“Ci è piaciuto”
Recensione di Carlton Hotel Budapest

Carlton Hotel Budapest
Classificato al n.82 di 334 hotel a Budapest
Recensito 22 agosto 2011

Ottimo hotel anche se le stanze non sono enormi, ottima e abbondante la prima colazione a Buffet, l'albergo è in ottima posizione per le terme Gheller e Rudas e la parte vecchia della città. Per la parte nuova bisonga attraversare il ponte ma a due passi nella piazza circolare cìè il bus 16 che porta in centro in due minuti. Wi fi perfetto in tutto l'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.360)

Recensito 30 luglio 2011

e' un albergo piccolo ma in posizione centralissima e nella parte di Buda proprio sotto il Castello. La funicolare è a 100 mt. - zona non caotica ma servita da mezzi per raggiungere in 5 minuti la Pest commerciale e non. il Danubio non lo si vede dal'albergo (dista però un solo isolato).
Per quattro/cinque giorni è perfetto. (la camera che ci è capitata era un po' piccola ma in ordine in relazione allo standard previsto).
noleggio bici - escursioni - prenotazione navetta per l'aeroporto - parcheggio auto nell'albergo non incluso nel prezzo. Prima colazione (a buffet, inclusa) adeguata (fondamentale per affrontare escursioni). Non ha il ristorante (ma ce n'è uno di fronte).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 20 maggio 2011

posizione ottima q00 mt dal ponte delle catene e a poche centiaia di metri di scalinate dalla collina del castello. si possono affitatre bici a 12 euro al giorno . comodo anche per mezzi pubblici tram riva sinistra danubio e apiedi a battanaya ter per treno per szetendre e ansa danubio.
gentili, organizzati e colazione abbondante e curata.
ci siamo stati 3 notti

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 1 maggio 2011

La posizione dell'albergo è ottima per un soggiorno turistico a due passi dal ponte delle catene, a 10 minuti da Buda e a 10 minuti dalla isola pedobale di Pest; è facile da raggiungere proveniendo dall autostrada. Consiglio di prenotare anche il parcheggio (15€ al giorno), perchè in zona è tutto a pagamento e comunque hanno una capacità limitata. Buoni i servizi, ottime la pulizia e la coretsia del personale. La prossima volta ci portiamo le biciclette. La città ha una ottima rete di piste ciclabili

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 7 febbraio 2011

Ho soggiornato dal 2 al 7 febbraio 2011 in questo Hotel a Budapest. Ho trovato un rapporto qualità prezzo assolutamente soddisfacente, addirittura con un prezzo inferiore ai servizi offerti. Il personale è cortesissimo in qualsiasi ora della giornata, la colazione è abbondante, varia e di qualità. Pulizia eccezionale sia delle camere che delle aree comuni. Connessione WIFI ottima e gratis. La posizione inoltre è invidiabiline in quato si trova a 300 mt dal ponte delle Catene che immette nel centro di Pest e si trova sotto al castello di Buda ed alla chiesa di San Mattia. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2010

Posizione:l'hotel si trova a Buda, vicino alla funicolare per salire al castello,vicino al ponte delle catene.A piedi si va tranquillamente sia a Pest attraversando il ponte, in linea d'aria con la cattedrale, sia a Buda, castello e bastione dei pescatori, anche se la strada è tutta in salita!Accanto all'hotel c'è un ristorante e un ufficio di cambio proprio girato l'angolo.
Prezzo:il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono, il terzo letto è gratis, il parcheggio privato dell'hotel costa 11 euro a notte ed è un prezzo ragionevole.
Colazione:Buona sia nella quantità che nella qualità.E' privilegiato il salato sul dolce, ma c'è una buona scelta.
Camera:La nostra camera al terzo piano sulla via interna pedonale era molto silenziosa.Non è una stanza grande ma va più che bene se si sta la maggior parte della giornata fuori!Aria condizionata Ok!Bagno con vasca.Pulizia OK!Tende oscuranti e tv con 2 canali italiani.
Gentili e disponibili sia gli uomini alla reception che i camerieri al ristorante.
A prescindere dalla sistemazione, Budapest è una città da visitare assolutamente per la sua bellezza e per il suo fascino.Da non perdere il giro in battello diurno o notturno e una mezza giornata alle terme!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2010

Il Carlton è a mio parere un'ottima scelta per visitare entrambe le sponde del Danubio, anche girando esclusivamente a piedi, poichè è in pratica accanto al Ponte delle Catene, e sotto la Collina del Castello.
Le stanze sono buone, direi più che buone in rapporto al prezzo, è stato recentemente rinnovato (2006).
La colazione è buona, anche se non c'è molta scelta di dolci, però troverete sicuramente qualcosa di buono.
Complessivamente mi sento di consigliare questo hotel, poichè mi sembra una delle migliori soluzioni per visitare Budapest!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto V/Belváros
Soho Boutique Hotel
Soho Boutique Hotel
N. 84 di 334 a Budapest
1.485 recensioni

Conosci Carlton Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel Budapest

Indirizzo: Apor Peter utca 3, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 58 hotel di lusso a Budapest
N. 70 hotel per famiglie a Budapest
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 79 hotel romantici a Budapest
Fascia prezzo: 49 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Carlton Hotel