“Buona posizione, con alcuni dettagli da migliorare!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Bliss Hotel And Wellness
Classificato al n.113 di 340 hotel a Budapest
roma
“Buona posizione, con alcuni dettagli da migliorare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel x 3 notti prenotando tramite agoda con formula b&b (totale €210). Camera doppia al VII piano, si arriva fino al V in ascensore, poi gli ultimi 2 con le scale, la vista sui tetti di Budapest vale gli ultimi 2 piani a piedi, si vede il palazzo reale! La stanza è carina, molto grande con un angolo salotto, un grande bagno e un piccolo balconcino, ma lo spazio poteva essere diviso un pò meglio!
Pulizia nella media, non è previsto il tappetino per la doccia e il bagnoschiuma finito il primo giorno non è stato sostituito, colazione accettabile, ma niente di eccezionale...ovviamente sono dettagli, ma in un 4 stelle uno ci fa caso! Nel complesso un buon hotel, forse più 3 che 4 stelle, in un'ottima posizione per girare a piedi la città (bellissima)!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Kovacs M, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Cara Chicca09,

La ringrazio molto per la tua opinione, sono felice che lui ha condiviso con noi la loro esperienza. Stiamo cercando di migliorare i servizi che non erano al cento per cento soddisfatti, ma speriamo che non vi infuisce offrirci i loro amici e conoscenti.
Grazie e cordiali saluti,
Miklos Kovacs

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Sono andato a febbraio con i miei amici in questo hotel, eravamo in 6 e ci hanno davvero trattato con i guanti, l'ubicazione è ottima, le camere sono delle suite e la vista è spettacolare, abbiamo pagato un prezzo irrisorio a notte (14€) lo consiglio a chiunque voglia visitare Budapest. La fermata della metro è a 300 metri (oktogon) se si vuole andare a piedi la strada che da oktogon porta a ponte delle catene è spettacolare e piena di boutique, il personale dell'albergo è molto cortese e compreso nel prezzo si puo usufruire della SPA e della palestra attrezzatissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
broadwayman, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Cari ospiti!
La ringrazio molto per vostri commenti gentili, siamo molto lieti che sono stati soddisfatti con il nostro hotel. Grazie per averci offerto i loro amici e speriamo che sarete nostri ospiti ancora una volta ad un certo punto.
Molto grazie
Miklos Kovacs
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto V/Belváros
Distretto VII/Quartiere ebraico
Continental Hotel Budapest
Isola di Margaret
Danubius Health Spa Resort Margitsziget

Conosci Bliss Hotel And Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bliss Hotel And Wellness

Struttura: Bliss Hotel And Wellness
Indirizzo: O utca 43 - 49, Budapest 1066, Ungheria (Nome precedente: Broadway Hotel Budapest)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.113 di 340 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Bliss Hotel And Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bliss Hotel And Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.