“Vicino al Ponte delle Catene”
Recensione di Carlton Hotel Budapest

Carlton Hotel Budapest
Classificato al n.80 di 333 hotel a Budapest
Recensito 23 ottobre 2012

Ho soggiornato al Carlton a metà ottobre, prenotandolo leggendo le recensioni di altri utenti.
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte, l'hotel è in un'ottima posizione vicino al Ponte delle Catene, ai piedi del Palazzo reale e ben servito da autobus.
La camera pulita, la colazione abbondante (mancavano un po' i dolci), il personale alla reception molto gentile e disponibile per consigli e prenotazioni varie.
Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensioni (1.324)
Ci sono recensioni più recenti su Carlton Hotel Budapest
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 ottobre 2012

non eccezionale la posizione, anche se non è comunque in periferia, il rapporto qualità prezzo è buono, la stanza aveva tutti i confort, tv satellitare, il bagno forse un pò piccolo per una doppia, ma funzionale. Wifi gratuito in tutta la struttura camere comprese, media la colazione, un pò carente sulla parte dolce. Gentili e cordiali alla reception, mi ha hanno anche inviato una mail di conferma (ho prenotato tramite booking) e risposto a tutte le mie domande.
Ci ritornerei

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 ottobre 2012

hotel centrale, pulito, accogliente con personale che parla l'italiano
collegamento internet gratis e computer con stampante libero e gratuito
camera spaziosa e pulitissima così pure il bagno arredato anche con scalda bagno
colazione super.....
consigliatissssssssssimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2012

Ho soggiornato due notti per lavoro a Budapest all'hotel Carlton ed è un ottima soluzione per il soggiorno breve. Si può arrivare a piedi dappertutto essendo in pieno centro a due passi dal ponte delle catene ed in zona tranquilla. Ottimo rapporto qualità-prezzo, camere ben arredate. e colazione compresa nel prezzo (senza infamia e senza lode). Un po' scomodo il bagno con vasca e doccia assieme. E' da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2012

Ho soggiornato due volte, entrambe per una settimana, in questo hotel. Lo consiglio assolutamente per chi si reca in vacanza a Budapest e vuole godersi il meglio che la città offre su entrambe le rive del Danubio. La posizione dell'albergo, sulla sponda di Buda a pochi metri da Clark Adam ter e dal ponte delle catene, è a dir poco strategica. In pochissimi minuti a piedi si arriva sulla collina del castello per godersi lo spettacolo del Bastione dei pescatori, la chiesa di Mattia e tutto il resto. Attraversando il ponte in meno di quindici minuti a piedi si arriva invece su Vorosmarty ter, nel cuore turistico di Pest. Camere pulite, ben arredate e silenziose. Personale della reception numeroso e disponibilissimo. Colazione continentale abbondante. Prezzi davvero competitivi. Infine proprio sotto l'albergo si trova un ottimo ristorante/birreria ed a pochi metri un'agenzia di cambio ed una farmacia.

Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel ed è in ottima posizione centrale della città a non più di cento metri di distanza dal ponte delle catene, inoltre dall'altra sponda del Danubio s'intravede con facilità la sua posizione indicativa. All'interno evidenzia la camera molto confortevole e spaziosa, dotata di tutti i comfort con bagni spaziosi ed igienici, personale molto gentile, wifi gratuita e gratis, un provvidenziale distributore di acqua fresca vicino agli ascensori. La colazione molto ricca e abbondante di alimenti per soddisfarsi a piacere. Lo consiglio vivamente per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel: posizione centrale (vicino al ponte delle catene), camera molto confortevole e silenziosa, dotata di tutti i comfort
Personale molto gentile, wifi gratuita e, gratis, un provvidenziale distributore di acqua fresca vicino agli ascensori (in estate e' fondamentale).

La colazione molto ricca di alimenti salati e un po' scarsa di dolci.

Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Boutique Hotel Victoria Budapest
1.186 recensioni
Buda Castle Fashion Hotel
Buda Castle Fashion Hotel
N. 28 di 333 a Budapest

Conosci Carlton Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel Budapest

Indirizzo: Apor Peter utca 3, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 58 hotel di lusso a Budapest
N. 70 hotel per famiglie a Budapest
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 79 hotel romantici a Budapest
Fascia prezzo: 54 € - 232 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Carlton Hotel