Recensito 1 maggio 2016

Ho soggiornato qui con la mia famiglia ( 5 persone: io, mio marito, due figli maggiorenni ed una bimba di 7 anni) per quattro giorni. La posizione è eccellente: con il bus 200E dall'aereoporto si raggiunge il capolinea, dove si prende la metro 3, fino alla fermata Kalvin ter. il BeB dista circa 100 metri dalla fermata. La camera era grandissima, spaziosa anche per 5 persone. La pulizia viene effettuata tutti i giorni e la stanza è impeccabile. La colazione viene servita nel ristorante adiacente il BeB: c'è molta scelta (mancano solo i cornetti!!!) . Il caffè e il cappuccino sono assolutamente all'altezza di quelli italiani. Tutto lo staff parla inglese benissimo e offrono in tutti i modi aiuto, consigli ed indicazioni per la visita della città. Budapest rimane nel cuore!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non proprio centralissimo, ma a due passi dalla metro Kalvin ter e dal grande mercato centrale, questo b&b a conduzione familiare ci ha ospitato nella tre giorni di visita alla città. Pur essendoci trovati benissimo per cordialità del personale, per posizione, per ampiezza e pulizia della stanza, ho riscontrato dei punti deboli che andrebbero a mio avviso migliorati, e che non sono diversi da altri che ho potuto leggere. La presenza di moquette in tutto lo stabile, camera compresa, non da l idea della massima igiene, per quanto la signora delle pulizie fosse quotidianamente attenta e precisa. L odore di fogna che si sente all' ingresso in certe giornate può presentarsi anche in bagno, tanto che qualche notte abbiamo dovuto tenere la ventola accesa.
Infine la colazione, questa sicuramente da migliorare, rendendola piu varia non solo con le diverse uova proposte. Per il resto, un b&b da consigliare per il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016

Sono andato a Budapest con moglie ed una coppia di amici, prenotato questo hotel yrramite internet, posizione centrale, proprietari una coppia giovane e all'apparenza sincera....Purtroppo ci siamo fidati,,,tre notti con colazione,sinceramente buona, al secondo giorno ho lasciato il mio numero di carta di credito al proprietario per prenotare la visita al parlamento, tutto ok. Alla partenza abbiamo pagato in contanti, e qua tutto bene. Arrivai in Italia, dopo due giorni, mi trovo accreditato sulla mia carta di credito lo stesso importo che avevo pagato alla partenza, fortunatamente i classici 5 errori cnel scrivere le lettere, avevano impedito l'accredito. Dopo aver chiamato la sicurezza Visa, ha chiamato il titolare dell'hotel, meravigliato che l'importo non fosse stao accreditato, sinceramente mi sono alterao a questa richiesta, spiegandogli che avevamo già saldato il tutto. Il giorno dopo, mi sono arrivate le sue personali scuse, dicendomi che se ritornevamo nel suo sito avremmo avuto uno sconto del 15%, allucinante!! Coda di paglia grandiosa, come si permette una persona ad usare la carta di credito di un cliente, che in buona fede l'aveva lasciata per una prenotazione??? Questo è successo nel maggio 2014, nessun problema a dimostrare il fattaccio con telefonate registrate e accertamenti sicurezza VISA. Scandaloso e disonesto è dir poco

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 16 febbraio 2016

Ho passato 5 giorni meravigliosi a Budapest anche per la fortuna di aver trovato questo B&B. Le stanze sono molto grandi, luminose e silenziose. L'accoglienza e la disponibilità del personale veramente fantastica. Se rimodernate un pò la doccia e sistemate l'odore dell'igresso, la prossima volta vi darò voto 5!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo bed and breakfast. La posizione comodissima e centrale, permette di visitare la città a piedi. La stanza che avevamo era molto bella, grande, con una zona salotto e pulita;la colazione è abbondante e i gestori sono molto gentili e disponibili a darti consigli e suggerimenti per le visite e i locali per pranzare/cenare anche se noi con la colazione così abbondante non mangiavano più sino a sera. Inoltre Andras, uno dei titolari parla e capisce l'italiano ed è sicuramente un valore aggiunto a quanto già detto.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia