“Elegante e posizione strepitosa”
Recensione di La Prima Fashion Hotel

La Prima Fashion Hotel
Classificato al n.50 di 334 hotel a Budapest
Bologna, Italia
“Elegante e posizione strepitosa”
Recensito il 19 marzo 2012

Posizione splendida: centralissimo, comodo a tutti i mezzi, ma affacciato su un cortile interno quindi silenzioso. Hotel nuovissimo: arredamento di design e moltissima attenzione per i dettagli. I letti hanno materassi nuovissimi e molto comodi. Colazione meravigliosa: un buffet con una vastissima scelta di dolce e salato (inclusi ovviamente salumi e formaggi di ogni tipo, uova, insalata greca, pani particolari, frutta, dolci, brioches, cereali, ecc.)
Segnalazione: il caffé in cialda disponibile in stanza con relativa macchina Lavazza e l'acqua grande posta sula scrivania si pagano e non poco....non è specificato chiaramente e potrebbero sembrare omaggi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 6 febbraio 2012

L'hotel è davvero confortevole, ottima posizione, staff gentile e con un buon rapporto qualità prezzo. buona colazione a buffet. abbiamo passato tre giorni in giro per budapest e, nonostante la città sia molto interessante, le temperature erano davvero rigide, quindi tornare in hotel a scaldarsi era proprio una bella sensazione!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ostuni, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

PRO: L'albergo è nuovissimo ed in ottima posizione (praticamente nella centralissima Vaci Utca). Camere spaziose e ben arredate. Wifi in tutto l'albergo e postazione PC gratuita per i clienti sprovvisti di tablet o portatile. Inoltre il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole sia per gli standard italiani che per quelli ungheresi
CONTRO: La colazione potrebbe essere leggermente migliore. Chi ha scelto la rubinetteria non doveva avere un gran gusto e, comunque, nonostante l'albergo sia nuovo, nel mio box doccia l'acqua "defluiva" a fatica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Posizione centrale , vicinissimo alla via piu' commerciale e prestigiosa di Budapest: Vaci utca. Nuova costruzione con ampie stanze. Pulizia eccellente. Personale collaborativo e disponibile. Colazione ottima , tranne che il caffe' ...! Stazioni metro a circa 5/6 minuti che ti permettono di raggiungere ogni parte della citta'. Il Danubio e' a circa 200 metri, insomma questo hotel e' proprio da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo appena tornati, abbiamo passato quattro notti in uno splendido albergo in centro, tranquillissimo, pulito e dotato di tutti i comfort, il personale e' gentile e disponibile e la colazione e' ottima e molto variegata....La posizione in centro consente agli ospiti di spostarsi comodamente con qualsiasi mezzo, anche a piedi, per chi ama camminare, inoltre in zona vi sono alcuni ottimi ristoranti, tra i quali uno che si vanta di essere tra i piu' antichi della citta'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Una prova dell'attendibilità di massima delle indicazioni reperibili sul web.
Ho soggiornato con un gruppo di amici piuttosto numeroso, prenotando con largo anticipo a condizioni economiche molto vantaggiose per la categoria, apprezzando in primo luogo la posizione centrale e tranquilla della struttura.
Gli interni moderni e puliti offrono un apparato decorativo che cerca di superare gli standard consueti, senza comunque apparire eccessivo.
Cortese e disponibile il personale al ricevimento, colazione non entusiasmante ma nel complesso senz'altro accettabile in rapporto al prezzo (migliorabile il comparto dei dolci, che peraltro mi hanno deluso, per qualità, anche nelle altre prove d'assaggio tentate in vari locali, durante il soggiorno).
Nessuna sorpresa al momento del conto, a parte l'addebito di pochi euro extra per il consumo di acqua minerale e caffè disponibili in camera, all'apparenza, a titolo gratuito.
In sintesi un hotel senz'altro consigliabile per un soggiorno da dedicare ad un giro d'orizzonte sui passati splendori della bellissima Budapest.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Scanzano Jonico, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Bellissima struttura con personale gentile e qualificato, camera molto bella ma...calda! Hanno praticamente i riscaldamenti a palla e ciò andava bene per la mia compagna che soffre il freddo! Ottima la colazione e devo dire anche abbondante, è vero non di dolci ma...paese che vai...solo un piccolo appunto a cui io non ho dato granchè peso ma potrebbe essere pregiudicante ai fini di una vacanza...I tre giorni a Budapest erano un regalo per la mia compagna e mi ero accordato con l'hotel per un welcome drink di benvenuto (visto che saremmo arrivati all'una di notte)...bene, figura pessima perchè dopo aver millantato la sorpresa in camera durante il tragitto dall'aeroporto...la sorpresa NON c'ERA!!!! Noi siamo persone alla mano...MA NON SI FA! Senza questo "malinteso" se cosi vogliamo definirlo la mia valutazione sarebbe stata migliore. Per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Zenit Budapest Palace
Bohem Art Hotel
N. 12 di 334 a Budapest
2.422 recensioni
Eurostars Budapest Center Hotel

Conosci La Prima Fashion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Prima Fashion Hotel

Struttura: La Prima Fashion Hotel
Indirizzo: Piarista utca 6. | (previous street name: Pesti Barnabas utca 6.), Budapest 1052, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros , Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.50 di 334 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — La Prima Fashion Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Prima Fashion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.