“Vicino al ponte delle catene con parcheggio”
Recensione di Carlton Hotel Budapest

Carlton Hotel Budapest
Classificato al n.80 di 333 hotel a Budapest
Recensito 25 settembre 2016

Bell'hotel, pulito e comodo. Belle camere ed in posizione molto buona, vicino al ponte delle Catene. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Buffet buono. Niente di eccezionale ma tra le prime scelte a Budapest

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.327)
Ci sono recensioni più recenti su Carlton Hotel Budapest
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 settembre 2016

settimana a Budapest in un hotel in ottima posizione a Buda vicino a piazza Clark Adam dove c'è il ponte delle catene , attraversando il ponte si passa a Pest , verso il Parlamento , e si arriva nelle varie vie popolate a tutte le ore con negozi e ristoranti , ottimo il servizio di bus tram e metrò con la Budapest Card

Consiglio sulle camere: basta affidarsi alla reception
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per un weekend a budapest.. L'albero si trova in una posizione strategica nella città vecchia.. Vicino al palazzo reale e al bastione dei pescatori e ai trasporti pubblici ... La colazione è continentale self-service... La staff è cordiale... Albergo consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Si dice Carlton, si pensa lusso!!! No per niente questo hotel della catena Carlton Nn ha nulla. Camera tripla , minuscola, colazione accettabile, pulizia così così , receptionist nella normalità. Prezzo più caro dello sheraton di Varsavia!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016

Città veramente affascinante. Io ci ero già stata tanti anni fa, mi era piaciuta molto, ma adesso ancora di più. Abbiamo soggiornato all'hotel Carlton, albergo confortevole, non molto grande ma in una posizione strategica. Si trova a Buda, ma a due passi dal ponte delle Catene che porta a Pest. La prima sera dopo aver cenato, abbiamo fatto una passeggiata e salendo verso l'alto di buda, ci è apparso, nel suo splendore il Bastione dei pescatori. Incantevole, sembrava di essere in una fiaba, in stile neo gotico, bellissimo, è la parte più vecchia e significativa della città. da visitare anche la Chiesa di Mattia. Camminando ancora abbiamo potuto ammirare la parte di Buda dove si trovano ristoranti e ritrovi e mangiare gulash. Ogni mattina scendevamo a Pest, attraversando il bellissimo ponte delle catene, si arriva in pochi minuti in centro. Verso sinistra svetta il palazzo de parlamento, da visitare. Merita attenzione anche il castello e il quartiere dello stesso, vi si trova anche il palazzo reale, sempre nel distretto di Buda. La zona termale mi è sembrata bella, ma io non ho goduto delle terme. è molto carina anche la stazione della metropolitana di fine ottocento. Non perdetevi la cittadella , il gran mercato coperto. Non vi consiglio la sinagoga, la visita guidata costa tanto e non ne vale la pena, almeno secondo me.In generale la città non solo è bella ma anche pulita ed ordinata. Noi abbiamo preso una guida locale per un giorno, se decidete di farlo, fatelo il primo giorno, poi vi potrete muovere autonomamente. Buona vacanza a tutti.

Consiglio sulle camere: Prima colazione buona e abbondante
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016

L'albergo come già detto è vicinissimo al centro(basta attraversare il Ponte delle Catene e sarete a Pest -) -A pochi metri bus- metro-tram .
Abbiamo soggiornato in una camera al 6 piano con terrazzino con vista (di sera uno spettacolo vedere il parlamento illuminato).
La camera è piccola ma dotata di ogni confort -il large bed era comodissimo e la notte abbiamo riposato divinamente -frigo bar sempre rifornito con acqua giornalmente -pulizia ottima . Il bagno manca di bidet (penso sia così in tutta budapest ). Colazione ottima (dalle 7 alle 10) wi fi gratuita in tutta la struttura con zona pc e stampanti al piano terra. Personale gentile e disponibile. Da consigliare

Consiglio sulle camere: piano 6 camere silenziose con terrazzino -vista sul danubio sopra i tetti di budapest
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel di medio livello. Pulito e confortevole. Personale competente e gentile. Breakfast abbondante e variato più salato che dolce .Vicinissimo al Ponte con le Catene, alla funicolare e agli autobus per il centro. Notizia interessante a Budapest i turisti over 65 non pagano nessun mezzo pubblico, basta esibire un documento se richiesto.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
art'otel budapest
1.191 recensioni
Buda Castle Fashion Hotel
Buda Castle Fashion Hotel
N. 28 di 333 a Budapest

Conosci Carlton Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel Budapest

Indirizzo: Apor Peter utca 3, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 58 hotel di lusso a Budapest
N. 70 hotel per famiglie a Budapest
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 79 hotel romantici a Budapest
Fascia prezzo: 53 € - 218 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Carlton Hotel