“Da vedere”

Cucina: Ungherese
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Un originalissimo pub proprio davanti al Mercato Centrale, il "For Sale pub"
il soffitto è completamente tappezzato di cartoline e fogli A4 scritti con ogni tipo di dedica, sul bancone ci sono le ciotole con le noccioline per i clienti
i quali sono autorizzate a mangiarle e a buttare il guscio per terra
il pavimento è infatti disseminato di gusci !!!
tutto il locale è rigorosamente illuminato a candele.
Pub molto turistico, è comunque da vedere
1 birra grande e 1 piccola per 1585 Ft - 5.50€ circa.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.523)

Recensito 3 maggio 2018

Terribile esperienza quella che ci è occorsa in questo pub. Io ed il mio collega appena terminata la cena a base di goulash e maiale stufato ci siamo sentiti subito male. I primi sintomi sono stati secchezza della bocca, sete e difficoltà a deglutire. Durante la notte sono arrivati gli effetti peggiori con vomito, vista sfuocata, tremolio alle mani e nel mio caso anche un blocco urinario per il quale è stato necessario utilizzare un catetere per alcuni giorni. Il servizio medico che mi ha prestato soccorso mi ha poi comunicato che nella preparazione del goulash è stata utilizzata una spezia contaminata con del veleno! La cosa peggiore è che continuano ad usarla: a me è successo il 17 aprile, ma ci sono stati nuovi casi il 25 e successivamente. State alla larga!
.....
My colleague and I were seriously intoxicated by the goulash that was contaminated with toxic jimson weed (reported from the doctor who helped me). We had a lot of problems like dry mouth, difficult vision, hand tremor up to a complete urinating block and it was needed to put a catheter. Keep away from this restaurant!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci rechiamo al For Sale Pub la sera del nostro arrivo a Budapest.
Abbiamo subito trovato un posto per due e ,sebbene il personale fosse molto scontroso e poco carino nei nostri confronti, abbiamo ricevuto immediatamente (forse un po' troppo rapidamente!) il famoso goulasch ungherese. Iniziamo a mangiare con gusto il piatto prelibato ma dopo pochi minuti avvertiamo strane sensazioni: secchezza delle fauci, vista annebbiata con pupille dilatate e forti sbandamenti. Decidiamo così di pagare e tornare subito a casa convinti che fosse la birra un po' troppo pesante. Cosa strana è che il cameriere (un ragazzo rasato con la barbetta nera) si precipita immediatamente fuori con tanto di bicchiere d'acqua (come se già avesse visto quella stessa scena) chiedendoci: you are ok?! Il tutto sotto gli occhi vigili di un' altra persona vestita di nero che controllava gli ingressi sulla porta.
Siamo stati ricoverati presso l'ospedale Peterfy Sandor in condizioni critiche, avvelenati da una pianta allucinogena mortale che era presente nel piatto servito. Con gli stessi sintomi tantissime altre persone, tutte straniere, ingolosite dal famoso quanto velenoso goulasch del For Sale Pub. Fate attenzione lo stramonio potrebbe uccidervi. Noi siamo salvi per miracolo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale dopo aver letto buone recensioni su di esso. Due adulti e due ragazzini di 12 anni.
Dopo aver mangiato goulash in questo pub, tutti noi siamo stati malissimo: abbiamo avuto allucinazioni per tutta la notte. Sono stati dei momenti terribilmente indimenticabili, (ancora oggi). Con tutte le nostre forze siamo riusciti, il giorno successivo a prendere l’aereo per Bergamo e fortunatamente siamo tornati a CASA. Ovviamente ci siamo recati ad un Pronto Soccorso dove siamo stati sottoposti ad alcuni esami.
Sconsigliamo vivamente questo posto!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e soprattutto particolare, alle pareti ogni tipo di dedica scritta su fogli A4. Per bere una birra la sera è accogliente, ma abbastanza sporco...gli scarti delle noccioline si buttano a terra ...personale non molto gentile e ci è capitato di scegliere delle cose sul menu che poi ci hanno detto di non avere...nel complesso uno stop ci si può fare

Gli utenti che hanno visto For Sale Pub hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci For Sale Pub? Condividi la tua esperienza!