“Assolutamente consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Welcome Budapest Apartments

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Welcome Budapest Apartments ai Preferiti
Welcome Budapest Apartments
Rakoczi ut 20 | 7° district, Budapest 1072, Ungheria (District VII / Jewish Quarter)   |
Classificato al n.4 di 603 Altre sistemazioni a Budapest
“Assolutamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'appartamento era nuovissimo, molto spazioso, arredato con gusto e molto pulito. Ottimo rapporto qualità prezzo. All'arrivo abbiamo trovato un kit di benvenuto composto da vino cioccolatini e diverse bustine di te e tisane, in casa non mancava nulla e le forniture erano tutte assolutamente nuove e in ottimo stato.
Siamo arrivati venerdì sera molto tardi perché abbiamo soggiornato a Budapest per un solo weekend e il proprietario si è dimostrato disponibilissimo e molto cortese sia al nostro arrivo che al momento di lasciare l'appartamento.
La zona (vicino alla sinagoga) è molto comoda per visitare le principali attrazioni.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
francesco a, Proprietario alle Welcome Budapest Apartments, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Sono veramente felice che vi siate trovati bene nel mio appartamento e che tutto sia stato di vostro gradimento. Un sentito ringraziemnto per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver lasciato un commento cosi positivo, grazie.
Francesco.

• Ebraico per primo
Terranuova Bracciolini
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati 4 giorni e lo raccomandiamo fortemente a chiunque.

La locationè ottima.
Oltre al fatto di esser in proprio sopra a 2 comodi supermercati aperti tutti i giorni fino a mezzanotte, si trova zone delle migliori per visitare tutte le principali attrazioni di Budapest.
Inoltre proprio per la sua centralità è servitissima dai tanti mezzi pubblici, che al contrario dell'Italia sono sicuri, frequenti e tutti ben organizzati l'uno con l'altro.

Il pulitissimo appartamento.
Si trovava all'interno di una tipica palazzina ungherese con tanto di corte interna che lo rendeva ottimamente isolato acusticamente.
Arredato in maniera graziosa, era pieno di ogni cosa, dalle cose essenziali come biancheria, set completo di teli (viso, bidet…),phon, saponette, sciampini… alle cose che definirei PLUS come il microonde, la macchina da caffè, bollitore, tostapane, nescaffè e tè in bustine , sale, zucchero, condimenti….

Buona anche la parte tecnologica, con la Wi-fi gratuita e velocissima, il grande tv lcd (32"??) e addirittura un lettore dvx/dvd.

Ma il vero valore aggiunto è il proprietario, una persona di cuore con passione e professionalità per il proprio lavoro sempre pronto ad aiutare il suo ospite per farlo stare meglio possibile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
francesco a, Proprietario alle Welcome Budapest Apartments, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Salve, é una gioia sentire un nostro ospite scrivere una recensione cosi accurata ma soprattutto conoscere la sua soddisfazione, la ringrazio per il suo indispensabile contributo le mando i miei più cordiali saluti. Francesco
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Palazzo Zichy
Prestige Hotel Budapest
Prestige Hotel Budapest
N. 6 di 331 a Budapest
5.0 su 5 stelle 480 recensioni

Conosci Welcome Budapest Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Welcome Budapest Apartments

Indirizzo: Rakoczi ut 20 | 7° district, Budapest 1072, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District VII / Jewish Quarter , Erzsébetváros
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.4 di 603 Altre sistemazioni in Budapest
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Welcome Budapest Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.