“Ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.81 di 342 hotel a Budapest
Como, Italia
“Ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni ad aprile 2012.

Posizione ottima, a 10 metri dalla scalinata per raggiungere la Collina di Castello (centro storico di Buda) o a 2 minuti dalla funicolare.
A 5 minuti dallo Szechenyl Chain Bridge che permette di raggiungere agevolmente il centro di pest.
Se ne aveste bisogno comunque la fermata della metro è a 10 minuti e quella del bus a 3.

Camere buone, per un 4 stelle ho visto di meglio ma comunque comode e pulite. Disponibile in camera frigobar e bollitore. Connessione internet wi-fi gratis disponibile sia nella hall che nelle camere. Televisione con canali rai1 e rai2.

Colazione internazionale molto buona, abbondante e varia.

La maggior parte del personale alla reception parla italiano ed è molto disponibile e gentile anche per informazioni su tour trasporti e taxi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti nel mese di marzo 2012. Si trova a 2 passi dal ponte delle catene nella parte di Buda. Superato il ponte si raggiunge facilmente il centro di Pest. Hotel dall'arredamento molto seplice, ma pulito e tranquillo. Abbiamo speso per l'intero soggiorno per 2 persone in cameria doppia compresa la prima colazione a buffet € 165,00.
Il ristorante Pater Marcus che si trova a 10 m dall'hotel ha un'ottima cucina con prezzi abbordabili.Per raggingere dall'aeroporto T2 l'hotel, vi consiglio il super servizio del bus navetta, all'interno dell'area arrivi dell'aeroporto che vi porterà fino all'ingreso dell'hotel e prenotando il rientro vi riporterà in aeroporto. Costo per 2 persone A/R € 34,00. Unica nota stonata, fate attenzione ad alcune persone italiane che con le scuse più banali, si avvicineranno per chiedervi soldi. A noi è successo sia in arrivo che in partenza.
Inoltre vi consigliamo di fare un giro con gli autobus hop on hop off , che al solo costo du 4.500 huf, vi permetteranno di viaggiare per 2 giorni compresa l'escursione in batello, visitando l'intera città. La fermata è 50 m dall'albergo davanti all'ingresso della funivia, dove potete acquistare i biglietti prsso un banchetto in cui ci sono dei ragazzi individuabili da una divisa rossa, molto gentili, come del resto tutti gli abitanti di Budapest.

Grazie, domenico-france... f
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Hotel in ottima osizione per visitare la città, si trova a Buda. il personale parla italiano ed è molto disponibile, la colazione ottima e abbondante. Camere pulite e dotate di tutto il necessario, peccato che la camera sia piccola e provvista di un armadietto senza un cassetto o ripiano dove riporre la biancheria. Attenzione al "Best price", abbiamo prenotato la camera con una offerta speciale e queste si trovano al piano -1, sono sette camere previste per i "Best price". Ci siamo rimasti un po' male, abbiamo chiesto il cambio di stanza ma ci hanno risposto che quelle erano le camere per i "Best price". , non credo si debba fare una distinzione fra chi ottiene un prezzo più favorevole e chi no. Ci hanno dato ottime indicazioni sia per mangiare che per le visite alla città, sempre disponibili a fare una telefonata per prenotare il bus navetta, un tour, ecc,Appena sotto l'albergo si trova un ottimo ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto da Marcus. .

Matera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

E' un 4 stelle posizionato a poche centinaia di metri dal centro storico (Buda) e moderno (Pest) sul famosissimo Ponte delle Catene. Di qui si possono raggiungere facilmente tutti i centri turistici princiapli a piedi e tutte le fermate di mezzi pubblici in meno di 10 minuti. La posizione è ottima, situato in una viuzza secondaria, è molto silenzioso e tranquillo. Come rapporto qualità/prezzo l'hotel non tradisce le aspettative: belle stanze (silenziose e molto pulite), collegamento WI-FI gratuito (con postazioni internet), prima colazione continentale molto abbondante e variegata. In sostanza una struttura di buon livello, peccato per il personale che è sembrato poco disponibile (anche se tutti o quasi parlano inglese) a dare qualche dritta o suggerimento su cose che non fossero di stretta pertinenza dell'albergo... ma forse gli ungheresi sono un po' fatti così.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati a questo hotel i primi di marzo e devo dire siamo stati molto bene. E' centrale (a 2 passi dal Ponte delle Catene)a Buda;molto carino e confortevole;ottima colazione;personale disponibile e cordiale;stanze buone.L' hotel offre il servizio di spedizione cartoline che si trovano in loco.Attaccato all'hotel c'è un Pub che serve ai tavoli un ottima cucina ungherese ed una eccellente Birra(da provare). In pratica un hotel qualità-posizione-prezzo veramente OTTIMO.

Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati in quest' Hotel grazie ad un pacchetto di un'agenzia a Marzo del 2011.
Devo dire che dalle foto non si capiva benissimo come fosse la struttra ma quando siamo arrivati sul posto siamo stati piacevolmente sorpresi. Esso si trova a Buda, nella parte antica della città ma a pochi metri da uno dei ponti che lo collega con Pest. Nelle vicinanze vi è anche una funicolare che porta nella zona del palazzo del Presidente...NON prendete quella funicolare perchè costa caro e ci si arriva con altri mezzi!Un piccolo cenno lo merita comunque tutta la città che è davvero stupenda, entrambe le parti.La parte "nuova" pullula di negozi, bar, ristoranti e localini, piena di turisti da ogni parte (ci tengo a precisare che ho incontrato, tra baristi, albergatori, camerieri e gente comune per strada, SOLO 2 persone che NON sapevano parlare Inglese!). Vi consigliamo di visitare il Palazzo del Parlamento che offre visite guidate anche in italiano. In generale l' Hotel era davvero confortevole, con un ottimo riscaldamento, il personale era sempre pronto a darci ogni sorta di informazione ed aiuto; la camera aveva la TV, il frigobar, letti comodi, e mobilio adeguato. Anche il bagno era abbastanza grande e tenuto bene, altra cosa importante è che la nostra camera affacciava su di un vicolo quindi il silenzio regnava sovrano facilitando il riposo. Compreso nel pacchetto avevamo la colazione a buffet intercontinentale davvero molto ampia e con una buona qualità dei prodotti. Se non vi spiace camminare un pò di più quest' hotel è da scegliere!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel nel settembre 2010, onestamente mi aspettavo qualcosina in più...
Abbastanza cordiali alla reception, hanno accontentato i nostri amici su un cambio di stanza rispetto a quella prenotata, ci hanno dato buone indicazioni su dove cenare e la posizione centralissima dell'albergo ha agevolato ogni nostro spostamento a piedi nel cuore di Budapest.
Le carenze le abbiamo riscontrate nelle stanze, assolutamente non al livello di un 4 stelle, soprattutto per quanto riguarda l'arredamento. Anche la colazione non era ricca e varia come uno potrebbe aspettarsi.
Il garage è piccolo e non facilita le manovre, ma trovandosi in pieno centro è comunque utile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Boutique Hotel Victoria Budapest
N. 45 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 510 recensioni
Distretto VII/Quartiere ebraico
Regency Suites Hotel Budapest

Conosci Carlton Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel Budapest

Struttura: Carlton Hotel Budapest
Indirizzo: Apor Peter utca 3, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 58 hotel di lusso a Budapest
N. 70 hotel per famiglie a Budapest
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 79 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Carlton Hotel