“hotel eccellente”

Classificato al n.121 di 342 hotel a Budapest
Firenze, Italia
“hotel eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

l'hotel è in buona posizione, 100 mt dalla fermata della metropolitana, colazione a buffet con scarsità di pietanze dolci ma per il resto soddisfacente, la spa è adiacente alla reception, non in esclusiva. L'acqua della piscina era un po fredda , ma la jacuzzi ben calda. Consiglio l'hotel per la posizione, la bellezza delle camere e la silenziosità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

broadwayman, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Cari Andrea L69,
Grazie per i vostri commenti gentili, tutti i feedback è molto felice.
Siamo lieti che ci sentiamo buoni, l'errore segnalato al mattino e continuare amigliorare la qualità. Speriamo che ci consigliano ai loro amici, i loro amici. Grazie e saluti,

Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel x 3 notti prenotando tramite agoda con formula b&b (totale €210). Camera doppia al VII piano, si arriva fino al V in ascensore, poi gli ultimi 2 con le scale, la vista sui tetti di Budapest vale gli ultimi 2 piani a piedi, si vede il palazzo reale! La stanza è carina, molto grande con un angolo salotto, un grande bagno e un piccolo balconcino, ma lo spazio poteva essere diviso un pò meglio!
Pulizia nella media, non è previsto il tappetino per la doccia e il bagnoschiuma finito il primo giorno non è stato sostituito, colazione accettabile, ma niente di eccezionale...ovviamente sono dettagli, ma in un 4 stelle uno ci fa caso! Nel complesso un buon hotel, forse più 3 che 4 stelle, in un'ottima posizione per girare a piedi la città (bellissima)!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Kovacs M, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Cara Chicca09,

La ringrazio molto per la tua opinione, sono felice che lui ha condiviso con noi la loro esperienza. Stiamo cercando di migliorare i servizi che non erano al cento per cento soddisfatti, ma speriamo che non vi infuisce offrirci i loro amici e conoscenti.
Grazie e cordiali saluti,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Sono andato a febbraio con i miei amici in questo hotel, eravamo in 6 e ci hanno davvero trattato con i guanti, l'ubicazione è ottima, le camere sono delle suite e la vista è spettacolare, abbiamo pagato un prezzo irrisorio a notte (14€) lo consiglio a chiunque voglia visitare Budapest. La fermata della metro è a 300 metri (oktogon) se si vuole andare a piedi la strada che da oktogon porta a ponte delle catene è spettacolare e piena di boutique, il personale dell'albergo è molto cortese e compreso nel prezzo si puo usufruire della SPA e della palestra attrezzatissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
broadwayman, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Cari ospiti!
La ringrazio molto per vostri commenti gentili, siamo molto lieti che sono stati soddisfatti con il nostro hotel. Grazie per averci offerto i loro amici e speriamo che sarete nostri ospiti ancora una volta ad un certo punto.
Molto grazie
Miklos Kovacs
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto V/Belváros
Boscolo Residence
Boscolo Residence
N. 59 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 663 recensioni

Conosci Bliss Hotel And Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bliss Hotel And Wellness

Struttura: Bliss Hotel And Wellness
Indirizzo: O utca 43 - 49, Budapest 1066, Ungheria (Nome precedente: Broadway Hotel Budapest)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.121 di 342 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Bliss Hotel And Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bliss Hotel And Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.