NH Budapest City(Budapest)
101 USD
94 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

128 USD
119 USD
Expedia.com
Hilton Budapest(Budapest)
197 USD
160 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

280 USD
268 USD
Expedia.com
279 USD
227 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 268 USD a notte.

506 USD
Cancelon
Recensioni (1.503)
1.503 risultati
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermata in questo albergo per una notte durante un viaggio di lavoro approfittando della promozione. La posizione dell'albergo è molto buona. La stanza era carina e pulita. Per me i punti positivi sono finiti qui. La doccia perdeva l'acqua che si è allagato il bagno. Mi hanno proposto il loro transfer fino all'aeroporto per lo stesso costo del taxi. Ho chiesto la ricevuta per la mia contabilità ma hanno finito i moduli.... mi hanno promesso di mandarla via mail in pochi giorni. La sto ancora aspettando dopo alcuni miei solleciti. Per me non è un servizio di quattro stelle. Tornerei solo con una offerta ultra vantaggiosa altrimenti no.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per cortesia e disponibilità. Posizione centrale e decisamente utile per visitare la città. Vicino ristorante tradizionale come riferimento per cenare. Prenotazione anche di gite con partenza dall'hotel

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel soltanto una notte. Situato in una zona centrale di Buda, a 10 minuti a piedi dalla zona più commerciale di Pest. Zona molto silenziosa e tranquilla. Metro a 5minuti a piedi come il ponte che divide la città. Camere molto spaziose e dotate di ogni comfort. Colazione normale. Personale rigido ma efficiente. Consigliato per chi cerca un pó di tranquillità e per chi ama spostarsi a piedi. Non essendo nella zona più turistica non è vicino alle catene più commerciali come Starbucks, McDonald's ecc., ma ci sono dei locali carini vicino che però chiudono a degli orari normali. Più consigliato per le coppie che per un gruppo amici. Comunque gran bella struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2017

Situato nella zona di Buda, hotel abbastanza carino, la stanza è gradevole c è un terrazzino con tavolino e poltrona, nel bagno una grande doccia, il riscaldamento è molto alto io dormivo in canottiera. La colazione è internazionale sia dolce che salato, ma non è molto soddisfacente, ci sono biscotti, dolcini, salumi, uova, yogurt, pomodoro, cetriolo, frutta, marmellate, ma tutto confezionato. Nell' insieme l hotel va bene ma quattro stelle per me non sono veritiere, io ne darei tre.

Consiglio sulle camere: al primo piano ci sono i terrazzini nelle stanze.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni qui, bel posto personale cortese stanze pulite ottima posizione vicinissimo al ponte delle catene.Buona colazione.. attenti alle salsicce al vapore della colazione.. sia a me che al mio ragazzo hanno fatto male!! Unica pecca l aria calda accesa per tutto l hotel.. faceva un pó troppo caldo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici