“Una buona struttura”
Recensione di Carlton Hotel Budapest

Carlton Hotel Budapest
Classificato al n.80 di 333 hotel a Budapest
Recensito 26 maggio 2017

Ho alloggiato in questo hotel durante la mia visita a Budapest. E' ubicato a Buda ma la posizione è comodissima. E' ben collegato con il centro storico che è anche molto vicino. Per visitare la città è ottimo. La struttura è buona, la colazione eccellente e il personale molto cordiale. Se dovessi visitare nuovamente budapest ci tornerei.

Consiglio sulle camere: ai piani alti c'è più silenzio
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.326)
Ci sono recensioni più recenti su Carlton Hotel Budapest
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermata in questo albergo per una notte durante un viaggio di lavoro approfittando della promozione. La posizione dell'albergo è molto buona. La stanza era carina e pulita. Per me i punti positivi sono finiti qui. La doccia perdeva l'acqua che si è allagato il bagno. Mi hanno proposto il loro transfer fino all'aeroporto per lo stesso costo del taxi. Ho chiesto la ricevuta per la mia contabilità ma hanno finito i moduli.... mi hanno promesso di mandarla via mail in pochi giorni. La sto ancora aspettando dopo alcuni miei solleciti. Per me non è un servizio di quattro stelle. Tornerei solo con una offerta ultra vantaggiosa altrimenti no.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel per cortesia e disponibilità. Posizione centrale e decisamente utile per visitare la città. Vicino ristorante tradizionale come riferimento per cenare. Prenotazione anche di gite con partenza dall'hotel

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel soltanto una notte. Situato in una zona centrale di Buda, a 10 minuti a piedi dalla zona più commerciale di Pest. Zona molto silenziosa e tranquilla. Metro a 5minuti a piedi come il ponte che divide la città. Camere molto spaziose e dotate di ogni comfort. Colazione normale. Personale rigido ma efficiente. Consigliato per chi cerca un pó di tranquillità e per chi ama spostarsi a piedi. Non essendo nella zona più turistica non è vicino alle catene più commerciali come Starbucks, McDonald's ecc., ma ci sono dei locali carini vicino che però chiudono a degli orari normali. Più consigliato per le coppie che per un gruppo amici. Comunque gran bella struttura.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2017

Situato nella zona di Buda, hotel abbastanza carino, la stanza è gradevole c è un terrazzino con tavolino e poltrona, nel bagno una grande doccia, il riscaldamento è molto alto io dormivo in canottiera. La colazione è internazionale sia dolce che salato, ma non è molto soddisfacente, ci sono biscotti, dolcini, salumi, uova, yogurt, pomodoro, cetriolo, frutta, marmellate, ma tutto confezionato. Nell' insieme l hotel va bene ma quattro stelle per me non sono veritiere, io ne darei tre.

Consiglio sulle camere: al primo piano ci sono i terrazzini nelle stanze.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni qui, bel posto personale cortese stanze pulite ottima posizione vicinissimo al ponte delle catene.Buona colazione.. attenti alle salsicce al vapore della colazione.. sia a me che al mio ragazzo hanno fatto male!! Unica pecca l aria calda accesa per tutto l hotel.. faceva un pó troppo caldo.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 gg ottima posizione,buona colazione,camere pulite.
Abbiamo prenotato una Camera matrimoniale e ci siamo trovati con due letti singoli ravvicinati nn comodissimo ,hotel un po chiassoso per via della Camera posizionata vicino all ascensore.
Personale abbastanza disponibile .
Cmq lo consiglio per la buona posizione e per la comodità a raggiungere il centro.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Boutique Hotel Victoria Budapest
1.189 recensioni
Buda Castle Fashion Hotel
Buda Castle Fashion Hotel
N. 28 di 333 a Budapest

Conosci Carlton Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel Budapest

Indirizzo: Apor Peter utca 3, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 58 hotel di lusso a Budapest
N. 70 hotel per famiglie a Budapest
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 79 hotel romantici a Budapest
Fascia prezzo: 53 € - 220 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Carlton Hotel