“una passeggiata rilassante”

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 24 giugno 2012

abbiamo passeggiato di sera,tranquillita' assoluta,panorama mozzafiato,non circolano auto solo bus

Recensioni (4.089)

Recensito 20 giugno 2012

Non si può non visitare questo magnifico parco dove la parola d'ordine è sport e relax.
Per goderlo a pieno conviene affittare una bici o una macchina a pedali

Recensito 5 giugno 2012

E' davvero il polmone verde di Budapest......un'isolotto nel mezzo del Danubio solo verde.....prati, alberi e fiori ne fanno un paradiso per sportivi e non.....si raggiunge facilmente con il bus.... Consiglio per visitarla il noleggio di auto elettriche (noi ne abbiamo prese 2 da sei posti ciascuna).... non costano molto..... peccato che era l'ultima ora dell'ultimo giorno e non abbiamo avuto modo di passarci piu' tempo...... ne sarebbe valsa la pena!!!

Recensito 1 giugno 2012

Un bello spazio verde nella città, tante persone a fare jogging ed un bello spazio per riposarsi!

Recensito 13 maggio 2012

Piccola isolotta in mezzo al Danubio, collegata alla terra ferma (Buda e Pest) dal ponte che porta il suo nome, è lunga circa 6 km ed è percorsa, prevalentemente in senso antiorario, da migliaia di persone impegnate nel footing lungo i margini. Il passo è pieno di baldanza nei primi 6 km versante Pest, un tantino appesantito nei rimanenti 6, versante Buda, del resto meno abitata e dunque con minor numero di spettatori. Footing a parte, l'isola Margherita è il parco più grande di Budapest, una visita per rinfrescarsi tra il verde è dunque consigliata.

Gli utenti che hanno visto Margaret Island (Margitsziget) hanno visto anche

Conosci Margaret Island (Margitsziget)? Condividi la tua esperienza!