“Pulita, moderna, tranquilla ed economica.” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Claudia Rooms & Apartments
Classificato al n.132 di 651 altri alloggi a Budapest
Napoli, Italia
“Pulita, moderna, tranquilla ed economica.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Scelto grazie alle recensioni entusiastiche di tripadvisor, nonchè per la estrema vicinanza al punto in cui staziona il Wizz Bus (2 minuti a piedi), il nostro appartamento si è rivelato essere persino migliore delle nostre aspettative. Sorge in un quartiere molto tranquillo (quartiere ebraico, proprio di fronte la bella sinagoga), a 300 metri dalla stazione della metro "Astoria" della M3 (che ha comunque una frequenza elevatissima, un treno ogni 4 minuti a tutte le ore) e ad 800 metri da Derek Feren Ter, punto di interscambio delle tre linee di metro di Budapest (comunque facilmente raggiungibile con una sola fermata di metro da Astoria). Le stanze sono molto pulite, anche se la pulizia viene effettuata una volta ogni due giorni, il bagno è grande, munito di bidet (cosa poco comune in Ungheria) e doccia, presenti asciugamani e fon. Vi è anche una cucina in comune, che noi non abbiamo utilizzato ma che comunque è comoda poichè munita anche di elettrodomestici. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, prenotato su booking qualche mese prima abbiamo pagato pochissimo. La proprietaria è simpatica, disponibile e parla benissimo l'italiano. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati ospiti di Claudia x 3 gg , eravamo 6 in 3 camere doppie e una cucina in condivisione, le camere e i bagni sono nuovi e curati nei particolari, la posizione e' centrale, a 2 passi dalla sinagoga, vicino alla metro Astoria e a diverse linee di tram , in un antico quartiere con locali e ristoranti nelle vicinanze............veramente un ottima scelta, anche conveniente..........se devo trovare un difetto e' il fatto che la pulizia delle camere si effettua, secondo claudia, ogni 2 giorni ma noi siamo stati 3 giorni e non ne abbiamo usufruito......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Si trova in un punto perfetto, a 7 min dal punto di incontro delle tre metro. Claudia parla un ottimo italiano, e dà ottimi consigli. Io eviterei il ristorante di fronte!!! Esiste una cucina comune. Il tutto molto pulito. Letti con materassi duri. Unico difetto la luce che penetra dalle finestre. La camera è ampia.
Aaaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Itri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due notti al Claudia Rooms la settimana scorsa, prenotato su Booking ad un prezzo molto conveniente.
La struttura è in pieno centro, a 800 metri dalla fermata Deàk Ferenc Ter (metro 1, 2 e 3), da cui si raggiunge l'aeroporto e qualsiasi altra zona di Budapest, e a meno di 500 metri dalla fermata del transfer Wizzair; all'arrivo è possibile pagare anche in Euro (non accetta carte di credito) e vi verranno date le chiavi della camera ed il badge per entrare nel palazzo a qualsiasi ora.
La nostra camera (vedi foto allegate) era spaziosissima e molto pulita, dotata di bagno con doccia e bidet, TV, scrivania, armadi e balconcino; è possibile utilizzare anche la cucina, arredata con microonde, fornelli, lavastoviglie, frigorifero, bollitore, caffettiera italiana ed altro; ci sono anche dei tavoli dove è possibile pranzare o cenare. La connessione ad internet wifi è gratuita e funziona sia nelle aree comuni che nelle camere.
Ultima nota positiva, la gentilezza della titolare che, tra le altre cose, parla un fluente italiano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
King's Hotel
InnerCity Apartments
InnerCity Apartments
N. 53 di 651 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 124 recensioni

Conosci Claudia Rooms & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Claudia Rooms & Apartments

Struttura: Claudia Rooms & Apartments
Indirizzo: Kazinczy utca 13, Budapest 1075, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico , Erzsébetváros
Classificato al n.132 di 651 altri alloggi in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Claudia Rooms & Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claudia Rooms & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.