Prenota in anticipo

a partire da 62,30 USD
a partire da 16,20 USD
a partire da 144,30 USD
Recensito il 16 agosto 2016

Ospita l 'Hotel FOUR SEASONS quindi si può vedere solo dall' esterno. Di grande impatto vicino al Lungo Danubio sopratutto di sera con l ' illuminazione.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Palazzo ubicato a Pest sulla sponda del Danubio in corrispondenza del ponte delle catene. Abbiamo cercato di vedere almeno la hall ma siamo stati bloccati dal personale dell'albergo proprietario dell'immobile.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 18 luglio 2016

Un palazzo liberty ora adibito ad hotel di lusso (il Four Seasons). Si trova di fronte al Ponte delle Catene.
Nonostante sia un albergo il personale è molto gentile e permette ai turisti di entrare, con la sola condizione di non fotografare gli ospiti. La hall è probabilmente una delle migliori che possiate mai vedere, uno sfarzo art nouveau che merita anche solo cinque minuti.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 31 maggio 2016

Il palazzo Gresham era sede delle Assicurarazioni Gresham -
In bellissimo e ricco stile Liberty, è stato restaurato scrupolosamente ed attentamente ed ospita ora l'Hotel Four Seasons, il più bell'albergo della città

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il consiglio del titolo è dato dal fatto che, pur essendo splendido anche da fuori, non lo abbiamo visitato dentro perché non sapevamo che Four Seasons, a cui appartiene oggi il palazzo, consente una visita parziale anche a chi non vi alloggia. Approfittatene anche per noi!

Data dell'esperienza: marzo 2016