“Ottimo ristorante per un'italiano all'estero!” Punteggio 5 su 5

Hunyadi Etterem Restaurant
Al n.270 in classifica su 2.986 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 4 US$ - 25 US$
Cucina: Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Distretto I/Buda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“Ottimo ristorante per un'italiano all'estero!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante 3 volte e a cena dal 3 al 6 di Maggio 2012 eravamo i 7 persone ed abbiamo cenato in un modo divino dei piatti di tradizione Ungherese a costo irrisorio circa 20 Euro a persona!! La meraviglia nostra è stata la gentilezza del propietario e del suo personale e la preparazione dei piatti da parte dello chef in modo oserei dire quasi artistico.Unico neo se proprio si vuole essere pignoli il costo del caffè Euro 1,50 e il costo dei vini locali nella lista del ristorante dai 20 Euro in sù.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ottimo ristorante tipico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un bel posto con personale estremente cordiale ed amichevole.
Cucina locale molto buona e prezzi nella media. Consigliatissimo per chi, come noi, si trova a budapest da turista.
Abbiamo preso un ottimo goulash e petto d'anatra (da queste parti è piatto tipico) con un vino rosso locale (buonissimo).
Il locale è curato nei particolari e molto piacevole, anche la location dal momento che il ristorante è situato proprio sulla strada adiacente al castello.

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Assolutamente da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché positivamente colpiti dalle recensioni trovate qui. Devo ammettere che già arrivarci è stato veramente affascinante, avendo l'hotel dall'altra parte del colle del castello abbiamo visto lo scorcio notturno di Budapest che non avevamo potuto ammirare le sere precedenti.
Generalmente quando andiamo in un posto vogliamo provare la cucina locale e quindi possiamo affermare con tranquillità che questo è stato in assoluto il migliore dei tre ristoranti che abbiamo provato nella capitale ungherese.
Innanzitutto suggerisco di non fermarsi alla porta, sembra di aver a che fare con un ristorante di livello medio alto qui in Italia e la sensazione è quella di uscire spennati. Non è così. Anzi! La cortesia del personale non è una favola, sono estremamente sorridenti, all'inizio temevamo questa cosa perché gli ungheresi sono un po' musoni, ma posso garantire che la gentilezza è arrivata al punto di preoccuparsi di versarci l'acqua se il bicchiere era quasi vuoto.
Il cibo viene presentato con cura degna di molti ristoranti blasonati italiani e la scelta è ridotta tra le portate il che è generalmente sintomatico di qualità e preparazione al momento. Hanno anche una interessante carta dei vini.
Unica pecca è che con un ristorante di questo livello i tovaglioli di carta stonano un po', ma noi italiani siamo un po' viziati a tavola! Ah, sì, il prezzo, 13800 HUF pari a circa 47€ in due con antipasto, secondo, vino e acqua. Rapporto qualità/prezzo notevole.
Andateci senza timore!

Cervia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buda cena gustosa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto piccolo in zona non molto frequentata piatti gradevoli non solite cose da turisti prezzo per cena medio (30€) senza esagerare con vino menu' anche in italiano unica pecca pagamento solo in contanti anche in euro
Menu' adatto anche a giovani ragazzi servizio cortese
Scelto anche per comodita' avendo albergo zona BUDA

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“buon ristorante anche per celiaci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

menù vario e particolare. personale gentilissimo. locale accogliente e intimo nei pressi dei bastioni di buda. discreta scelta dei vini e soprattutto sono riuscita a mangiare anche io che sono celiaca (non menù dedicato ma carne e verdure accuratamente cotte e servite senza contaminazioni). lo consiglio per una serata romantica e di gusto!!!!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Hunyadi Etterem Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Hunyadi Etterem Restaurant? Condividi la tua esperienza!