Recensito il 19 febbraio 2017

Posizione perfetta: a due passi da 2 linee della metro, dal tram 2, dal Mercato Centrale, dalle Terme Gellert.

Stanze molto ampie e curate. Personale cordialissimo

Colazione ampia e variegata per prezzi onesti.

Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

B&b vicinissimo al centro ha davanti la fermata della metro e i tram 49 e 2 che portano in centro. Davanti al mercato coperto e alle terme gellert e all' inizio di via utca, la via dello shopping. Personale gentilissimo pronto a soddisfare ogni richiesta, un ragazzo parla anche italiano. Camere spaziose e pulite noi stavamo nella camera 5 e c'era un grande bagno con vasca. In più frigorifero, bollitore, televisore, phon. Colazione abbondante sia dolce che salata. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2017

Vi abbiamo soggiornato per 4 giorni. Il giudizio è assolutamente positivo. In ottima posizione, con fermata metro e tram proprio davanti al portone. Pulita e tenuta con cura, ha 5 stanze. Tre hanno affaccio esterno sul Mercato Centrale, sul Danubio, sul Ponte della Libertà e sul Gellert. La nostra era davvero molto ampia e luminosa,
perfettamente riscaldata.
I confort sono un pò spartani, ma fornisce i servizi di un albergo, in un'atmosfera di casa. Tutto il personale è gentile e disponibile per qualsiasi tipo di esigenza e informazione, parlano in italiano e in inglese.
La colazione è sia dolce che salata, con caffè, cappuccino e succo d'arancia, in quantità libera.
Assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Preferite le stanze con vista
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2016

Consigliato per la sua posizione centrale, dalla quale è possibile raggiungere i punti principali di Budapest a piedi. . Ben collegato anche con mezzi pubblici. Il B&B è gestito da personale cordiale e attento alle varie esigenze. La struttura è vecchiotta ma accogliente. Dotato di WiFi e di tutti i servizi necessari. Buona e abbondante la colazione . Economico. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Fidatevi e andate a colpo sicuro stanze ga 5 sgelle
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 maggio 2016

Ho soggiornato qui con la mia famiglia ( 5 persone: io, mio marito, due figli maggiorenni ed una bimba di 7 anni) per quattro giorni. La posizione è eccellente: con il bus 200E dall'aereoporto si raggiunge il capolinea, dove si prende la metro 3, fino alla fermata Kalvin ter. il BeB dista circa 100 metri dalla fermata. La camera era grandissima, spaziosa anche per 5 persone. La pulizia viene effettuata tutti i giorni e la stanza è impeccabile. La colazione viene servita nel ristorante adiacente il BeB: c'è molta scelta (mancano solo i cornetti!!!) . Il caffè e il cappuccino sono assolutamente all'altezza di quelli italiani. Tutto lo staff parla inglese benissimo e offrono in tutti i modi aiuto, consigli ed indicazioni per la visita della città. Budapest rimane nel cuore!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia