Butterfly Home B&B
Residence Baron(Budapest)
  • Piscina
Bohem Art Hotel(Budapest)
Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Niente da dire su pulizia ,camere e cortesia. E un buon livello.
L ' unico problema, anche se è un B&b dovrebbe esserci sempre la presenza di una persona.
Un suggerimento per chi arriva tardi al B&b, prenotate prima di partire un ristorante altrimenti niente cena.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2015

Cinque giorni fantastici trascorsi in questa meravigliosa città, ma ancor di più in questo b & b che ci ha permesso di visitare Budapest in piena libertà, essendo ubicato al centro, non abbiamo preso una volta la metro o un bus...tutta girata a piedi. Andras e Timea i proprietari, due persone fantastiche, disponibili, gentili e professionali al massimo....l ultima notte ci hanno voluto regalare il soggiorno in suite.....stanze grandi, confortevoli, pulite e calde....colazione ottima e abbondante servita nel locale adiacente al bb..... bollitore in stanza con the e caffè a disposizione, frigobar, connessione wi-fi gratuito.... Hanno pensato loro a prenotare il nostro capodanno sul battello sul Danubio. Complimenti ragazzi, torneremo a Budapest e sarà un piacere tornare a soggiornare da voi....Ciaoooo da Roma e da Giorgia e Francesco

Consiglio sulle camere: l unico consiglio è di andare.....non esiste scelta migliore
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2014

Crediamo che in una capitale turistica come Budapest sia difficile trovare di meglio cercando tra i bed and breakfast. Posizionata centralmente per visitare a piedi la città in una via tranquilla e gestita con estrema gentilezza e cortesia da Andras disponibile ed attento pronto ad aiutare per qualsiasi problema insorga nel soggiorno in città. Stanza pulita, accogliente, curata. Colazione abbondante e variegata con possibilità di spaziare da dolce al salato a seconda dei propri gusti ed abitudini. Costo nella media con eccellente rapporto qualità/prezzo.
Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2014

E' così che ci siamo sentiti..a casa. La struttura é in posizione centrale, ottima per poter visitare a piedi la città, in una via pedonale che assicura silenzio e tranquillità. La stanza era spaziosa e confortevole, con una bella zona giorno con divano, il bagno - seppur piccolo - moderno ed efficiente. La colazione a buffet con cibi sia dolci che salati e con la possibilità di avere, cucinate al momento, gustose omelettes farcite e palacsinta con la marmellata. La pulizia della stanza é giornaliera e tutto risulta molto pulito ed ordinato. Non ultimo, l'ospitalità gentile e sorridente di Andras ci ha fatto sentire non ospiti qualsiasi ma speciali; siamo stati aiutati, consigliati al meglio - per esempio ristorantini, trattorie e caffé - e la nostra prima visita nella splendida Budapest é stata un'esperienza felice. Se ritorniamo in questa città speriamo di essere nuovamente loro ospiti!

Consiglio sulle camere: la junior suite é davvero comoda e spaziosa
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2014

Quest'anno per le vacanze ho deciso di vedere Vienna e Budapest ed a Budapest ho avuto la fortuna di alloggiare al Butterfly Home, dove mi hanno dato una stanza fantastica (pulita, ordinata e confortevole), ero a due passi dalla metropolitana e dalle principali linee di autobus, in posizione centralissima ed in una traversa di un viale pieno di ristoranti carini (ed economici!).
Sono certa che il ricordo positivo che ho di questa città è legato anche a loro, allo staff gentile e preparato, alla comodità della posizione, ed al proprietario, disponibilissimo ed amichevole.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo