“Buona scelta”

Cafe Jubilee Budapest
Fascia prezzo: 10 US$ - 14 US$
Cucina: Europea, Italiana, Caffè, Mediterranea, Centro europea, Ungherese
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Bevande, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buona scelta”

Arrivando la sera tardi all'hotel NH Budapest abbiamo visto questo locale che ci ha attratti e la scelta è stata più che buona. Il personale gentile e ottimo il cibo con prezzi al di sotto della media.
Da consigliare.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un locale senza pretese, ma cosigliabile.”

Durante un recente soggiorno a Budapest (con quattro familiari!), ho utilizzato due volte questo "Café" per la prima colazione, una volta per il pranzo e una volta per la cena. Che dire? Nulla di eccezionale, né di lussuoso, ma mi sono trovato sempre bene sotto ogni aspetto. Posizione centrale, possibilità di mangiare anche all'aperto, cibo semplice, ma buono, molta cortesia e cordialità, ottimo rapporto prezzo/qualità.

• Visitato a Maggio 2012
Rho, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Una sosta piacevolissima”

In zona centrale, comodo per una sosta per pranzo oppure anche per cena.
Locale originale, curatissimo nei particolari, arredato e corredato in modo spettacolare.
CIbo buono, menù vario, si va dallo spuntino alla cena completa. Prezzi onesti.
Servizio celere, gentile, cordiale ed efficente.
Decisamente consigliato

• Visitato a Aprile 2012
Isola di Salina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“LOCALE MOLTO SINGOLARE, PREZZI ACCESSIBILI”

Locale molto carino, ideale per cenare, fare uno spuntino veloce o semplicemente per bere qualcosa. Abbiamo mangiato 5 wraps con pollo e patate, 4 birre, in 4 persone, abbiamo pagato circa 45 euro. Wraps molto gustose, servizio veloce e personale disponibile. Consigliato...........................................................

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Locale accogliente, personale affabile, prezzi corretti.”

Girando per Budapest, all'ora di pranzo abbiamo visto questo locale che ci ha attratti.
Scelta risultata giusta, locale molto accogliente con il soffitto insonorizzato con giornali d'epoca, simpatiche stampe, molte italiane, alle pareti e una raccolta di oggetti vari sui mobili, e una bicicletta appesa al soffitto, personale gentile e simpatico che ci ha intrattenuti, ottimo il cibo e prezzi al di sotto della media (contrariamente al solito, non hanno applicato il 15% del servizio)

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Jubilee Budapest hanno visto anche