Tripadvisor

Cucina: Ungherese, Caffè
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo per le colazioni, bellissima atmosfera, personale accogliente e gentile.
Dolci fantastici e ottime tisane

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020

Tra le tante pasticcerie in Budapest, abbiamo preferito questa anche perché consigliati dalla guida.
Siamo stati in questa pasticceria per uno snack di metà mattina.
Abbiamo assaggiato diversi tipi di torta tutte molto buone e preparate con cura, maestria e professionalità.
Eccellenti sapori che appagano certamente anche i palati più raffinati.
Location molto accogliente e personale corretto ma poco sorridente.
Prezzi nella media ed in linea con il settore specifico .
Da consigliare assolutamente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno eravamo alla ricerca di un localino dove fermarci e gustare una buona cioccolata calda e abbiamo trovato un po' nascosta la cioccolateria Szamos di cui avevamo visitato il museo la mattina.
Abbiamo ordinato due cioccolate calde, nonostante ci fosse ampia scelta di torte (soprattutto con il marzapane), e ci sono arrivati due vassoi con tazza di cioccolata extra fondente (non c'era l'alternativa al latte), un bicchierino di panna, un biscottino burroso, un bicchierino di acqua e un mini bricco di latte caldo per allungare la cioccolata a discrezione. Cioccolata artigianale dal buon sapore, sebbene fosse estremamente fondente e dal gusto particolarmente deciso che copriva totalmente il gusto della panna. Servizio un po' lento, ma atmosfera suggestiva ed elegante.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019

Siamo stati in questo locale per una colazione e, su consiglio della cameriera, abbiamo preso una fetta di torta al pistacchio,crema alla vaniglia, fragola e zucca con granella di nocciole e cappuccino. La torta era qualcosa di indescrivibile, un'esplosione di sapori, anche se mi aspettavo una fetta più grande. Il posto è molto accogliente ed il personale è stato gentile ma un po' lento. Il prezzo è in linea con il locale. Consigliato assolutamente

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 dicembre 2019

Varietà di dolci , e ben presentati.
Negozio raffinato, personale cortese, é una delle migliore pasticceria che ho trovato.
Ottimo anche qualità e prezzo

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Szamos Gourmet Ház - Váci utca hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Szamos Gourmet Ház - Váci utca? Condividi la tua esperienza!