148 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
157 USD
90 USD
  • Bar/Lounge
311 USD
386 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 451 USD a notte.

234 USD
205 USD
  • Ristorante
New York Palace, DA(Budapest)
253 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.487)
1.487 risultati
Recensito 14 ottobre 2012

non eccezionale la posizione, anche se non è comunque in periferia, il rapporto qualità prezzo è buono, la stanza aveva tutti i confort, tv satellitare, il bagno forse un pò piccolo per una doppia, ma funzionale. Wifi gratuito in tutta la struttura camere comprese, media la colazione, un pò carente sulla parte dolce. Gentili e cordiali alla reception, mi ha hanno anche inviato una mail di conferma (ho prenotato tramite booking) e risposto a tutte le mie domande.
Ci ritornerei

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 ottobre 2012

hotel centrale, pulito, accogliente con personale che parla l'italiano
collegamento internet gratis e computer con stampante libero e gratuito
camera spaziosa e pulitissima così pure il bagno arredato anche con scalda bagno
colazione super.....
consigliatissssssssssimo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2012

Ho soggiornato due notti per lavoro a Budapest all'hotel Carlton ed è un ottima soluzione per il soggiorno breve. Si può arrivare a piedi dappertutto essendo in pieno centro a due passi dal ponte delle catene ed in zona tranquilla. Ottimo rapporto qualità-prezzo, camere ben arredate. e colazione compresa nel prezzo (senza infamia e senza lode). Un po' scomodo il bagno con vasca e doccia assieme. E' da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2012

Ho soggiornato due volte, entrambe per una settimana, in questo hotel. Lo consiglio assolutamente per chi si reca in vacanza a Budapest e vuole godersi il meglio che la città offre su entrambe le rive del Danubio. La posizione dell'albergo, sulla sponda di Buda a pochi metri da Clark Adam ter e dal ponte delle catene, è a dir poco strategica. In pochissimi minuti a piedi si arriva sulla collina del castello per godersi lo spettacolo del Bastione dei pescatori, la chiesa di Mattia e tutto il resto. Attraversando il ponte in meno di quindici minuti a piedi si arriva invece su Vorosmarty ter, nel cuore turistico di Pest. Camere pulite, ben arredate e silenziose. Personale della reception numeroso e disponibilissimo. Colazione continentale abbondante. Prezzi davvero competitivi. Infine proprio sotto l'albergo si trova un ottimo ristorante/birreria ed a pochi metri un'agenzia di cambio ed una farmacia.

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel ed è in ottima posizione centrale della città a non più di cento metri di distanza dal ponte delle catene, inoltre dall'altra sponda del Danubio s'intravede con facilità la sua posizione indicativa. All'interno evidenzia la camera molto confortevole e spaziosa, dotata di tutti i comfort con bagni spaziosi ed igienici, personale molto gentile, wifi gratuita e gratis, un provvidenziale distributore di acqua fresca vicino agli ascensori. La colazione molto ricca e abbondante di alimenti per soddisfarsi a piacere. Lo consiglio vivamente per visitare la città.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici