“Posizione perfetta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 335 hotel a Budapest
Bologna
“Posizione perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Posizione eccezionale sulle rive del Danubio, a pochi passi dal Ponte delle Catene e con di fronte la collina con la vecchia Buda (l'hotel è costruito in modo che tutte le camere abbiano le finestre sul lato del Danubio), che la sera è veramente uno spettacolo affascinante. Hotel perfetto per la visita, anche a piedi, della città.
Come ogni Marriott lo standard di servizio è elevato sotto tutti i punti di visti, molto carino il bar ed il ristorante con terazza esterna sul Danubio.
Ottimo il servizio alla reception per ogni esigenza da quelle turistiche alla possibilità di effettuare il check in dei voli dai computer della sala business, senza costi aggiuntivi.
Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere si affacciano sul Danubio, consiglio quelle ai piani più alti perchè il panorama sic
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Punti di forza:
- posizione (l'hotel è centralissimo)
- pulizia (sia nelle camere che nelle parti comuni).

Punti di debolezza:
- i bagni sono a dir poco vecchi e ricordano più quelli di un 2 stelle che un 5 stelle;
- le persone alla reception sono scorbutiche e alle volte addirittura poco preparate (avevo una tariffa con la prima colazione inclusa, ma a loro non risultava; mi hanno indicazioni sbagliate per raggiungere un traghetto; mi hanno sbagliato il conto)
- l'hotel non offre una piscina;
- la colazione è decisamente povera (soprattutto per quanto concerne i dolci)
- piuttosto costoso (circa 200 Euro a notte per una camera).

Consiglio a tutti di confrontare i prezzi con alberghi della zona che paiono migliori. In particolare il Four Season, l'Intercontinental e il Sofi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Hotel meraviglioso,rendita di posizione vista sul Palazzo Reale indimenticabile, colazione pricipesca, valutazione 5 stelle, ma.... alla reception nessuno parla Italiano,
le lenzuola del letto (favoloso) non vengono cambiate per i 3 gg di soggiorno, così pure per le salviette bagno/doccia. Durante il viaggio vengono smarrite le valigie, la compagnia aerea consegna le stesse all'hotel attorno alle ore 23.00 del giorno dello smarrimento e io vengo avvisato solo alle ore 09.00 del gg dopo a mezzo mail sul televisore della camera. Se fossi uscito prima di quell'ora ????

Consiglio sulle camere: Piano alto, non fumatori , non per animali
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Helsinki, Finlandia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Situato nel cuore del centro di Budapest. Molto confortevoli camere con vista sul fiume, interni eleganti e ottima colazione. Molto personale proffessional e utile. Strada dello shopping Vaci utca si trova a 3 minuti a piedi.Dall'altra parte del fiume è zona di Buda Castle e il famoso centro termale Gellért.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Era da tempo che volevamo andare a Budapest e su consiglio di un amico abbiamo soggiornato 2 notti all'hotel Marriott di Budapest, trovando tra l'altro una buona tariffa bed and breakfast. L'hotel è situato proprio vista fiume e a non più di 3 minuti a piedi dal centro (la famosa Vaci ut.). Esteriormente l'hotel è un pò bruttino sembra un grosso cubo di cemento grigio, quando siamo arrivati alla sera era buio e non ci abbiamo badato molto, ma la mattina con il sole sì. Dentro l'hotel è comunque molto bello ed accogliente, lo stesso per le stanze, ampie, ben insonorizzate e (almeno la nostra ma penso tutte) con una bellissima vista sul Danubio e sulla collina di Buda. Non abbiamo provato il ristorante (se non per colazione, molto buona e abbondante), visto che in zona ce ne sono davvero tantissimi per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 3 giorni in occasione di una conferenza. E' un tipico albergo da convention aziendali attrezzato con sale convegni enormi. Ottima location di fronte al Danubio e a due passi da Vaci Utcka, la via più centrale e frequentata di Budapest. La stanza era enorme con vista fiume, letto king e bagno adeguato. Non ci tornerei per un soggiorno romantico, ma sicuramente si se dovessi organizzare una riunione di lavoro per 100 persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Per il nostro soggiorno a Budapest la scelta viste le recensioni lette e per l'ottima tariffa che abbiamo trovato è caduta sull'hotel Marriott. L'hotel è proprio in centro, sulla sponda del Danubio a Pest e tutte le camere hanno la vista sul fiume (dalla nostra si vedeva anche il Palazzo Reale). A dire il vero appena arrivati dall'esterno non ci ha fatto una buona impressione, l'edificio è molto imponente in cemento grigio con una forma un pò anonima e sicuramente stona rispetto ad alcuni bei palazzi d'epoca della zona. Tuttavia una volta entrati nella hall e poi nella camera ci siamo ricreduti ed il giudizio sull'hotel è cambiato completamente. All'interno dello stesso è presente anche un ristorante di cucina internazionale che tuttavia non abbiamo provato (solo per colazione ed era ottima con una varietà di scelta). L'hotel non dispone di un proprio centro fitness, peccato!! anche se è convenzionato con un centro della zona.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
InterContinental Budapest
Sofitel Budapest Chain Bridge
Kempinski Hotel Corvinus Budapest
Four Seasons Hotel Gresham Palace
Hotel Zenit Budapest Palace
Buddha-Bar Hotel Budapest Klotild Palace

Conosci Budapest Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Marriott Hotel

Struttura: Budapest Marriott Hotel
Indirizzo: Apaczai Csere Janos utca 4, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District V / Inner City
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Budapest
N. 20 hotel per famiglie a Budapest
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 29 hotel di lusso a Budapest
N. 31 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Budapest Marriott Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Marriott, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Budapest
Budapest Marriott