornetti, torte, affettati e formaggi, pane di ogni tipo, marmellate, Yougurt, frutta, cereali...), anche una fontanella. Il personale non è molto caloroso, in più l’aerazione del nostro bagno (senza finestra) era quasi assente. Nonostante questo lo consiglio molto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2018

Peccato fermarsi ai 3 pallini ma la pulizia ha giocato un brutto scherzo. Iniziamo con la posizione. Eccezionale nei pressi di BUDA zona ponte delle Catene, perfetto per ogni tipo di spostamento. Che sia a piedi o con I mezzi, è tutto lì. Colazione soddisfacente ma orientate come spesso succeed nei paesi dell'EST al salato. Varietà di dolci molto scarsa e di scarso appeal. Il salato è trattato bene, c'è di tutto. L'Hotel fornisce anche un punto di ristoro pomeridiano con tea, succhi, caffè e biscottini. Al rientro delle scarpinate fa piacere. Wireless ottimo e buona anche la postazione internet con stampante annessa. Prezzo giusto. Dimensione stanza non eccezionale, ma questo per me rappresenta un dettaglio. In camera ci si sta poco. Pulizia scarsa, non posso dire altrimenti. I bagni sono stati puliti con superficialità e sotto il letto ho trovato di tutto (è un controllo che faccio sempre). La moquette non aiuta. Il cambio asciugamani è gionaliero e vostra richiesta. Peccato spero questo comment vi aiuti o aiuti l'HOTEL.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni.
Camera tripla molto ampia costituita da una prima stanza dove ha dormito la bambina e da una seconda stanza matrimoniale. Bagno con doccia ampia. Molto luminosa l'intera camera. Possibilità di usare il bollitore per prepararsi un te. Cambio Lenzuola ogni 2 giorni. Materasso e cuscino comodissimo.Camera silenziosa con balconcino. Colazione molto ricca, salato con affettati, pane di tutti i tipi con attenzione al glutin free, uova, salsicce, dolci di vario tipo non eccezionali , marmellate e frutta fresca di vario tipo. Succhi. C'è una fontana nella hall dell'albergo per riempire liberamente bottiglie d'acqua potabile e non è poco visto i costi dell'acqua imbottigliata per le vie di Budapest. Dalle 3 alle 5 del pomeriggio l'albergo offre succhi biscotti e caffè. Infine posizione fantastica, l'albergo si trova a 2 passi e dico due passi dalla funicolare per salire su Buda e dalla fermata dell'autobus del 16 che vi porta direttamente davanti alla chiesa di Mattia. Inoltre è situato vicinissimo al ponte delle catene e quindi a Pest. Inoltre fermata del tram per raggiungere le terme di Gellert molto vicina.
Nota dolente che non mi ha permesso di dare il voto massimo: pulizia del lavandino e del bagno un po' approssimativa.
In definitiva il giudizio è positivo e lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questa struttura, vicinissimo al ponte delle catene, alla funicolare per il castello e al bastione dei pescatori con la bellissima chiesa di San Mattia.
Le camere non sono molto grandi e neanche i bagni ma in compenso c'è tutto. Il servizio delle pulizie mette ogni giorno due bottiglie da 0,50 di acqua gratis. Presente una cassaforte.
Colazione varia, molto salato e meno interessante la parte dolce .
Succhi freschi, acqua e biscottini gratis il pomeriggio dalle h 14-17. Io lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2018

Esperienza positiva in questo hotel. Stanze pulite, bottiglie d'acqua gratis ogni giorno nel frigo, bagno nuovo e abbastanza curato con tutti i comfort, colazione internazionale a buffet varia. Bell'atmosfera.
La posizione di questo hotel è l'ideale perché si trova tra buda e pest e avete, quindi, le attrazioni sia dell'una sia dell'altra vicine anche a piedi. I pregi di Buda ma non i difetti di Pest (hotel di Pest troppo cari e spesso in posizioni caotiche dove di notte non c'è riparo dai locali). Lo consiglio!
Le stanze family sono più spaziose delle doppie, carine quelle che danno sul giardino al pian terreno (hanno anche un tavolino con sedie), sicuramente più caratteristiche e panoramiche quelle ai piani alti. Wifi buono. Pulizia nella norma.
Tra i difetti che posso notare sono il fatto che il sistema di areazione in bagno non sempre funziona. O meglio, é automatico ma sarebbe più comodo se si attivasse quando chiudi la porta o ci fosse un pulsante per attivarlo manualmente come in altri hotel.
A colazione mancano le descrizioni accanto agli alimenti come formaggi, salumi e marmellate. Almeno io non le ho viste. Dare per scontato che sia tutto intuitibile non va bene perché vi posso assicurare che non è così.
Personale cortese, farei solo più attenzione che la porta del deposito bagagli rimanga chiusa perchè alcuni ospiti la lasciano aperta dopo aver lasciato i bagagli. Altro appunto che posso fare è che in certi orari la sala colazione è piena e fai fatica a trovare posto se non sei da solo, anche perchè i tavoli non sono assegnati per camera quindi è un po' come capita. In genere per mia esperienza era meno affollata verso le 9 ma dipenderà sicuramente dal periodo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici