“Godete gente!!!”

Al n.79 in classifica su 3.610 Ristoranti a Budapest
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fidatevi!!!!! Accoglienza e professionalità allo stato puro!!!! Un'angolo d'Italia a Budapest!!!!! Nel cuore della capitale !!!! Un mix vincente di professionalità,qualità,cortesia ed allegria!!!!! Trust us!!!!!

Recensito 29 maggio 2018

La cordialità dei proprietari e la buona cucina fanno si che questo ristorante sia il n.1 di Budapest.
Provate la pizza e tutti i tipi di pasta. Buonissimi.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mario super disponibile, vero italiano ,cucina fantastica e sopratutto vero caffè italiano !
Che dire ... tappa obbligatoria per italiani e non !

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui sotto suggerimento di un amico e sinceramente siamo più che soddisfatti!!! Locale unico, titolari simpaticissimi e sempre presenti, curano attenzione del cliente in maniera esemplare!!
Cucina ottima, primi da favola, pizza buonissima prezzi giustissimi....
Insomma da visitare sicuramente, è l’unico VERO RISTORANTE ITALIANO a Budapest, diffidate dalle imitazioni che si spacciano per italiani ma in realtà sono pure imitazioni... non rimarrete delusi!! Un pezzo di Puglia a Budapest che sicuramente non vi deluderà....!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior caffè e cornetto di Budapest ... tanto che ci ha convinti di tornare per la cena ... accolti come amici di sempre e accontentati su tutte le nostre richieste ... il cibo ottimo , il locale accogliente ... i titolari squisiti... grandi ragazzi continuate così ...

Gli utenti che hanno visto Caffe & Restaurant Gian Mario hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Caffe & Restaurant Gian Mario? Condividi la tua esperienza!