“Bello, comodo ed economico”
Recensione di Carlton Hotel Budapest

Carlton Hotel Budapest
Classificato al n.80 di 333 hotel a Budapest
Recensito 28 aprile 2012

Siamo andati con la mia fidanzata per un colloquio di lavoro. Il suo colloquio e' durato 8 ore ed io andavo e venivo dal centro con i tram in maniera comoda. Personale gentilissimo (la sera abbiamo chiesto di un buon ristorante nelle vicinanze e loro non solo ce l'hanno indicato ma anche gia' prenotato!). Abbiamo avuto bisogno del ferro da stiro di notte (per stirare la camicia per il colloquio) e ben fuori orario ci hanno dato accesso alla stireria. Minibar con prezzi da supermercato. Camere comode. Posizione strategica.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.323)
Ci sono recensioni più recenti su Carlton Hotel Budapest
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 aprile 2012

marzo 2012, hotel **** pagato a**, ottima posizione ai piedi della cittadella e di fronte al danubio, camere pulitissime, materassi comodi e nuovi (difficile che succeda ), colazione buona e varia, personale qualificato e cortese (parla inglese, tedesco, e un po di italiano ma sempre disponibile a capire e farsi capire). non adatto a chi fatica a far le scale perchè l'entrata è in salita dal danubio e in discesa dalla cittadella. complessivamente un ottima base per escursioni in tutti i luoghi + interessanti: cittadella a buda, centro di pest. ne vale la pena

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

Posizione centralissima e comodissima,in zona per niente pericolosa, che permette cosi di girare la città completamente a piedi. Albergo ordinato,pulito,camere essenziali,non troppo spaziose;bagno piccolino ma ben attrezzato.Wi-fi gratuito.Colazione molto abbondante e davvero piacevole.Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni ad aprile 2012.

Posizione ottima, a 10 metri dalla scalinata per raggiungere la Collina di Castello (centro storico di Buda) o a 2 minuti dalla funicolare.
A 5 minuti dallo Szechenyl Chain Bridge che permette di raggiungere agevolmente il centro di pest.
Se ne aveste bisogno comunque la fermata della metro è a 10 minuti e quella del bus a 3.

Camere buone, per un 4 stelle ho visto di meglio ma comunque comode e pulite. Disponibile in camera frigobar e bollitore. Connessione internet wi-fi gratis disponibile sia nella hall che nelle camere. Televisione con canali rai1 e rai2.

Colazione internazionale molto buona, abbondante e varia.

La maggior parte del personale alla reception parla italiano ed è molto disponibile e gentile anche per informazioni su tour trasporti e taxi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti nel mese di marzo 2012. Si trova a 2 passi dal ponte delle catene nella parte di Buda. Superato il ponte si raggiunge facilmente il centro di Pest. Hotel dall'arredamento molto seplice, ma pulito e tranquillo. Abbiamo speso per l'intero soggiorno per 2 persone in cameria doppia compresa la prima colazione a buffet € 165,00.
Il ristorante Pater Marcus che si trova a 10 m dall'hotel ha un'ottima cucina con prezzi abbordabili.Per raggingere dall'aeroporto T2 l'hotel, vi consiglio il super servizio del bus navetta, all'interno dell'area arrivi dell'aeroporto che vi porterà fino all'ingreso dell'hotel e prenotando il rientro vi riporterà in aeroporto. Costo per 2 persone A/R € 34,00. Unica nota stonata, fate attenzione ad alcune persone italiane che con le scuse più banali, si avvicineranno per chiedervi soldi. A noi è successo sia in arrivo che in partenza.
Inoltre vi consigliamo di fare un giro con gli autobus hop on hop off , che al solo costo du 4.500 huf, vi permetteranno di viaggiare per 2 giorni compresa l'escursione in batello, visitando l'intera città. La fermata è 50 m dall'albergo davanti all'ingresso della funivia, dove potete acquistare i biglietti prsso un banchetto in cui ci sono dei ragazzi individuabili da una divisa rossa, molto gentili, come del resto tutti gli abitanti di Budapest.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Grazie, domenico-france... f
Recensito 29 marzo 2012

Hotel in ottima osizione per visitare la città, si trova a Buda. il personale parla italiano ed è molto disponibile, la colazione ottima e abbondante. Camere pulite e dotate di tutto il necessario, peccato che la camera sia piccola e provvista di un armadietto senza un cassetto o ripiano dove riporre la biancheria. Attenzione al "Best price", abbiamo prenotato la camera con una offerta speciale e queste si trovano al piano -1, sono sette camere previste per i "Best price". Ci siamo rimasti un po' male, abbiamo chiesto il cambio di stanza ma ci hanno risposto che quelle erano le camere per i "Best price". , non credo si debba fare una distinzione fra chi ottiene un prezzo più favorevole e chi no. Ci hanno dato ottime indicazioni sia per mangiare che per le visite alla città, sempre disponibili a fare una telefonata per prenotare il bus navetta, un tour, ecc,Appena sotto l'albergo si trova un ottimo ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto da Marcus. .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2012

E' un 4 stelle posizionato a poche centinaia di metri dal centro storico (Buda) e moderno (Pest) sul famosissimo Ponte delle Catene. Di qui si possono raggiungere facilmente tutti i centri turistici princiapli a piedi e tutte le fermate di mezzi pubblici in meno di 10 minuti. La posizione è ottima, situato in una viuzza secondaria, è molto silenzioso e tranquillo. Come rapporto qualità/prezzo l'hotel non tradisce le aspettative: belle stanze (silenziose e molto pulite), collegamento WI-FI gratuito (con postazioni internet), prima colazione continentale molto abbondante e variegata. In sostanza una struttura di buon livello, peccato per il personale che è sembrato poco disponibile (anche se tutti o quasi parlano inglese) a dare qualche dritta o suggerimento su cose che non fossero di stretta pertinenza dell'albergo... ma forse gli ungheresi sono un po' fatti così.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Boutique Hotel Victoria Budapest
1.186 recensioni
Buda Castle Fashion Hotel
Buda Castle Fashion Hotel
N. 28 di 333 a Budapest

Conosci Carlton Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel Budapest

Indirizzo: Apor Peter utca 3, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 58 hotel di lusso a Budapest
N. 70 hotel per famiglie a Budapest
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 79 hotel romantici a Budapest
Fascia prezzo: 54 € - 232 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Carlton Hotel