Recensito 25 marzo 2017

Con sorpresa, ci hanno comunicato che il B&B è stato spostato di 300mt ( in Forvam Ter),quindi la nostra camera aveva vista sul Danubio e ponte della Libertà...Ci ha accolto, ed è stato disponibile fino all'ultimo, Andor (Andrea).Colazione abbondante, camera pulita e posizione ottima.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista piazza sono un po' più rumorose per il passaggio dei mezzi
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Budapest con il mio ragazzo dal 25 febbraio al 1 marzo e abbiamo soggiornato al Butterfly Danube in Fovam Ter (avevamo prenotato al Penthouse ma per problemi tecnici alla camera ci hanno spostato qui).
Andras è gentilissimo e ci ha dato informazioni molto utili su cosa visitare e come spostarci!
La colazione era ricca e variegata, e il clima del b&b era rilassato e tranquillo.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017

Posizione perfetta: a due passi da 2 linee della metro, dal tram 2, dal Mercato Centrale, dalle Terme Gellert.

Stanze molto ampie e curate. Personale cordialissimo

Colazione ampia e variegata per prezzi onesti.

Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

B&b vicinissimo al centro ha davanti la fermata della metro e i tram 49 e 2 che portano in centro. Davanti al mercato coperto e alle terme gellert e all' inizio di via utca, la via dello shopping. Personale gentilissimo pronto a soddisfare ogni richiesta, un ragazzo parla anche italiano. Camere spaziose e pulite noi stavamo nella camera 5 e c'era un grande bagno con vasca. In più frigorifero, bollitore, televisore, phon. Colazione abbondante sia dolce che salata. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

Vi abbiamo soggiornato per 4 giorni. Il giudizio è assolutamente positivo. In ottima posizione, con fermata metro e tram proprio davanti al portone. Pulita e tenuta con cura, ha 5 stanze. Tre hanno affaccio esterno sul Mercato Centrale, sul Danubio, sul Ponte della Libertà e sul Gellert. La nostra era davvero molto ampia e luminosa,
perfettamente riscaldata.
I confort sono un pò spartani, ma fornisce i servizi di un albergo, in un'atmosfera di casa. Tutto il personale è gentile e disponibile per qualsiasi tipo di esigenza e informazione, parlano in italiano e in inglese.
La colazione è sia dolce che salata, con caffè, cappuccino e succo d'arancia, in quantità libera.
Assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Preferite le stanze con vista
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia